Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted
3 hours ago, fabio.dangelo said:

EFA. Campagna dinamica e skyline molto europeo.... teatro Balcani?

Teatro Balcani che Dio ti ascolti !!!!! 

Posted (edited)

Magari i Balcani, ma quella pianta sembra una palma ...non mi risultano palme nei Balcani... o forse ad Amendola ci sono? 🤔 ...forse in Vietnam

Edited by clafly
Posted

Da me stanno molte palme, e son di Taranto...

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Non si parlava di una mappa della Germania?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
18 ore fa, Viper79 ha scritto:

Da me stanno molte palme, e son di Taranto...

speriamo allora... ma quello che si vede oltre le palme, non mi sa di Puglia... 😅

Posted (edited)
39 minuti fa, phant ha scritto:

Potrebbe anche essere la versione WWII delle Marianas.

Bye

Phant

Già purtroppo credo che sarà così..

Edited by giullep
Posted

comunque più di un nuovo scenario o della campagna dinamca cosa che mi piacedrebbe proprio vedere quest'anno è un sistema ATC degno di questo nome.

Ho provato il nuovo prodotto della concorrenza 2024 che mi ha deluso, come al solito, caricamenti inteminabili, ecc ecc... ma l'ATC pure quello base, non parlo di BeyondATC, è molto più completo e ralistico di quello che abbiamo oggi su DCS,Se si dovrà avere una campagna dinamica (quindi senza script generati dai creator a simulare le corrette comunicazioni ATC come ad esempio nella campagna OUTPOST dell'Apache) bisognerà avere un ATC dinamico valido per rendere il tutto più autentico.

Posted

Questo (ATC) penso sia un presupposto praticamente necessario per una campagna dinamica.

Inviato dal mio Tapatalk

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...