Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 months later...

20248502_1416698595083441_1778382954960314744_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=96d514de30ded018ea0f0997f19ddc9c&oe=59F4990A

 

20287054_1416698625083438_6437897402308556470_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=6a942d846260c4661f2a219286db4aad&oe=5A040D52

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Pure io ho abbandonato il Mirage quasi subito, per riprenderlo in mano quando l'avrebbero completato.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ciao e scusami quali sono le problematiche notate?

 

Lo presi poco dopo che era uscito ea dire la verità non mi ricordo neanche cosa mancava alla epoca.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In attesa del nuovo FM.

 

DCS M-2000C by RAZBAM

  • Cockpit model updated
  • New interior lights scheme
  • HUD glass bug fix.
  • RWR glass bug fix
  • New external model
  • Improved Fuel tanks textures
  • Brazilian livery bug fixed
  • UAC livery bug fixed

Link to comment
Share on other sites

In attesa del nuovo FM.

 

DCS M-2000C by RAZBAM

  • Cockpit model updated
  • New interior lights scheme
  • HUD glass bug fix.
  • RWR glass bug fix
  • New external model
  • Improved Fuel tanks textures
  • Brazilian livery bug fixed
  • UAC livery bug fixed

 

ma sarà solo per la 2.1? e per chi ha solo la 1.5.7. se lo tiene così?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Un sostanzioso upgrade che anche se di è fatto attendere conferma che comunque il supporto a questo modulo continua a prescindere dal fatto che siano concentrati , per così dire, su quello successivo.

 

Bene direi, con questo modulo adesso si comincia a ragionare qualitativamente parlando.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora provarlo. Siamo in attesa dle nuovo FM (il Mirage attuale ha un considerevole deficit di spinta) e soprattutto il discorso della perdita sistematica (di default) del lock, che rende snervante il combat con il M2000C.

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora provarlo. Siamo in attesa dle nuovo FM (il Mirage attuale ha un considerevole deficit di spinta) e soprattutto il discorso della perdita sistematica (di default) del lock, che rende snervante il combat con il M2000C.

 

Non avendo il modulo non conosco gli aspetti che ancora non vanno quindi in merito non posso ovviamente dire niente, ad ogni modo in effetti vedendo caratteristiche che presenta il velivolo dovrebbe essere caratterizzato da quello che si definisce "eccesso di spinta" e che se non erro contribuisce in maniera fondamentale anche al discorso ipermanovrabilità che lo contraddistingue tanto che per esempio a livello di G raggiungibili è superiore anche al celeberrimo F-16 , 11G contro i 9G di quest' ultimo.

 

Altrettanto chiaramente il fatto di non mantenere il lock è una limitazione non da poco in combattimento, c'è da augurarsi che facciano uscire quanto necessario per fixare il tutto in tempi ragionevoli.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Hanno sistemato in base ai complains. Spiace dirlo ma è un lavoro incompleto seppur ben fatto. La parte posteriore del cockpit non è stata toccata, e le luci stroboscopiche sono ancora delle palle di Natale.

In sostanza hanno arrotondato la parte anteriore del cockpit, le prese d'aria del modello 3D, e le luci di navigazione. Ad avere un lavoro finito e completo proprio non ce la si fa.

Link to comment
Share on other sites

Hanno sistemato in base ai complains. Spiace dirlo ma è un lavoro incompleto seppur ben fatto. La parte posteriore del cockpit non è stata toccata, e le luci stroboscopiche sono ancora delle palle di Natale.

In sostanza hanno arrotondato la parte anteriore del cockpit, le prese d'aria del modello 3D, e le luci di navigazione. Ad avere un lavoro finito e completo proprio non ce la si fa.

 

Quindi un lavoro , mi par di capire, buttato giù alla carlona come si suol dire più che fatto sulle effettive cose da mettere a posto.

 

Adesso non voglio mettere il carro davanti ai buoi ma se questo è lo stesso trattamento a livello di upgrade/fix che intendono riservare anche all' Harrier oggettivamente non c'è da stare molto allegri, eppure devo dire che mi aspettavo ben altro modus operandi da questa SH, cioè dico fai aspettare l' upgrade un tempo obiettivamente lungo e poi lo rilasci neanche come si deve, mah...

 

Non so ma da un pò di tempo a questa parte continuo a pensare che oramai valga la pena acquistare solo i moduli ED/Belsimtek lasciando perdere quelli delle terze parti che fino a questo momento non hanno certo brillato...

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Non so ma da un pò di tempo a questa parte continuo a pensare che oramai valga la pena acquistare solo i moduli ED/Belsimtek lasciando perdere quelli delle terze parti che fino a questo momento non hanno certo brillato...

 

:pilotfly:

 

Condivido..ho tutti i moduli, provate tutte le terze parti ..ma ora farò riferimento solo a loro due.

Link to comment
Share on other sites

Comunque è bellissimo, dicamo che avendo fatto 30 potevano fare 31, soprattutto dopo tanti mesi di attesa.

 

Non vedo l'ora di provarlo con la 1.5! A frames come va? è sempre leggero?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sul Nevada gira a palla.

 

:thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate, io volo regolarmente con il Mirage 2000 e mi sembra veramente un gran bel modulo.

Qui sul forum viene spesso usato come esempio di un modulo che ha fatto una brutta fine, io invece ritengo che sia una meraviglia ed un esempio di come dovrebbe essere fatto un modulo.

Posso sapere quali sono le sue gravi mancanze che ve lo fanno disprezzare?

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...