TCKnight Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 (edited) Ragazzi volevo segnalarvi che io e un mio amico abbiamo e stiamo finendo di sviluppare un nuovo teatro per falcon 4 bms upd7. Le cose da dire sono tante, ma partendo per ordine trattasi di una rivisitazione completa dei Balcani. Il teatro, infatti si chiamerà Operazione mare Adriatico. Troverete una intelligenza artificiale della campagna rivista, nuovi script per i file TRI, f104 asa con nuovo modello 3d, piste aeroporti in hd, texture terreno in hd, molti oggetti 3d rimodellati e inseriti, pak campagna rivisto, interfaccia utente rivista, e tanto altro. Per adesso siamo in beta. per chi volesse questa è la pagina ufficiale del progetto. Vi lascio alle immagini del teatro che valgono molto di più delle mie parole. https://www.facebook.com/operationadriaticsea1 RILASCIATA LA BETA 0.9 per il link visitate la pagina FB del progetto. Grazie :joystick: Edited January 23, 2015 by TCKnight The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Aviators Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 buon lavoro ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Mago Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Bravi ragazzi! ciao Knight era da un pezzo :) Moderator
VBS_Nero Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Braviii ;) [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Tigre_ Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 I doverosi complimenti per il pregevole lavoro :smilewink: Mi sia solo concessa una considerazione senza passare per la suocera di turno , e cioè che quello scenario pur bello che sia è per Falcon BMS e qui siamo in un forum DCS e non so fino a che punto sia lecito , anche per le regole di quest' ultimo tanto care a qualcuno, postare qui del materiale dedicato a un' altro ambiente simulativo..... :thumbup:
Aviators Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 facciamo finta che sia una sezione off topic ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TCKnight Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 Grazie a tutti per i complimenti. Tigre, l'ho postato anche qui, visto che utilizzo attivamente sia a10 dcs che fc3. Credo che tra noi simmers, qualche novità faccia sempre piacere. Ovviamente non c'è nessun fine di lucro, ma semplicemente una passione da condividere. Ciao Mago!! bentrovato:) The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 si possono postare notizie su nuove uscite di altri simulatori ma non commentare ne fare da forum di supporto tecnico. Moderator
Mago Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 mi si conceda uno sgarro ai regolamenti :D spero non sia io quello che ha tanto care le regole perché mi pare di moderare con moltissima moderazione :) Moderator
_Tigre_ Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 (edited) Tigre, l'ho postato anche qui, visto che utilizzo attivamente sia a10 dcs che fc3. Credo che tra noi simmers, qualche novità faccia sempre piacere. Ovviamente non c'è nessun fine di lucro, ma semplicemente una passione da condividere. Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo ci mancherebbe , la mia considerazione deriva dal fatto che esistendo in questo forum una stanza dedicata agli altri ambienti simulativi non vorrei che qualche moderatore non della nostra sezione venisse a dire qualcosa invocando appunto il regolamento visto che già nella parte internazionale ci sono stati dei precedenti.... In ogni caso avere l' eventuale possibilità di segnalare delle novità di altri ambienti simulativi la trovo senza dubbio interessante, per esempio in IL-2 BoS è in lavorazione il Macchi MC202 Folgore che per noi italiani è davvero una chicca , specie se poi pensiamo al fatto che le nostre macchine non sono mai state considerate adeguatamente a prescindere dal periodo storico... :thumbup: Edited January 17, 2015 by _Tigre_
Mago Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 ripeto: le news vanno bene le discussioni no le flame sui vari simulatori = ban :P Moderator
TCKnight Posted January 18, 2015 Author Posted January 18, 2015 ahaha Mago vedo che gli anni passano ma ci sono sempre questi problemi. Giustamente il mondo è bello perchè vario. Comunque new per l'f18 di dcs?=? The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Mago Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 Ma non ci son problemi chiarivo solo la posizione della ED. le news sono ammesse. Moderator
Mago Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 L f 18 è in lavorazione. 3 4. Settimane Moderator
chromium Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 3 4. Settimane :megalol::megalol::megalol: Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Lion_ Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 :lol::lol::lol: [sIGPIC][/sIGPIC] 132virtualwing.org
Dragon_ITA Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 Non ha detto a partire da quando :music_whistling:
TCKnight Posted January 19, 2015 Author Posted January 19, 2015 L f 18 è in lavorazione. 3 4. Settimane ahahaha ...Falcon insegnaa!! hahahaah The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Gaanalma Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 Buon lavoro TCKnight! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Recommended Posts