Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con l'AV8B ho risparmiato di più passando per il bonus, per quello ho preferito aspettare. Vediamo se sarà così anche oggi come mi auguro.

Posted
I really feel the need!

Non voglio contare gli anni che sono passati da quando costruii l'F14 con il Lego ad oggi, ne son passati di Flight Sim, ma quando mai abbiamo avuto l'opportunità di metterci ai comandi di un Tomcat decente??

Si lo ammetto faccio outing Top Gun e Ritorno al Futuro sono i film che ho visto più volte e allora???

Ho anche in cima alla libreria il modellino della Tamiya con le insegne dei Jolly Rogers che spolvero tutte le settimane.

Oggi è un giorno speciale. Non prenderò il modulo, non adesso, non ho tempo solo questo il motivo, ma lo prenderò sicuramente più avanti anche solo per farci qualche appontaggio alla ricerca del terzo cavo.

Per adesso con il poco tempo a disposizione vedo di acquisire un pò più di padronanza con il Tiger ed il Mirage, accontentandomi di appontare con il Flanker.

A tutti voi che prenderete il modulo buon divertimento!

Ciao

Ale

Posted
In download, sono proprio curioso di vedere com'è questo micione....:music_whistling:

:thumbup:

Io devo aspettare dopo la mix di stasera.

Non voglio contare gli anni che sono passati da quando costruii l'F14 con il Lego ad oggi, ne son passati di Flight Sim, ma quando mai abbiamo avuto l'opportunità di metterci ai comandi di un Tomcat decente??

Si lo ammetto faccio outing Top Gun e Ritorno al Futuro sono i film che ho visto più volte e allora???

Ho anche in cima alla libreria il modellino della Tamiya con le insegne dei Jolly Rogers che spolvero tutte le settimane.

Oggi è un giorno speciale. Non prenderò il modulo, non adesso, non ho tempo solo questo il motivo, ma lo prenderò sicuramente più avanti anche solo per farci qualche appontaggio alla ricerca del terzo cavo.

Per adesso con il poco tempo a disposizione vedo di acquisire un pò più di padronanza con il Tiger ed il Mirage, accontentandomi di appontare con il Flanker.

A tutti voi che prenderete il modulo buon divertimento!

Ciao

Ale

Io di Top Gun ho tutto videocassetta, DVD e CD della colonna sonora, da qualche parte ho anche la toppa originale TOP GUN regalatami da mio cognato quando avevo 8 anni, il Tomcat è stato il primo modellino scala 1:72 che ho fatto, più di 25 anni fa, poterlo volare, anche se virtualmente è la cosa più bella in ambito ludico che potessi fare.

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
In download, sono proprio curioso di vedere com'è questo micione....:music_whistling:

...alla fine sei rimasto imbrigliato anche tu nelle maglie della rete della curiosità :thumbup:

Bravo. Sono curioso di leggere le prime impressioni in questo thread.

Buon divertimento

Posted

A livello di frames come va? Quanto è stato il download?

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Ah domanda fondamentale per me gli hanno messo gli Ab detent come all'f-18? O almeno un tasto per abilitare gli AB?

Posted
Ah domanda fondamentale per me gli hanno messo gli Ab detent come all'f-18? O almeno un tasto per abilitare gli AB?

Per il momento l'ho solo scaricato, installato e sono entrato in cockpit, quindi non posso esserti di aiuto se non per dire che nel menu "Special" per quanto riguarda il Tomcat non è presente la voce relativa all' AB detent che invece è presente per l' Hornet, nelle voci dei settaggi dei comandi non ho visto nulla relativo all' Ab...

Le dimensioni sono di circa 2Gb, il posto del pilota è selezionabile con il tasto 1 mentre quello del Rio con il tasto 2, più tardi vedo di settare i comandi sul Whartog e di fare un primo volo, per il momento posso dire che la sensazione di essere in una macchina anni '70, 80, ecc.... c'è tutta, insomma niente a che vedere con quella del cockpit dell' Hornet, e che ha una linea davvero bellissima...

Posted

Ok grazie Falcoblu ;)

Posted

In che senso? hai provato a fare come ho scritto in un altro post?

Posted
Allora... sto avendo il tuo stesso problema ma solo con le nuove mappature, ieri un mio compagno di squadrone pure con lo stesso hotas mi diceva che non gli prendeva i comandi e doveva assegnarli manualmente, quindi gli dicevo il nome del tasto sulla funzione e lui lo selezionava manualmente. Mi è successo stasera aggiornando l'A-4E Community mod, ho dovuto canellare la cartella input quindi le assegnazioni dell'A-4 si son cancellate. Per risolvere ho fatto così, assegnato un asse (tipo un rotary allo zoom) faccio ok esco da DCS e lo rilancio, il comando rimane memorizzato e funzionante... oppure se so il nome dell'asse o del pulsante clicco su ADD e invece di premere il bottone o muovere l'asse lo seleziono dal menù a tendina manualmente e così funziona. Spero di essere stato chiaro, nel caso chiedi pure. Cmq spero risolvano con la prossima patch.

EDIT ho visto adesso che il bug è stato segnalato e la gente fa come me per assegnare i comandi...

e poi sta questo post della sezione internazionale https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=233656&page=4

Posted
Non accetta il bonus......:doh:

Pure io volevo usare il bonus, una bella m...a. Il bonus non serve ad una pippa... :mad:

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

Posted

Ho settato adesso tutti gli assi e i comandi sul Whartog e sugli MFD, tutto ok nessun problema da segnalare...

E ho appena fatto il primo decollo, da rimanere a bocca aperta.....:)

Posted
Ho settato adesso tutti gli assi e i comandi sul Whartog e sugli MFD, tutto ok nessun problema da segnalare...

E ho appena fatto il primo decollo, da rimanere a bocca aperta.....:)

Torno a casa in serata e scarico!!!

Mi potresti dire gentilmente che contenuti hai avuto con il modulo?

Documentazione? Missioni di training?

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...