Jump to content

Recommended Posts

Posted
Dipende dalla tua situazione attuale. Avi sta con lo schermo del portatile da 17" messo a più di un metro da lui.... non è che deve fare un upgrade e ha tempo per decidere, deve risolvere un problema. Io ero in una situazione simile, e comunque non penso che il mio sistema attuale per quanto prestante sia possa essere in grado di reggere 150 fps costanti (75 per occhio) con uno schermo 4K. Per dirla francamente, non so se ad oggi c'è un sistema in grado di farlo... al che comunque dovrò in quel momento fare un upgrade. Magari lo farò con un ulteriore anno di ritardo, facendo arrivare il mio sistema attuale a 5 anni di vita che sono un orizzonte dignitoso nel mondo dell'hardware di oggi.

In sostanza, io condividerei pienamente il tuo punto di vista, se ne stessimo parlando nel settembre 2016. Ma oggi, se questo è un hobby con cui spendi un paio di serate a settimana, forse prendere un monitor a quella cifra è un investimento molto più sensato.

In effetti dimentico avvolte che il pc non esiste solo per dcs (a casa ormai lo uso solo per quello) e che per altri giochi il rift non è un gran che. (3rd person in generale):)

Ero davanti ad un simile bivio e visto che windows non è un gran che in 4k, ho deciso di prendere uno schermo da 100€ 24" 1080p per poi investire come si deve in vr.

Posted

Domanda, ok, immagino che l'immersione di gioco sia fantastica, ma come posso utilizzare la tastiera e le varie periferiche mentre indosso questo affare???

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Io parlavo solo di DCS :D

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• 11 months later...
Posted

io non ho la tastiera, e sono posizionato un po' più avanti ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

a sinistra.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

ho spostato in avanti il sedile.

• 3 weeks later...
Posted

cambio di rotta per me, vendo l'attuale postazione per passare a una delle due :

1) http://www.wheelstandpro.com/products/wheel-stand-pro-for-thrustmaster-hotas-warthog--deluxe-v2 chiederò se sarà possibile aggiungere un pezzo per tenere il throttle a sinistra

o

2) https://www.monstertech.de/en/product/flight-stand/

Posted

ecco le opzioni della prima:

13934627_10153883765300748_4671851297985995278_n.jpg?oh=47c1bf6a56cd7eb3c55f69e95b15688f&oe=5880F808

14231414_10154519527957855_1815647363258875787_o.jpg

ovviamente della seconda foto, ( preferisco la prima opzione.)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...