Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Sono messaggi scriptati ma dinamici per quanto riguarda i dati di geolocalizzazione.

 

Anche il JTAC di CA funziona in maniera analoga.

 

Con le dovute proporzioni, nella realtà accade più o meno la stessa cosa: le formule codificate (di comunicazione) sono sempre le stesse (in questo caso il riferimento è l'US Navy ovviamente).

 

 

 

Il Tomcat non era sicuro di rientrare neanche nell'EA: va da se che per i dettagli bisognerà aspettare sviluppi futuri.

 

Il Plane directors (animato) che guiderà il velivolo fino alla catapulta e fuori dalla landing area è previsto dopo l'EA (vedi FAQ ufficiali).

 

Per quanto l'EA, per una valutazione oggettiva, va preso come riferimento l'Hornet.

 

 

 

Le features mancanti (oltre ad essere ufficialmente elencate) sono proprie dell'EA: se così non fosse non si chiamerebbe EA.

 

 

Bye

Phant

 

..phant, magari mi sbaglio, ma quello che non ho visto nei video e un vero controllo del traffico, con aree di attesa ecc...

Link to comment
Share on other sites

..penso si riferisca all omino che ti porta dal parcheggio al direttore della catapulta viper...
Bho forse ricordo male io, quando torno a casa mi riguardo il video, ma mi ricordo che wags dal parcheggio per andare alla catapulta 3 o 4 (quelle dietro) veniva guidato dagli omini... Magari ricordo male io

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Ma io nel video di wags ho visto che dal parcheggio alla catapulta stavano gli omini che a braccia ti indicavano quando girare e quando andare dritto, fini a fermarti sulla catapulta...

 

Negativo, solo la crew addetta alla catapulta stessa.

 

 

..penso si riferisca all omino che ti porta dal parcheggio al direttore della catapulta viper...

 

Esatto.

 

 

..phant, magari mi sbaglio, ma quello che non ho visto nei video e un vero controllo del traffico, con aree di attesa ecc...

 

Dopo l'EA è previsto l'inserimento di ulteriori tipi di comunicazioni a seconda delle situazioni (per es. Bolter).

 

Va tenuto presente che c'è un limite di ciò che può essere implementato: prevedere tutte le situazioni possibili (per esempio in un ambito MP aperto) sarebbe un incubo dal punto di vista del coding, senza contare il costo computazionale.

 

 

io mi ricordo un video di wags ma partiva dalle catapulte davanti...

 

Negativo, in un secondo momento decolla anche da quelle posteriori (il video è a pag. 27, post #265).

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

E mi ricordavo male, forse era un video Reale e mi sono confuso

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

va beh cmq già così a me gli ometti appaiono sufficienti...alla fine avere troppi ometti che si muovono sul ponte mi darebbe più che altro fastidio...sarei più interessato ad un controllo radio il più preciso possibile

 

..voi detrattori di tutto, passate da “non lo compro fino a che non implementano la cicca attaccata allo scarpone del direttore della catapultata” a “vabbè già così a me gli ometti appaiono sufficienti” :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Tanto per capire da dove siamo partiti....

 

 

:punk:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

:punk:

 

PS

Poi in realtà sono partito mooolto prima.....

La mia prima simulazione di F-18 è stata Jet di SubLogic....

Solo che era i giocabile e invedibile (qui c’è la versione per Commodore plus 4 graficamente uguale ma più veloce

e ho detto tutto)

 

Interceptor per Amiga era il primo che aveva una rappresentazione “realistica” della portaerei con i 4 cavi d’arresto è una grafica per il tempo da urlo....

 

Scusate l’off topic, torno a parlare di DCS Carrier....

Ho visto un video con atterraggio notturno in cui la carrier Non aveva “la pista” illuminata.... secondo voi è realmente così oppure devono implementare ancora le luci per l’atterraggio?

Link to comment
Share on other sites

Eagle Dynamics - DCS: Aircraft Carriers

 

PS

 

Poi in realtà sono partito mooolto prima.....

 

La mia prima simulazione di F-18 è stata Jet di SubLogic....

 

Solo che era i giocabile e invedibile (qui c’è la versione per Commodore plus 4 graficamente uguale ma più veloce

e ho detto tutto)

 

 

 

Interceptor per Amiga era il primo che aveva una rappresentazione “realistica” della portaerei con i 4 cavi d’arresto è una grafica per il tempo da urlo....

 

 

 

Scusate l’off topic, torno a parlare di DCS Carrier....

 

Ho visto un video con atterraggio notturno in cui la carrier Non aveva “la pista” illuminata.... secondo voi è realmente così oppure devono implementare ancora le luci per l’atterraggio?

 

 

wj97iN-6KEA

 

Ecco come si presenta una CVN di notte. Ci sono le luci arancioni (FLOOD LIGHT) che illuminano dall’alto il ponte e parte della zona dei cavi, e lungo il ponte di sono delle luci gialle/arancioni a bassa intensità.

Lungo la zona PORT vi sono le luci blu che delimitano il ponte, anche queste a bassa intensità.

Di notte, uno dei maggiori effetti collaterali dopo l’ansia, le vertigini, il disorientamento spaziale e la mancanza di ossigeno nel sangue è la forte illuminazione delle zone di sorvolo.

Quindi io presumo che lascino così è mi auguro che veramente la MEATBALL sia ben implementata di notte (per me volare con gli overlay per appontare equivale a utilizzare un cheat)

 

S!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

wj97iN-6KEA[/youtub

Quindi io presumo che lascino così è mi auguro che veramente la MEATBALL sia ben implementata di notte (per me volare con gli overlay per appontare equivale a utilizzare un cheat)

 

S!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

abbiamo sempre la night vision e l'acls ....alla fine anche quelli veri lo usano durante gli atterraggi con poca visibilità ...lessi un'articolo su una rivista in america in cui si diceva che l'acls è largamente usato durante i voli in notturna ...anche se in case 1 non si usa per non far perdere ai piloti la capacità di appontare.

Link to comment
Share on other sites

Le features mancanti (oltre ad essere ufficialmente elencate) sono proprie dell'EA: se così non fosse non si chiamerebbe EA.

 

Esatto. Infatti la mia affermazione era una riflessione sui rilasci in early access in generale; questo della supercarrier non è diverso dagli altri a cui siamo abituati nell'ambiente dcs: io non mi strappo i capelli, ma è una opinione personale.

 

 

..voi detrattori di tutto

 

Nel caso a qualcuno dovessi apparire detrattore, ci tengo a ribadire che per me DCS resta, al netto dei pro e dei contro, il miglior simulatore di volo ad oggi disponibile su pc.

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Infatti la mia affermazione era una riflessione sui rilasci in early access in generale; questo della supercarrier non è diverso dagli altri a cui siamo abituati nell'ambiente dcs: io non mi strappo i capelli, ma è una opinione personale.

 

 

 

 

Nel caso a qualcuno dovessi apparire detrattore, ci tengo a ribadire che per me DCS resta, al netto dei pro e dei contro, il miglior simulatore di volo ad oggi disponibile su pc.

 

..se tu e falco non siete la stessa persona io assomiglio a brad pitt....:lol:

Link to comment
Share on other sites

Bravo mi hai sgamato! Sono un profilo fake di falcoblu, creato apposta per rompervi le scatole, perché con un solo nickname non mi bastava!:lol:

 

..scherzavo... e che scrivete in modo identico, usate le stesse parole, stessa tipologia di frasi...:lol:

Link to comment
Share on other sites

wj97iN-6KEA

 

Ecco come si presenta una CVN di notte. Ci sono le luci arancioni (FLOOD LIGHT) che illuminano dall’alto il ponte e parte della zona dei cavi, e lungo il ponte di sono delle luci gialle/arancioni a bassa intensità.

Lungo la zona PORT vi sono le luci blu che delimitano il ponte, anche queste a bassa intensità.

Di notte, uno dei maggiori effetti collaterali dopo l’ansia, le vertigini, il disorientamento spaziale e la mancanza di ossigeno nel sangue è la forte illuminazione delle zone di sorvolo.

Quindi io presumo che lascino così è mi auguro che veramente la MEATBALL sia ben implementata di notte (per me volare con gli overlay per appontare equivale a utilizzare un cheat)

 

S!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

In questo video si vede la carrier anche di notte con le luci flood accese, da lontano è un bel vedere.

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bello il video ...mette in luce quel che offrirà il modulo....pero' tutto sommato non mi sembra male

gli omini nn hanno il modello di collisioni , ma secondo me è meglio così giusto per evitare disagi sul ponte

...anche l'atc ....mi pare migliorato parecchio rispetto a quando ho provato l'f18

sembra esserci anche un sistema di parcheggio automatico

Link to comment
Share on other sites

L'atc è stato completamente rifatto con migliaia di voice over di un vero LSO, è dinamico in base a quello che fai (ovvio entro certi margini). Bella la postazione LSO. I parcheggi al ponte inferiore non ho capito se per ora sono AI o anche i player possono accedervi già da adesso.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Una mancanza che ho notato è che la portaerei non gira controvento da sola, devi per forza impostare la rotta manualmente nell'editor o usare uno script...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Infatti, magari in futuro aggiungeranno questa cosa

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...