Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da qualche tempo ho un problema fastidiosissimo con il mio track ir 5

Quando guardo il centro ok ma se mi sposto in altre direzioni mi trabballa dandomi quasi mal di mare.non mi aveva mai fatto e un problema noto anche a voi o è colpa mia che son vecchio?

====VIAF====

Spinter 155° "Pantere Nere"

TsSimComms

My Site aiupgrade.net

Posted
Hai la trackball clip? Dove tieni la telecamerina del tir? Hai fonti di luce alle tue spalle? Tua moglie è una sabotatrice ? :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Forse sono 5 o 6 anni che lo uso e tutto ok ,ha incominciato da un po a darmi questi problemi!

====VIAF====

Spinter 155° "Pantere Nere"

TsSimComms

My Site aiupgrade.net

Posted
Tua moglie è una sabotatrice ? :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

:megalol:

....BOW DOWN TO NONE....

Posted
Da qualche tempo ho un problema fastidiosissimo con il mio track ir 5

Quando guardo il centro ok ma se mi sposto in altre direzioni mi trabballa dandomi quasi mal di mare.non mi aveva mai fatto e un problema noto anche a voi o è colpa mia che son vecchio?

Hai cambiato qualche periferica o spostato elettrodomestici? Hai cambiato cell?

Son serio, non sono domande a caso..

Potrebbe essere che finchè il TiR vede i tre pallini del track, allora va tutto ok.

Nel momento in cui guardi di lato, percepisce un altro pallino verde in basso o dietro di te e quindi sclera.

Fai un controllo con programma del TiR per vedere se rileva altre fonti di luce :pilotfly:

Posted

A memoria fino al 4 il trackir aveva un tempo di vita limitato. Nel senso che dopo un po' non va più.

Ciao Spinter!

Moderator

Posted
A memoria fino al 4 il trackir aveva un tempo di vita limitato. Nel senso che dopo un po' non va più.

Ciao Spinter!

In tal caso deve avere un periodo cmq superiore a 8 anni :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...