spinter Posted January 23, 2017 Posted January 23, 2017 Da qualche tempo ho un problema fastidiosissimo con il mio track ir 5 Quando guardo il centro ok ma se mi sposto in altre direzioni mi trabballa dandomi quasi mal di mare.non mi aveva mai fatto e un problema noto anche a voi o è colpa mia che son vecchio? ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Gaanalma Posted January 23, 2017 Posted January 23, 2017 Hai la trackball clip? Dove tieni la telecamerina del tir? Hai fonti di luce alle tue spalle? Tua moglie è una sabotatrice ? :) Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
spinter Posted January 23, 2017 Author Posted January 23, 2017 Hai la trackball clip? Dove tieni la telecamerina del tir? Hai fonti di luce alle tue spalle? Tua moglie è una sabotatrice ? :) Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Forse sono 5 o 6 anni che lo uso e tutto ok ,ha incominciato da un po a darmi questi problemi! ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Gambo Posted January 26, 2017 Posted January 26, 2017 Tua moglie è una sabotatrice ? :) Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk :megalol: ....BOW DOWN TO NONE....
scorpion80 Posted January 26, 2017 Posted January 26, 2017 Da qualche tempo ho un problema fastidiosissimo con il mio track ir 5 Quando guardo il centro ok ma se mi sposto in altre direzioni mi trabballa dandomi quasi mal di mare.non mi aveva mai fatto e un problema noto anche a voi o è colpa mia che son vecchio? Hai cambiato qualche periferica o spostato elettrodomestici? Hai cambiato cell? Son serio, non sono domande a caso.. Potrebbe essere che finchè il TiR vede i tre pallini del track, allora va tutto ok. Nel momento in cui guardi di lato, percepisce un altro pallino verde in basso o dietro di te e quindi sclera. Fai un controllo con programma del TiR per vedere se rileva altre fonti di luce :pilotfly: [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
Mago Posted January 26, 2017 Posted January 26, 2017 A memoria fino al 4 il trackir aveva un tempo di vita limitato. Nel senso che dopo un po' non va più. Ciao Spinter! Moderator
spinter Posted January 26, 2017 Author Posted January 26, 2017 sto facendo test appena risolvo scrivo! ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
chromium Posted January 28, 2017 Posted January 28, 2017 A memoria fino al 4 il trackir aveva un tempo di vita limitato. Nel senso che dopo un po' non va più. Ciao Spinter! In tal caso deve avere un periodo cmq superiore a 8 anni :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Mago Posted January 28, 2017 Posted January 28, 2017 Infedele, il track ir 3 dava gia' problemi dopo 2/3 anni Moderator
spinter Posted January 28, 2017 Author Posted January 28, 2017 forse risolto e la clip che mi da problemi! ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Recommended Posts