Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali

Recommended Posts

Posted (edited)
Un WIP va più che bene :thumbup:

Che poi è quello che usiamo noi, non vorrei aver dato l'impressione di rifilarvi uno "rovinato" apposta.

Semplicemente è perennemente in via di sviluppo e piccoli e grandi problemi che vi troverete ci sono noti e ci conviviamo in attesa che arrivi il loro turno di essere risolti in base alle nostre esigenze operative e possibilità in termini di tempo libero.

Nessuna realtà commerciale lo rilascerebbe a questo stadio di sviluppo, non aspettatevi troppo.

Edited by PONY3_Aracno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

Macchè già avere un macchino su dcs è una cosa bellissima, anche fosse solo l'esterno senza pit andrebbe bene cmq ;)

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

Figurati non farti nessun problema , avere il "macchino" in DCS con tanto di cockpit, anche se in wip, vale già il prezzo del biglietto come si suol dire :thumbup:

E ancora grazie :smilewink:

:thumbup:

Posted

:baby::surprise:

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Beh... sembrerebbe che il "rendering" rende bene, dai ora mostraci in game :megalol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Posted

Wow grandi

Sent from my SM-N950F using Tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted
Niente male! Complimenti al vostro coder

Si, è veramente in gamba, ma il lavoro sarà ancora lungo e complicato; questi sono solo i primi passi, prima che sia utilizzabile e "cammini" come un vero 339 dovrà passare ancora parecchia acqua sotto i ponti.

Però vederlo stallare abbastanza correttamente e fare pure un Lomcevak passabile è un'emozione.

Un piccolo riassunto per immagini del nostro 2017.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Un piccolo riassunto per immagini del nostro 2017.

Giuro che dopo i primi 20 secondi ho pensato "spero facciano vedere anche un po' di gameplay e non solo delle foto delle Frecce vere"... poi ho realizzato.

Siete spettacolari, ragazzi, deliziateci anche nel 2018!

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted

Si, ma non è in cima alle nostre priorità; diciamo che almeno i DEFA vorrei inserirli al più presto ma non posso promettere che saranno già disponibili a fine gennaio.

A noi non servono ma ci farebbe piacere inserirli per renderlo più interessante da usare anche per chi non fa acro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...