Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

L' Harrier è pilotato da un Marine o da un Pilota dell' Aviazione Navale...l 'A-10 no..Discussione conclusa :music_whistling::music_whistling::smilewink:

 

 

E quindi cosa vorresti dire, non ho ben capito.....:music_whistling:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quando ero nell'esercito dicevo sempre che quelli della Marina erano gentili perché ci davano sempre un passaggio in barca quando andavamo in guerra.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Quando ero nell'esercito dicevo sempre che quelli della Marina erano gentili perché ci davano sempre un passaggio in barca quando andavamo in guerra.

Citazione del personaggio interpretato da Jack Nicholson nel film "Codice d' onore"...che era un Marine :lol:

Link to comment
Share on other sites

Citazione del personaggio interpretato da Jack Nicholson nel film "Codice d' onore"...che era un Marine :lol:

 

:thumbup: questa era facile...vero era un Marine che prendeva in giro uno della Us Navy. Ma non ricordo fosse Nicholson.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

In un gruppo la notizia della dismissione dell'A-10 e l'apertura dei corsi di volo sull'Hornet compare nella Home, in un' altro nel forum come moduli compare solo l'F-18 mentre nell'elenco gruppi di volo attuale viene riportato l'A-10 e un'altro modulo peraltro anch'esso a quanto pare dismesso, mi sembra che ci sia poco da dire di fronte a quanto sopra...

 

 

Poi invece altri lo come dici giustamente hanno affiancato l'Hornet all'A-10, resta da vedere quanto resterà diciamo in auge quest'ultimo visto che, non penso ci siano dubbi in proposito, per i piloti di aeroplani moderni anche per l'AG l'F-18 è ben più appetibile viste le caratteristiche che presenta, certo non c'è l'Avenger ma ha molte altre cose tra cui il radar, capacità sead e quant'altro...

 

 

 

:thumbup:

 

Sostituire a10 con il 18 non ha affatto senso.Sono due aerei completamente diversi per compiti diversi,e il 18 per adesso non fa niente d'eccezionale.A oggi il 10 rimane l'aereo più fedele a quello reale.Se alcuni gruppi hanno smesso di volare cn il 10,non credo che la motivazione sia l'uscita del 18.

I motivi credo,anzi ne sono quasi certo,che siano altri.

....BOW DOWN TO NONE....

Link to comment
Share on other sites

I motivi credo,anzi ne sono quasi certo,che siano altri.

 

Giusto per curiosità, secondo te, quali potrebbero essere?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non sono un conoscitore degli aeroplani moderni ma non ho nessun dubbio sulla considerazione che fai, l'Hornet per tutta una serie di motivazioni è attualmente forse l'aeroplano moderno più appetibile anche se consideriamo che è ancora in fase di sviluppo che proseguirà ancora per diciamo un certo tempo, e non voglio pensare a cosa succederà quando uscirà l'F-16 , molto probabilmente Falcon andrà in pensione, peraltro ampiamente meritata....

 

 

:thumbup:

 

 

 

Quando DCS disporrà di: campagna dinamica, radar AG e F-16 e allora si che Falcon potrà (forse) andare in pensione.

Un simulatore non ha bisogno solo del “modulo” per poter essere considerato tale per i puristi delle procedure e tutto ciò che ne consegue.

 

Falcon attualmente è due spanne sopra DCS per i motivi che ti ho citato.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Quando DCS disporrà di: campagna dinamica, radar AG e F-16 e allora si che Falcon potrà (forse) andare in pensione.

Un simulatore non ha bisogno solo del “modulo” per poter essere considerato tale per i puristi delle procedure e tutto ciò che ne consegue.

 

Falcon attualmente è due spanne sopra DCS per i motivi che ti ho citato.

 

 

Ma infatti ho proprio detto quando uscirà l'F-16, che prevedibilmente avrà anche il radar AG, ecc... e con una grafica, immersione nella simulazione e quant'altro neanche lontanamente paragonabile a quella di Falcon, senza ovviamente togliere nulla a quest'ultimo.

 

 

Inoltre, secondo me un simulatore non è fatto solo da procedure ma anche da tutto quello che ruota intorno a queste proprio per ricreare quell'ambientazione il più possibile simile a quella reale, diciamo che è un discorso con più ampie vedute rispetto a quello meramente procedurale.

 

 

Ad ogni modo vedremo a tempo debito, diciamo che vedendo la situazione attuale in cui molti piloti sono di fatto passati all'Hornet pur con tutti i limiti che ancora presenta ho buone ragioni per pensare che quando uscirà l'F-16 il discorso sarà ancora più accentuato, poi certo ci saranno sempre coloro che rimarranno legati a Falcon, per analogia come quelli che oggi volano ancora con IL-2 "prima maniera", ma dubito molto per non dire una certezza che i piloti di Falcon attuali rimarranno insensibili a un F-16 versione DCS come a tutti gli effetti non lo sono stati per l'Hornet....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quando DCS disporrà di: campagna dinamica, radar AG e F-16 e allora si che Falcon potrà (forse) andare in pensione.

Un simulatore non ha bisogno solo del “modulo” per poter essere considerato tale per i puristi delle procedure e tutto ciò che ne consegue.

 

Falcon attualmente è due spanne sopra DCS per i motivi che ti ho citato.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

Le campagne dinamiche purtroppo sono un vero e proprio tabù per le sim, e la motivazione è sempre la stessa: la % dei giocatori online rispetto al totale degli acquirenti è irrisoria per giustificare un tale investimento.

Link to comment
Share on other sites

Le campagne dinamiche purtroppo sono un vero e proprio tabù per le sim, e la motivazione è sempre la stessa: la % dei giocatori online rispetto al totale degli acquirenti è irrisoria per giustificare un tale investimento.

 

 

Infatti, non è certo un mistero che la stragrande maggioranza dei sim piloti non volano online, senza contare i molti che volano in multiplayer come single piuttosto che in gruppi virtuali.

 

 

Peraltro, da che mi ricordo visto che non faccio parte di un gruppo virtuale da parecchio tempo, in genere vengono proposte missioni create ad hoc in server dedicati quindi non so quanto potrebbe essere indispensabile una campagna dinamica per le attività online, poi certo se ci fosse sarebbe sicuramente un valore aggiunto, ad ogni modo se non la realizzano neanche ambienti simulativi moderni in costante evoluzione un motivo appunto c'è...

 

 

Ad ogni modo per chi è interessato alle campagne in DCS notoriamente ce ne sono diverse dedicate a moduli specifici da acquistare a parte...

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Le campagne dinamiche purtroppo sono un vero e proprio tabù per le sim, e la motivazione è sempre la stessa: la % dei giocatori online rispetto al totale degli acquirenti è irrisoria per giustificare un tale investimento.

 

Se prendi per esempio Falcon le campagne dinamiche si possono giocare anche online... quindi il limite non è li.

Il limite è il tempo di svilluppo da dedicare non solo alla simulazione in se ma a tutto il contorno.

 

Questa intervista del creatore di Falcon 4 è molto esplicativa e interessante da molti punti di vista

http://web.archive.org/web/20110318015840/http://www.cleared-to-engage.com/2011/03/12/interview-with-kevin-klemmick-lead-software-engineer-for-falcon-4-0

Link to comment
Share on other sites

Giusto per curiosità, secondo te, quali potrebbero essere?

Metti che in un gruppo ad un certo punto ci sono piloti che preferiscono volare dei caccia,o prediligono missioni di qualsiasi tipo tranne cas,oppure anche la mancanza di un'istruttore in grado di insegnare "bene" come si vola con un a10,sono tutte motivazioni valide per lasciare un modulo e buttarsi su un'altro.

Inutile insistere con una cosa che in quel gruppo non va affatto.

Ma sostituire il warthog perchè il 18 è meglio del 10 non credo sia una cosa che un gruppo serio fa,e a parere mio è una scelta assurda visto che,ripeto,sono due velivoli completamente diversi per scopi diversi con caratteristiche diverse.

In più il 18 per adesso è ancora molto grezzo quindi impossibile che sostituisca un a10.

Questo è quello che penso,poi sai ognuno ha il proprio cervello (si spera) e fa le proprie scelte.

....BOW DOWN TO NONE....

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente anch'io ne conosco uno solo.

Falcoblu se l'ha scritto,avrà sicuramente visto o letto di questo cambio anche da altre parti.(home page ,forum e altro)

Boh il mio post qui sopra era in risposta di Pelmo,poi di cosa stanno facendo e scegliendo gli altri gruppi sinceramente non sono interessato.Noi sicuramente lo affiancheremo,ma mai e poi mai lasceremo l'A10,sarebbe una follia buttare via tutto il lavoro fatto fino ad oggi.

:doh: :pilotfly:

....BOW DOWN TO NONE....

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente anch'io ne conosco uno solo.

Falcoblu se l'ha scritto,avrà sicuramente visto o letto di questo cambio anche da altre parti.(home page ,forum e altro)

Boh il mio post qui sopra era in risposta di Pelmo,poi di cosa stanno facendo e scegliendo gli altri gruppi sinceramente non sono interessato.Noi sicuramente lo affiancheremo,ma mai e poi mai lasceremo l'A10,sarebbe una follia buttare via tutto il lavoro fatto fino ad oggi.

:doh: :pilotfly:

 

Visto che sono stato nominato entro nella questione solo per riportare quanto avevo scritto in un reply precedente:

 

In un gruppo la notizia della dismissione dell'A-10 e l'apertura dei corsi di volo sull'Hornet compare nella Home, in un' altro nel forum come moduli compare solo l'F-18 mentre nell'elenco gruppi di volo attuale viene riportato l'A-10 e un'altro modulo peraltro anch'esso a quanto pare dismesso

 

Come si può leggere chiaramente parlo di un gruppo e probabilmente di un'altro dove appunto nel forum compare solo la sezione dedicata all'Hornet, quindi non ho parlato di chissà quanti gruppi ne di un conseguente stravolgimento, al netto che secondo me ogni gruppo, in base alla sua struttura, numero piloti, obiettivi che si è prefissato e quant' altro è libero di fare le scelte che ritiene più opportune e più vantaggiose per lo stesso senza che per questo debba essere, diciamo così, giudicato da altri in nome di non si sa bene cosa...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Fatto sta che comunque, siamo tutti leggermente un po’ OT. Questo dovrebbe essere un topic dedicato F-15E.

Nessuno ci vieta di continuare questa discussione aprendo un’altro Topic.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...