Jump to content

2024 And Beyond “Speculazioni”


Manreisen

Recommended Posts

Dato che il 2024 e’ alle porte volevo far è un po’ di previsioni del video di inizio anno 2024.

Le mie aspettative sono :

1 miglioramento ATC terrestre 

2 mappa Balcani (sarà possibile ?)

3 un aereo russo cliccabile 

4 equipaggio di terra (tipo supercarrier)

5 è sicuramente il A6m (dato che fanno il F4u)

voi che previsioni avete ? 

 

Link to comment
Share on other sites

A me basterebbe che si finisse quello che c’è e uscisse quello annunciato da anni, come il Kiowa, il Corsair.

Diciamo che mi aspetto molte più info per il CH-47, vorrei vedere finalmente finiti il Viper e l’Hornet grazia all’arrivo del Data Transfer Cartridge.

Mi piacerebbe anche a me sicuramente un ATC migliorato.

Poi vorrei un pieno supporto del Leap anche dai moduli di terze parti e un maggiore ottimizzazione delle performance in VR.

Nel campo dei sogni mi piacerebbe la fusione della voice chat con le comunicazioni IA (in pratica usi un solo tasto per parlare in multi e con li compagni virtuali) magari con un sistema di intelligenza artificiale avanzato che capisce le tue richieste, come avviene con Alexa e soci.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, fabio.dangelo said:

Nel campo dei sogni mi piacerebbe la fusione della voice chat con le comunicazioni IA (in pratica usi un solo tasto per parlare in multi e con li compagni virtuali) magari con un sistema di intelligenza artificiale avanzato che capisce le tue richieste, come avviene con Alexa e soci.

Mi unisco a te in questo 😁

Link to comment
Share on other sites

La campagna dinamica per arrivare ha delle grosse criticità che devono essere risolte prima.

Deve essere presente un ATC serio e un sistema TTS e AI che permetta di avere diverse decine di voci  in campo, con situazioni complesse, altrimenti mi tengo stretto le attuali campagne scriptate ma che hanno situazioni diversificate e comunicazioni radio specifiche per rendere il tutto più plausibile.

PS

ma si sa niente di quanto uscirà il video 2024?


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabio.dangelo said:

La campagna dinamica per arrivare ha delle grosse criticità che devono essere risolte prima.

Deve essere presente un ATC serio e un sistema TTS e AI che permetta di avere diverse decine di voci  in campo, con situazioni complesse, altrimenti mi tengo stretto le attuali campagne scriptate ma che hanno situazioni diversificate e comunicazioni radio specifiche per rendere il tutto più plausibile.

PS

ma si sa niente di quanto uscirà il video 2024?

 

Se non ricordo male il video e' uscito i primi di gennaio 2023, quindi presumo sia uguale il prossimo...

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Manreisen said:

Se non ricordo male il video e' uscito i primi di gennaio 2023, quindi presumo sia uguale il prossimo...

Negli ultimi 3 anni hanno fatto 18/24 Dicembre e 4 Gennaio, quindi c'è ancora tempo 😄

Link to comment
Share on other sites

non vorrei sembrare pessimista, ma onde evitare di farsi false aspettative, mi pare ci sia stato un anno che è uscito addirittura i primi di febbraio o sbaglio?

Per quanto riguarda invece il contenuto stesso del video, secondo me molto CH-47 e F-4 stando nel campo del "realistico" aspettarsi.

se devo sognare e farmi male:

  • C-130
  • A-6 Intruder
  • logistica dettagliata con animazioni decenti di truppe e casse
  • ATC fluente utilizzando AI e NLM, quello che ci hanno abituato i servizi online tipo Azure e google insomma
  • Un core più efficiente e usato da tutti, terze parti comprese, per avere un multicrew sincronizzato sempre e comunque, anche se si entra a metà di un volo etc.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, fabio.dangelo said:

WOW

Speriamo che escano finalmente Kiowa e Corsair, poi si sono visti A-6 e A-7.

Inoltre credo che dovrebbe essere l'anno di uscita del CH-47...credo

 

 

 

Speravo di vedere un pò più di C-130, e invece veramente poca roba 😕

Beh si dai, era anche nel 2023 and Beyond, secondo me il CH-47 per quest'anno è plausibile, si sono visti abbastanza bene anche gli interni della cabina dietro che erano a buon punto ( magari non stage finale ), ma decisamente avanti.
 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
7 minutes ago, clafly said:

Bene, dopo Iraq faranno sti benedetti Balcani nel 202.. 

mmmmmm balcani la vedo dura.......

pero' ho visto uno zero ....

speriamo bene  🙃

e spero che vadano avanti con ATC terrestre....


Edited by Manreisen
Link to comment
Share on other sites

.....la vera brutta notizia......è il "downgrade" del Chinook!
Inizialmente nel 2023 and beyond sembrava essere il CH-47F di Leonardo con LOAM-V2, una versione molto moderna equipaggiata con diversi sensori integrati interessanti.
Invece dall'ultimo video e immagine, si vede chiaramente il muso del "vecchio" CH-47 americano, senza weather radar, LOAM-V2 etc.

 

Untitled-1.jpg

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Nessuna vera novità nel video di quest'anno, vuoi mai che per una volta si badi più alla sostanza che all'hype.

- F4U è da secoli che si attende, se non esce dopo un video così... si spera almeno che all'uscita sia in uno stato quasi completo, dopo tutti questi anni...

- CH-47 era già annunciato l'anno scorso (non sono così esperto di versioni, ma avere necessariamente quella più nuova non è detto che sia meglio, anche ai fini di gameplay e "bilanciamento", ammesso che abbia senso parlarne in DCS).

- C-130 anche ma abbiamo visto poco, credo vada più nel "beyond" che nel 2024.

- Lo Zero e l'Intruder ho sentore che si tratti di velivoli AI.

- Le due "novità" sono l'Iraq (del quale si avevano comunque già dei rumor, d'altra parte queste texture di deserto andranno pur sviluppate nel loro pieno potenziale, e poi per usare il colore verde bisognerà aspettare il DLSS 4.0 altrimenti come si fa?) e il Mig-29 A (anche di questo si parlava da tempo; sono contento che lo sviluppino, non farà da contraltare ai moduli occidentali più moderni ma almeno il m2000 e l'f-14a avranno un degno avversario, sarà interessante da vedere).

Per il resto si vedono molto moduli già in essere, speriamo che voglia dire che nel 2024 li finiscono e li fanno uscire dall'accesso anticipato.

Purtroppo niente "omini" per gli aeroporti terrestri, peccato, speriamo nel 2025.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Maverick87Shaka said:

.....la vera brutta notizia......è il "downgrade" del Chinook!
Inizialmente nel 2023 and beyond sembrava essere il CH-47F di Leonardo con LOAM-V2, una versione molto moderna equipaggiata con diversi sensori integrati interessanti.
Invece dall'ultimo video e immagine, si vede chiaramente il muso del "vecchio" CH-47 americano, senza weather radar, LOAM-V2 etc.

 

Untitled-1.jpg

E infatti "The model now accurately reflects a US Army CH-47 from the mid-2000s" 😥

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Merk said:

E infatti "The model now accurately reflects a US Army CH-47 from the mid-2000s" 😥

Ce ne faremo una ragione, è comunque una gran macchina infondo. Mi spiace solo questo cambio abbastanza evidente, come se avessero di fatto messo l'Apache senza FCR nonostante il teaser del beyond era chiaramente un Longbow dalla siluette mostrata la prima volta.
Se si sono accorti solo dopo di non poter fare quella variante perchè troppo moderna, non avevano i dati etc, è stato un errore abbastanza grossolano mostrarlo nel 2023 and beyond in quella configurazione onestamente.

Onestamente, per quanto "grave", voglio sperare si sia davvero trattato di questo tipo di errore, piuttosto che qualcosa di "premeditato" per tenersi in canna un futuro update da 10$.

  • Like 1

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ce ne faremo una ragione, è comunque una gran macchina infondo. Mi spiace solo questo cambio abbastanza evidente, come se avessero di fatto messo l'Apache senza FCR nonostante il teaser del beyond era chiaramente un Longbow dalla siluette mostrata la prima volta.
Se si sono accorti solo dopo di non poter fare quella variante perchè troppo moderna, non avevano i dati etc, è stato un errore abbastanza grossolano mostrarlo nel 2023 and beyond in quella configurazione onestamente.

Onestamente, per quanto "grave", voglio sperare si sia davvero trattato di questo tipo di errore, piuttosto che qualcosa di "premeditato" per tenersi in canna un futuro update da 10$.
Difficile capire che semplicemente hanno avuto la licenza per quello?
  • Like 1

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, VirusAM said:

Difficile capire che semplicemente hanno avuto la licenza per quello?

Appunto, se avevano la licenza per lo US Army CH-47F senza radar meteo e laser object avoidance, perchè modellare in 3D, fare le texture ( quindi tempo di lavoro ) per mostrare una versione di cui nel 2023 non avevi la licenza?

Questo è il primo caso che ho citato ed è un errore abbastanza grossolano onestamente, e nonostante tale, mi auguro che sia questo il caso.


 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Manreisen said:

Ma l’ ATC migliorata coincideva con la campagna dinamica ? 
Lo scorso anno era in lista ma non si è mosso niente .. 🤔

No, sono due tecnologie separate, vero anche che senza un ATC migliorato in cui le unità AI riescono a interagirci in maniera efficace, difficile immaginare che possa funzionare la campagna dinamica, in maniera decente quantomeno. direi non coincidono, ma l'atc è propedeutica forse.

Sappiamo tutti cosa succederebbe altrimenti. UZI 1-1 hold position.......e fine della campagna dinamica perchè un aeroporto si blocca 😄

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...