Jump to content

Aiuto AH64


kanon78

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ho un piccolo problema quando sono nella postazione CPG (sono nuovo come CPG) il problema è il seguente: non riesco a stare in Hovering(non so se ho scritto correttamente) in pratica ogni volta che gli do la velocità 0 speed il pilota mi arriva quasi a terra e rimane a circa 15 piedi sia in H-B sia in FLT e sia in CMBT mode mica c'è un pulsante apposta per comunicare al pilota di stare in Hovering? Ho provato anche settare tutti gli assi sia da Pilot che da CPG e quindi il collettivo risulta solo al pilota e non al CPG (anche se per me non è questo il problema), sono sicuro che in passato ci siete capitati anche voi e spero che mi darete supporto, grazie anticipatamente 

Link to comment
Share on other sites

A vedere il torque non sembra essere il pilota AI a volersi abbassare quanto il mezzo che non riesce a stare in hovering se non sfruttando l’effetto suolo, ma tu in quel momento che carico avevi (se eri ancora armato fino ai denti con l’MMA e pieno di carburante potresti stare al limite di peso) comunque a me capita frequentemente negli scenari con climi caldi, non so dirti se sia un bug o se sono io a sbagliare qualcosa nelle impostazioni del motore.

Link to comment
Share on other sites

Occhio anche all'altitudine. Se ti serve una verifica rapida, usa la pagina PERF. 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, chromium ha scritto:

Occhio anche all'altitudine. Se ti serve una verifica rapida, usa la pagina PERF. 

Ok grazie mille, ma cosa mi dovrebbe indicare la pagina che mi hai indicato che sono troppo pesante per stare in hovering , ed è una verifica che posso fare da terra o solo quando sono in volo?

 

Link to comment
Share on other sites

Entrambe ed anche altri parametri fondamentali. É inutile che ti stia a ripeterr quello che c'é nel manuale o nei video di wags: butta un occhio che trovi sicuro la risposta piu dettagliata e corretta 🙂

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
14 ore fa, kanon78 ha scritto:

Ok grazie mille, ma cosa mi dovrebbe indicare la pagina che mi hai indicato che sono troppo pesante per stare in hovering , ed è una verifica che posso fare da terra o solo quando sono in volo?

 

Nella PERF page ci sono tutte le informazioni per capire con quanto torque si riesce a stare in hovering sia con effetto suolo  IGE (5 piedi di altezza) sia al di fuori di tale effetto OGE (80 piedi) con singolo motore (SE) o con entrambi (DE), questo sia per la tua situazione attuale sia per quelle pianificate, comunque leggiti le pagine del manuale o della guida di chuck o quelle del manuale vero dell’Apache sono tutte molto esplicative.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Nella PERF page ci sono tutte le informazioni per capire con quanto torque si riesce a stare in hovering sia con effetto suolo  IGE (5 piedi di altezza) sia al di fuori di tale effetto OGE (80 piedi) con singolo motore (SE) o con entrambi (DE), questo sia per la tua situazione attuale sia per quelle pianificate, comunque leggiti le pagine del manuale o della guida di chuck o quelle del manuale vero dell’Apache sono tutte molto esplicative.

 

Grazie mille per le info , ma per caso questo manuale di Chuck è in ita ?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, fabio.dangelo said:

No in ita puoi trovare giusto una versione piuttosto vecchia del manuale di DCS ma tradotta con sistemi automatici… credimi si capisce meglio quello in inglese

 

a proposito di questo, anche se è un pò off-topic, a lavoro ho da poco creato un piccolo script per fare alcune traduzioni di documenti (senza che perda la formattazione tra l'altro) usando i cognitive services di Microsoft Azure, io a tempo perso potrei per gioco provare a buttare il file così com'è e vedere cosa riesce a tirare fuori. se vi interessa e mi girate il manuale da tradurre ci provo, chiaramente il risultato non lo leggerò neanche è, quindi potenzialmente potrebbe essere uno strafalcione inguardabile come quel poco materiale già tradotto che si trova, ma se qualcuno è curioso ci provo 😉

Fatemi sapere 😉
 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, fabio.dangelo said:

Prova il manuale di chuck....assets.chucksguides.com/pdf/DCS AH-64D Guide.pdf

 

https://www.clanbanshee.it/files/DCS AH-64D Guide_ITAbyAzure.pdf

Non garantisco nulla, ma eccolo qua 😄 ahahhahahaha

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...