fabio.dangelo Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 (edited) Non ne sapevo niente... devo dire che ho riconoscito subito Venezia e non capivo che centrasse con l'Iraq... Edited December 5, 2024 by fabio.dangelo 1
MAXsenna Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 6 minutes ago, fabio.dangelo said: Non ne sapevo niente... devo dire che ho riconoscito subito vìVernezia e non capivo che centrasse con l'Iraq... Mi scusi, non parlo italiano. Credo che tu abbia linkato il post sbagliato. Il primo riguardava i Paesi Baltici. Il secondo sul Sinai e la Siria.
fabio.dangelo Posted November 5, 2024 Author Posted November 5, 2024 1 ora fa, MAXsenna ha scritto: Mi scusi, non parlo italiano. Credo che tu abbia linkato il post sbagliato. Il primo riguardava i Paesi Baltici. Il secondo sul Sinai e la Siria. Thank you!!! I corrected the link 1
Viper79 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 (edited) NulIa vedo solo questo, cioè niente Edited November 5, 2024 by Viper79 CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Mig Fulcrum Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 3 ore fa, Viper79 ha scritto: NulIa vedo solo questo, cioè niente Da quanto so hanno rimosso il post originale e non sono sicuro di poter rimettere gli screen qui, però avevano fatto vedere che hanno modellato la basilica di San Marco di Venezia, anche a un buon dettaglio aggiungerei io. Questo sommato al fatto che avevano anticipato che la loro prossima mappa sarebbe stata una molto voluta dalla community e non desertica direi che possiamo dire che la mappa dei Balcani non è più una questione di "se arriva" ma di "quando arriva"... Ottime notizie quindi. Probabilmente quegli screen non dovevano uscire e stavano pianificando un annuncio ufficiale che vedremo in futuro, a meno che non ci siano stop da parte di ED (visti i trascorsi tutto è possibile). 1
Bigskill Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Il 05/11/2024 at 15:27, Mig Fulcrum ha scritto: Da quanto so hanno rimosso il post originale e non sono sicuro di poter rimettere gli screen qui, però avevano fatto vedere che hanno modellato la basilica di San Marco di Venezia, anche a un buon dettaglio aggiungerei io. Questo sommato al fatto che avevano anticipato che la loro prossima mappa sarebbe stata una molto voluta dalla community e non desertica direi che possiamo dire che la mappa dei Balcani non è più una questione di "se arriva" ma di "quando arriva"... Ottime notizie quindi. Probabilmente quegli screen non dovevano uscire e stavano pianificando un annuncio ufficiale che vedremo in futuro, a meno che non ci siano stop da parte di ED (visti i trascorsi tutto è possibile). Arrivo in ritardo.... Cos e' sta storia dei Balcani??? Dove son le foto le voglio vedere!!! Ma chi le ha postate e dove?????
Gianky Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 (edited) Ciao @Bigskill come altri hanno detto, gli screenshot sono stati rimossi, ma puoi vederli in questo video: EDIT: Dal minuto 6:30 in poi si vedono meglio. ARI-EDIT: un paio di thumnails sono rimaste nelle viscere del forum (spero che non mi bannino per averle postate! ) Edited November 8, 2024 by Gianky
Viper79 Posted November 9, 2024 Posted November 9, 2024 Magari magari, qui hanno i miei soldi già prenotati, chiunque la faccia CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Manreisen Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 La mappa dei Balcani e’ sempre stata nei miei sogni , la difficoltà penso sia nel fatto che l’Italia per esempio è piena di centri abitati. potrebbero lanciare la mappa all’inizio spoglia(non completamente)e poi aggiungere particolari nei vari update… Sarebbe anche un ottimo teatro per la seconda guerra mondiale , con aerei italiani tedeschi inglesi ecc .. incrociamo le dita
Otto pallen Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 (edited) Il 10/11/2024 at 13:27, Manreisen ha scritto: La mappa dei Balcani e’ sempre stata nei miei sogni , la difficoltà penso sia nel fatto che l’Italia per esempio è piena di centri abitati. potrebbero lanciare la mappa all’inizio spoglia(non completamente)e poi aggiungere particolari nei vari update… Sarebbe anche un ottimo teatro per la seconda guerra mondiale , con aerei italiani tedeschi inglesi ecc .. incrociamo le dita potrebbe essere oltre che per un teatro WWII molto interessante per le guerre balcaniche degli anni'90, i vari F16, A10, Apache, Mirage2000 e Tornado (quando arriverà) sarebbero perfetti p.s. ho modificato il post perché era chiaro che intendevo quando arriverà il Tornado, gli altri già ci sono Edited November 13, 2024 by Otto pallen 2
Manreisen Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Dal grafico si evince che la mappa del Balcani dovrebbe interessare di più rispetto ad altre mappe, il 55 % sono giocatori europei…
Bigskill Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 Il 08/11/2024 at 04:43, Gianky ha scritto: Ciao @Bigskill come altri hanno detto, gli screenshot sono stati rimossi, ma puoi vederli in questo video: EDIT: Dal minuto 6:30 in poi si vedono meglio. ARI-EDIT: un paio di thumnails sono rimaste nelle viscere del forum (spero che non mi bannino per averle postate! ) Oh wow..... Probabile aggiungano solo il nord Italia, sarebbe troppo aggiungere tutta l italia......
Otto pallen Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 12 ore fa, Bigskill ha scritto: Oh wow..... Probabile aggiungano solo il nord Italia, sarebbe troppo aggiungere tutta l italia...... più probabile alcune zone del Friuli e del Veneto, già mi accontenterei così 1
Manreisen Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 2 hours ago, Otto pallen said: più probabile alcune zone del Friuli e del Veneto, già mi accontenterei così Così passo sopra casa mia
Bigskill Posted November 21, 2024 Posted November 21, 2024 Il 15/11/2024 at 06:17, Otto pallen ha scritto: più probabile alcune zone del Friuli e del Veneto, già mi accontenterei così Sarebbe bello facessero tutta l Italia ma la mappa sarebbe troppo grande credo..... Aviano e la Ederle pero' credo ci siano. Falcon mi pare avesse una bella mappa Balcani grande ma non ricordo cosa comprendeva.
Gianky Posted November 22, 2024 Posted November 22, 2024 9 hours ago, Bigskill said: Falcon mi pare avesse una bella mappa Balcani grande ma non ricordo cosa comprendeva. Https://maps.falcon-bms.com/02_Balkans_Interactive_Map/index.html 1
Otto pallen Posted November 22, 2024 Posted November 22, 2024 9 ore fa, Bigskill ha scritto: Sarebbe bello facessero tutta l Italia ma la mappa sarebbe troppo grande credo..... Aviano e la Ederle pero' credo ci siano. Falcon mi pare avesse una bella mappa Balcani grande ma non ricordo cosa comprendeva. stiamo facendo un bell'esercizio di onanismo mentale 2
Bigskill Posted November 23, 2024 Posted November 23, 2024 21 ore fa, Gianky ha scritto: Https://maps.falcon-bms.com/02_Balkans_Interactive_Map/index.html Esatto! Questa!
Gianky Posted November 23, 2024 Posted November 23, 2024 On 11/22/2024 at 9:39 AM, Otto pallen said: stiamo facendo un bell'esercizio di onanismo mentale Be', gli onanismi di solito rendono felici, no?
clafly Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 L’ultimo teatro che acquisterò, unitamente ad un ssd da 2tb.
Lordfacker84 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 decisamente l'unica mappa che comprero' instantaneamente
Recommended Posts