fabio.dangelo Posted yesterday at 03:42 PM Posted yesterday at 03:42 PM (edited) Erano giorni che stavo pensando o meno se prendere la base AB9 vermente tanto costosa e ingombrante... Mi sono fatto più volte la lista dei pro e dei contro e alla fine mi sono deciso... avevo trovato un sito olandese che lo faceva ad un prezzo un poco più basso di quello di listino e mentre sto mettendo i dati del pagamento, mi arriva questa notifica di Youtube.... Mi sono fermato... e adesso ho il dubbio e sto cercando di capire se sono stato incredibilmente fortunato o se ho solo aggiunto solo ulteriore confusione nella mia testa... Edited yesterday at 03:51 PM by fabio.dangelo
flanker0ne Posted yesterday at 04:03 PM Posted yesterday at 04:03 PM Il nuovo arrivato ha motori Direct Drive da 6 Nm L'AB9 ha motori da 12 Nm, non saprei dire se sono Direct Drive Gente che ce l'ha dice che 12 sono troppi e via SW hanno dovuto abbassarne la forza. Ma non ho esperienza personale in merito SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
fabio.dangelo Posted yesterday at 04:27 PM Author Posted yesterday at 04:27 PM (edited) da quello che ho visto su Intenet 6Nm sembrano sufficenti a tramettere feedback poi essenziamente mi servirebbe per bloccare il ciclico nelle corrrette posizioni del trim Edited 2 hours ago by fabio.dangelo
flanker0ne Posted yesterday at 05:04 PM Posted yesterday at 05:04 PM Considera che l'utilizzo di estensioni (praticamente obbligatorie per gli elicotteri) ha come effetto quello di demoltiplicare la forza necessaria SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
fabio.dangelo Posted 23 hours ago Author Posted 23 hours ago anche tu hai ragione speriamo che rimanga un un minimo di FFB
VirusAM Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 17 hours ago, fabio.dangelo said: anche tu hai ragione speriamo che rimanga un un minimo di FFB Fabio io ho l'AB9, aggangiato alla mia sedia SecretsLab lato destro tramite supporti da sedia monstertech. Non è così tanto ingombrante, e la potenza è adeguata per un settaggio casalingo. Già con le estensioni (che non uso) credo diminuirebbe di tanto. Il nuovo arrivato è allettante, ma non credo sia fatto per uso con estensioni (non nel senso di non poterle usare in assoluto, intendo che le forze sono quelle decenti ma senza estesioni). Se hai domande sull'AB9 vai pure.. 18 hours ago, flanker0ne said: Il nuovo arrivato ha motori Direct Drive da 6 Nm L'AB9 ha motori da 12 Nm, non saprei dire se sono Direct Drive Gente che ce l'ha dice che 12 sono troppi e via SW hanno dovuto abbassarne la forza. Ma non ho esperienza personale in merito Non è direct drive, non avrebbe senso e per avere la stessa forza dovresti avere mega motori. I 12nm sono di picco, il dato reale, e continuativo, è 9nm...e per quanto adeguato, come dicevo su, senza estensioni, con le estensioni sarebbe sicuramente più debole.. certo una di 5cm è una cosa, una di 40cm un'altra. In conclusione, non credo proprio che l'ab6 sia adeguato con le estensioni..già il 9 per me è adeguato ma nulla più. 1 R9-9950X3D 96GB RTX-4090 LG-38GN950 Sony PSVR2 Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Irpus Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Ma scusa cosa intendi per adeguata? Senti di essere un po' al limite delle sue capacità? Con quali moduli l' hai provata?Io sarri interessato alla nuova AB6 per via del costo e delle dimensioni. Al momento (da una vita) uso un MSFF2 sulla scrivania. Inviato dal mio Tapatalk
fabio.dangelo Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago Io uso estensioni da 20 o 24 cm ad oggi montate su un sistema senza molle TM (quello da 24) e su una CM2 di virpil con qualla proprietaria (20cm). La mia speranza è di poter usare l'estensione da 20 o con lo stick Moza (che dovrebbe essere abbastanza leggero) oppure con una TM F-18 Addon. Quando arriverà vi darò le mie impressioni 1
Recommended Posts