fabio.dangelo Posted yesterday at 03:42 PM Posted yesterday at 03:42 PM (edited) Erano giorni che stavo pensando o meno se prendere la base AB9 vermente tanto costosa e ingombrante... Mi sono fatto più volte la lista dei pro e dei contro e alla fine mi sono deciso... avevo trovato un sito olandese che lo faceva ad un prezzo un poco più basso di quello di listino e mentre sto mettendo i dati del pagamento, mi arriva questa notifica di Youtube.... Mi sono fermato... e adesso ho il dubbio e sto cercando di capire se sono stato incredibilmente fortunato o se ho solo aggiunto solo ulteriore confusione nella mia testa... Edited yesterday at 03:51 PM by fabio.dangelo
flanker0ne Posted yesterday at 04:03 PM Posted yesterday at 04:03 PM Il nuovo arrivato ha motori Direct Drive da 6 Nm L'AB9 ha motori da 12 Nm, non saprei dire se sono Direct Drive Gente che ce l'ha dice che 12 sono troppi e via SW hanno dovuto abbassarne la forza. Ma non ho esperienza personale in merito SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
fabio.dangelo Posted yesterday at 04:27 PM Author Posted yesterday at 04:27 PM (edited) da quello che ho visto su Intenet 6Nm sembrano sufficenti a tramettere feedback poi essenziamente mi servirebbe per bloccare il ciclico nelle corrrette posizioni del trim Edited 2 hours ago by fabio.dangelo
flanker0ne Posted yesterday at 05:04 PM Posted yesterday at 05:04 PM Considera che l'utilizzo di estensioni (praticamente obbligatorie per gli elicotteri) ha come effetto quello di demoltiplicare la forza necessaria SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
fabio.dangelo Posted 23 hours ago Author Posted 23 hours ago anche tu hai ragione speriamo che rimanga un un minimo di FFB