tornado66 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Ieri sera al gruppo abbiamo provato per la prima volta l'A10 in multy e sul TAD mi sono apparsi i girini che rappresentavano i compagni. E giusto quindi pensare che il D-LINK sia implementato , ma sfogliando l'indice del manuale non ho visto nessun capitolo dedicatovi ( forse mi è sfuggito?). Quindi il D-LINK c'é ed e' implementato in maniera completa ( quindi anche con la possibilità di passare i SPI)? Grazie [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
flanker0ne Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Pagina 316 mi pare ci sia qualcosa!:D SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
tornado66 Posted March 8, 2011 Author Posted March 8, 2011 Grazie:thumbup: [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
BlackRazor Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Da quel che ho capito attualmente il datalink in multiplayer e' buggato.
Paranoid_CF Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Il DL quasi sicuramente funzionerà , anche perche , il dms ha proprio lo switch apposito per la trasmissione dell SPI. E non credo che abbia valore con l'AI in quanto il wingman lo prende in automatico, basta dargli il comando radio. Confermo che nella prima release era buggato , ma non ho avuto la possibilta di provarlo dopo la prima patch. [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
AMVI_Sparrow Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Il Data Link non sembra funzionare, i gregari si vedono sul TAD ma non e possibile inviare messaggi tramite il CDU. stessa cosa per gli SPI e mini-spi, dovrebbe comparire una linea blu dopo che inoltri lo SPI al gregario ma non succede niente. L'altra sera abbiamo provato ed eravamo in 6...poi nel dubbio abbiamo provato in 3...ma niente. Abbiamo settato anche il NET con ID e Group ID, ma non ha funzionato. «« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF | Facebook | Twitter Recruit Now !!! [sIGPIC][/sIGPIC] Grappolo!, e il prestito e' garantito ! Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Il Data Link non sembra funzionare, i gregari si vedono sul TAD ma non e possibile inviare messaggi tramite il CDU. stessa cosa per gli SPI e mini-spi, dovrebbe comparire una linea blu dopo che inoltri lo SPI al gregario ma non succede niente. L'altra sera abbiamo provato ed eravamo in 6...poi nel dubbio abbiamo provato in 3...ma niente. Abbiamo settato anche il NET con ID e Group ID, ma non ha funzionato. Quoto, ieri sera abbiamo provato a usare il DL ma sembra non funzionare, ora leggendo che anche nel vostro gruppo avete problemi similari, credo sia una mancata implementazione del sistema. Anzi di parte del sistema. Aspettiamo fiduciosi, entrare in multy dopo 10 secondi passando da Open Falcon sembra un miracolo!:pilotfly::pilotfly: The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
_Heater_ Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Aspettiamo fiduciosi, la ED saprà aggiustare i bug segnalati e farà di tutto per venire incontro alle richieste della Community, nei limiti del possibile. Sta di fatto che il DL e implementato, non del tutto ma c'è. Ovvio, in singleplayer non sembra aere problemi, sopratutto quando si usa il JTAC. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
eldiablo155 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Fino alla beta 2 funzionava di sicuro ... mumble ... mumble ... appena ho occasione faccio un paio di test anche io ... 61st Sq 'Griffins'- Largest distributor of Flanker, Fulcrum and Frogfoot parts in the Black Sea Region
spinter Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 coolie sinistra per dare il soj al TAD sposta i cursori del TAD e tms up lungo metti hook to CRS seleziona l'aereo a cui vuoi passare l dato coi cursori -tms up e vai col send ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 grazie spinter The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
Nightmare Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Stasera si riprova Fra' :smilewink::joystick::pilotfly: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
TCKnight Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Stasera si riprova Fra' :smilewink::joystick::pilotfly: Pe forza ;) Mi' :thumbup::smartass: The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war. www.69squadrone.it [url="https://www.facebook.com/operationadriaticsea1[/url] S.O: Win7 64bit,MB: ASUS Formula IV ,CPU: AMD 965BE 3.4 @ 4.0 + Corsair Hidro H70 ,GPU: sli 2xGainward 570GTX "Golden Sample" HTC, HD: Raptor 10.000 rpm 500gb,RAM: DDR3 Corsair Extreme 1800Mhz 12gb ,Accessories:TrackIR4 6DOF, Hotas Cougar mod cubby, pro pedals, mfd pack + samsung led 8". Hotas Warthog serial 05629.
_Heater_ Posted March 9, 2011 Posted March 9, 2011 Provato ieri sera con il gruppo...come indicato da Spinter non funziona. Forse funziona solo in SP. provato anche come e scritto sul manuale utilizzando anche il TGP, ma niente. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts