_Heater_ Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Per le track del training ci sto già pensando io. L'audio rimane in inglese, ma i sottotitoli saranno in italiano. Poi proverò a tradurre i dialoghi. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 se traduci i dialoghi trovami unabellagnocca che faccia l'audio :) Moderator
_Heater_ Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 :lol: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Lasa CrimsonFlag Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Per le track del training ci sto già pensando io. L'audio rimane in inglese, ma i sottotitoli saranno in italiano. Poi proverò a tradurre i dialoghi. Ottimo Heater, infatti volevo proprio dire che vedevo importante la traduzione dei sottotitoli nel training sopra ogni altra cosa, questo credo avvicinerà un bel po' di gente che con l'inglese fatica. Bye:) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Mago Posted May 20, 2011 Posted May 20, 2011 Tornando alle comunicazioni, ma e' cosi' difficile farle in inglese? io conosco gente che non capisce una acca di ingelse m che quando sle virtualmente a bordo sembra shakespeare Moderator
VirusAM Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 se traduci i dialoghi trovami unabellagnocca che faccia l'audio :) hihihih R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Moza AB9 FFB Base + Moza MH-16 Grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Lasa CrimsonFlag Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Tornando alle comunicazioni, ma e' cosi' difficile farle in inglese? io conosco gente che non capisce una acca di ingelse m che quando sle virtualmente a bordo sembra shakespeare Esattamente Mago, io sono proprio tra quelli, ovvero l'inglese lo so da cani ma le com mi vengono particolarmente bene.....:) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
joker62 Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 ... Nessuno ci ha saputo dire se le versioni diverse da quella inglese hanno l'audio in lingua originale, vedi il russo per la versione russa:lol: ... Vi confermo che nella versione russa sia le comunicazioni che i testi dei messaggi sono in russo. Possiedo entrambe le versioni (EN e RU), anche se utilizzo esclusivamente quella russa. antonio.
Paranoid_CF Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Scusate, se vi interrompo. Invece di perder tempo nella traduzione delle voci, che costringerebbe i piu' reticenti a NON prendere un bel dizionario e aprirlo (il che non fa mai male), perche non ci occupiamo di creare una serie di filmati "TUTORIAL" in italiano??? Magari partendo su come fare una "TRACK" con l'audio montato in ITaliano in modo da renderla dinamiche e interattiva. O volendo semplificare la cosa , semplicemente un video formato "youtube" da porre in un archivio di filmati didattici, tipo quelli di FCS. Dividendoci il lavoro per gruppi non penso sia cosi faticoso. [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net :thumbup: 102° Gruppo di Volo Virtuale
AMVI_Zakk Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Secondo me la cosa migliore però sarebbe impegnarsi a volarlo questo sim, sono prima di tutto le attività che fanno grande un simulatore :D Non che sia contrario ai tutorial comunque, anzi :P [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
Mago Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 beh Heater sta gia facendo degli ottimi tutorial, son curioso di vedere quello CCIP. Quel tipo di bombardamento mi ha sempre affascinato e vorrei saperne di piu' Moderator
_Heater_ Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 beh Heater sta gia facendo degli ottimi tutorial, son curioso di vedere quello CCIP. Quel tipo di bombardamento mi ha sempre affascinato e vorrei saperne di piu' infatti sto approfondendo bene il discorso per non deluderti Heater e' Grande e noi siamo i suoi profeti !!!! Trinka di meno Paolone :beer: :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts