Masterplus Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ciao ragazzi, vi volevo chiedere come si riescono a visualizzare i vari pannelli senza girare la testa o usare il TrackIR. Io ho il trackir ma non riesco ad essere preciso con il movimento e rimanere immobile su un punto stabilito e cliccare poi col mouse. Ho visto dei video dove dalla visuale 3D classica si passa alla visualizzazione dall'alto dei pannelli. Che tasti bisogna premere o cosa bisogna attivare per poterlo fare? [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
harleyblue Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Vedi nei comandi in Cockpit view "Snap view" da 0 a 9 . e visualizzi direttamente le varie strumentazioni primarie. Ciao [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 (edited) puoi premere CTRL destro + ZERO del tastierino numerico e poi i numeri da 1 a 9 Per tornare poi alla visuale standard ripremi CTRL + 0 Edited November 23, 2011 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Masterplus Posted November 23, 2011 Author Posted November 23, 2011 Grazie ;) [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
chromium Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Oppure puoi provare a utilizzare le modalità precision e pause (quest'ultimo da mappare su hotas) con il Track-IR :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Topo Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 O aumentare il valore di "smooth" del Track.IR
Paolo1963 Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 o comprarti una vera cabina dell'A10C :joystick:
Topo Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 "Fissare" il pannello comandi su un secondo monitor?
Masterplus Posted December 2, 2011 Author Posted December 2, 2011 "Fissare" il pannello comandi su un secondo monitor? Per quel che concerne i monitor io ne ho ben 4 attaccati. 3 da 24" in portrait (nel senso che i monitor sono ruotati di 90°) collegati in eyefinity e un monitor da 21" 4/3. I primi 3 li uso per vedere il simulatore. il 4° volevo metterci i pannelli e gli MFCD usando il sfw. Helios. Il problema è che vedo sempre post che spiegano come sistemare 2 monitor e non vedo post di chi ha 3 monitor + 1 aggiuntivo per le varie info. Se avete qualche delucidazione a tal proposito sono a orecchie mooolto paerte :) [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Recommended Posts