Steamroller Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Cmq Bad Boy tutte belle parole le tue ma una domanda vorrei portela.....Con chi vola,ad oggi,uno che vuole usare il flight legend?Si collega in multi e si fa un supporto alla CAS dell'A-10....fantastico.Ripeto cosa ho già scritto in altri forum....tutto bello,tutto buono e ben vengano i prodotti DCS....ma questo non c'entra proprio una ma@#a.... forse sarebbe stato meglio qualcos'altro ...di storico ma qualcos'altro (vedi Sukoi,Mig,A-4). E la mia non è nè critica nè lamentela nei confronti di chi,comunque,sta facendo un ottimo lavoro...sono solo vedute diverse!
harleyblue Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Grande Ed. Continuatr cosi'. [sIGPIC][/sIGPIC]
Nightmare Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Calma Bad Boy...... Non ci siamo capiti.... Io non nho detto che DCS e' una SOLA.... Ho risposto con una battuta a quello che ha scritto Flanker..... Sono solo amareggiato per questa attesa abbastanza fastidiosa a MIO personale modo di vedere le cose. Io ringraziero' la DCS SEMPRE, per quello che ha fatto e fara', ma permettimi di esternare la mia frustrazione davanti ad una assurda reticenza da parte loro nel dichiarare anche se non ufficialmente il prossimo progetto. io non chiedo altro..... Ho gia' quello che mi serve per divertirmi... C'e' falcon e c'e' A-10.......Le DONNE!....... per il resto posso aspettare..... Ma cacchio!.........Ditemi COSA! E Basta con questo "Segreto di pulcinella" mica gli abbiamo chiesto la formula per la CocaCola! Edited January 21, 2012 by Nightmare [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Steamroller Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 E Basta con questo "Segreto di pulcinella" mica gli abbiamo chiesto la formula per la CocaCola! Quella ormai l'hanno sgamata! :D:D:D
flanker0ne Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 ...mica gli abbiamo chiesto la formula per la CocaCola! che tra l'altro è disponibile in rete! 10.0 g food-grade gum arabic 3.50 mL orange oil 3.00 mL water 2.75 mL lime oil 1.25 mL cassia oil 1.00 mL lemon oil 1.00 mL nutmeg oil 0.25 mL coriander oil 0.25 mL neroli oil 0.25 mL lavender oil SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Bad Boy Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) @Steam...le mie non sono belle parole, ma la cronaca di quello che accade da semplice utente del forum. Ma ti dirò di più. Io quasi sicuramente NON lo comprerò perchè la penso come te. Così come non ho comprato e mai comprerò gli addon militari per FSX. In nessuno dei due casi mi vado a lamentare sui forum in maniera così puntuale e insistente. Non mi piace? Non lo considero, non lo compro. Mi voglio togliere lo sfizio? Lo compro. Non compro miliardi di cose, ma per questo non dico che sono sole. @Mimmo Anche a me piacerebbe sapere cosa hanno in mente. Anzi a me non me ne frega neanche nulla, voglio già ora volarci. Ma non è così. Non annunciano perchè probabilmente non hanno ancora deciso, hanno diverse alternative in mano che vogliono valutare, liberamente. E questo mi sembra legittimo. Non credo che alla base ci possa essere un "dispetto" voluto a tavolino e perpetuato per misteriosi motivi. Tutto qui. Di certo noi come comunità italiana non ci facciamo una gran bella figura. Oltrettutto pensa tu quanto potrebbe interessare ad uno sviluppatore russo la mia e la tua lamentela. Quello si fa una vodka e se ne va a sc****e. Storicamente in quei giochi/simulatori dove c'è stata una forte pressione a farlo uscire entro una certa data ...son venuti fuori dei mostri pieni di bug. Preferisco aspettare moltissimo e lasciargli fare in pace quello che vogliono. Ciao Edited January 21, 2012 by Bad Boy FCS_Bad Boy Fighter Combat Sims Fondatore http://www.fightercombatsim.net ------- C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol: E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:
Nightmare Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Manca "l'Ingrediente Segreto"!:music_whistling: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
_Heater_ Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 è un discorso detto più e più volte...niente è facile, ogni cosa richiede tempo. Non è reticenza quella della ED, e che le cose girano, ruotano di continuo..oggi il P-51, domani l'Ape Car. Si lo sò, siete stufi che dica sempre "Ape Car", pensate quanto sono stufi quelli della ED nel leggere post di persone che chiedo sempre la stessa identica cosa... p.s. devo capire se erano Pan di Stelle oppure Macine i biscotti che mangiava...:noexpression: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Nightmare Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Perche' non ci facciamo una bella figura???..... Mica mi chiamo schettino! Basta con questo autolesionismo nazionale tipico Italiano...... Fino a prova contraria non ho nulla di cui vergognarmi...... Ed inoltre facciamo bene a dire la nostra nel bene e nel male....... Poi se non ci ascoltano.....Machissenefrega!....Peggio per loro! [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
VirusAM Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 è un discorso detto più e più volte...niente è facile, ogni cosa richiede tempo. Non è reticenza quella della ED, e che le cose girano, ruotano di continuo..oggi il P-51, domani l'Ape Car. Si lo sò, siete stufi che dica sempre "Ape Car", pensate quanto sono stufi quelli della ED nel leggere post di persone che chiedo sempre la stessa identica cosa... p.s. devo capire se erano Pan di Stelle oppure Macine i biscotti che mangiava...:noexpression: Aahahahahahahahahahahaahahahah Andrea sei unico............... Cmq io lo comprerò...adoro i Warbirds, ma capisco i discorsi di molti di voi, infatti io non comprerò ad esempio l'espansione del Battlefield Command....non adoro l'A10 ma lo presi, perchè all'epoca non c'erano alternative, e ne sono contento perchè è stupendo...è vero mi manca qualcosa....ma per quello c'è ancora il vecchio caro Falcon......quindi nessuna lotta, nessuna lamentela...pensateci in questo momento stiamo vivendo una nuova epoca d'oro dei sim, e molto lo dobbiamo alla ED.... Rise of Flight, Il2 Cliffs of Dover(ed il prossimo Battle of Moscow), Falcon BMS, e DCS con i vari moduli?cosa chiedere di più???????????? Certo è ovvio un DCS Fighter.....lo aspettiamo tutti con ansia...ma nel frattempo godiamoci quello che abbiamo, che non è poco....... R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
flanker0ne Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 la forfora di Babbo Natale? @ Bad boy Ma scusa la ED non credo che faccia beneficenza a noi, giusto? E noi non facciamo beneficienza verso di loro, ancora giusto no? Da queste due posizioni scaturiscono da una parte richieste e dall' altra offerte, sono ancora nel giusto mi pare o sbaglio? Se se l'offerta si piega alla domanda le lamentele calano. Se l'offerta non aderisce alla domanda le lamentele aumentano. Se l' offerta segue la sua strategia di addomesticare la domanda a proprio piacimento (leggasi "Quando avrò bisogno di una vostra opinione ve ne fornirò una"), può riuscirci o no. Adesso a te il P-51 ti ha accontentato, forse lo volevi o forse te l'hanno fatto volere, non lo so e non mi interessa nemmeno. Hai notato che da quando lo sviluppo di FSX si è concluso non si lamenta più nessuno.... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Bad Boy Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Le critiche che si leggono sono in grandissima parte distruttive e non costruttive. In tal senso questo non si configura come un forum di supporto, anzi. Ora io non mi riferisco a te, parlo in generale. FCS_Bad Boy Fighter Combat Sims Fondatore http://www.fightercombatsim.net ------- C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol: E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:
Bad Boy Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 @Flanker La vita non va come racconta il professore alla prima lezione di economia. A capo della ED c'è un certo Jim, è lui che mette i soldi ed è lui che decide cosa fare o no, come accade in una qualsiasi azienda. Anche se il progetto è fallimentare o in perdita. Non sempre la domanda incontra l'offerta, non è la una legge. Basta non comprare. E il P-51, come ho scritto, non mi soddisfa ne me l'hanno fatto desiderare. Vabbè. FCS_Bad Boy Fighter Combat Sims Fondatore http://www.fightercombatsim.net ------- C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol: E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:
flanker0ne Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Se non sappiamo nemmeno con certezza che Jet stanno sviluppando come posso criticare e in più costruttivamente scelte o obbiettivi che sono volutamente tenuti nascosti (avranno anche le loro buone ragioni "commerciali e/o di Marketing"). Mi rimane solamente l'opzione di critica sul lavoro già svolto o sulle scelte rese pubbliche praticamente a fatto compiuto (il P-51) ...pensate quanto sono stufi quelli della ED nel leggere post di persone che chiedo sempre la stessa identica cosa... Io uso Fastweb e non mi lamento mai, non immagini quante volte mi chiamano a casa per farmi sempre le stesse domande sul servizio La ED si trova le Ricerche di Mercato gratis, non può lamentarsi. Edited January 21, 2012 by flanker0ne SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 anche io uso fastweb. ed è una m**** Ricerca di mercato ? Sempre la solita domanda...loro sanno quello che il "pubblico" vuole, bisogna solo avere pazienza... p.s. credo fossero Pan di Stelle...credo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Bad Boy Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) Ma infatti, io ho scritto che non ho nulla da obiettare sulle lamentele, ci mancherebbe. Ognuno è libero di dire, scrivere e pensarla come vuole. E su questo non ci piove. Io dico che dopo che abbiamo letto in centinaia di post le stesse lamentele, arrivando perfino a 20 pagine sul monotema lamentele, chiedo cortesemente, se possiamo andare avanti su altri argomenti o se dobbiamo, continuare a leggere sempre le stesse opinioni, seppur legittime. Chiunque si stuferebbe se ripetessi questi concetti in quasi tutti i post del forum. In fondo questo dovrebbe essere un forum di supporto, con delle lamentele fisiologiche, ma pur sempre dedicato alle persone a cui il simulatore dovrebbe piacere, o sbaglio? Cavolo in tanti post il succo è, in fonfo in fondo, Falcon is the best, il rest è na merd d'artist! :lol: Ciao Edited January 21, 2012 by Bad Boy FCS_Bad Boy Fighter Combat Sims Fondatore http://www.fightercombatsim.net ------- C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol: E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:
VirusAM Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Ma infatti, io ho scritto che non ho nulla da obiettare sulle lamentele, ci mancherebbe. Ognuno è libero di dire, scrivere e pensarla come vuole. E su questo non ci piove. Io dico che dopo che abbiamo letto in centinaia di post le stesse lamentele, arrivando perfino a 20 pagine sul monotema lamentele, chiedo cortesemente, se possiamo andare avanti su altri argomenti o se dobbiamo, continuare a leggere sempre le stesse opinioni, seppur legittime. Chiunque si stuferebbe se ripetessi questi concetti in quasi tutti i post del forum. In fondo questo dovrebbe essere un forum di supporto, con delle lamentele fisiologiche, ma pur sempre dedicato alle persone a cui il simulatore dovrebbe piacere, o sbaglio? Cavolo in tanti post il succo è, in fonfo in fondo, Falcon è the best, il rest è na merd d'artist! :lol: Ciao Bad ha detto tutto...... credo dovremo smettere di lamentarci su questo forum....ed è eventualmente chiedere se abbiamo bisogno di supporto sul simulatore......non altro! A volte mi sembrate tanti bimbi, che non riescono ad aspettare la mezzanotte per scartare i regali sotto l'albero. 1 R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
VirusAM Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 anche io uso fastweb. ed è una m**** Ricerca di mercato ? Sempre la solita domanda...loro sanno quello che il "pubblico" vuole, bisogna solo avere pazienza... p.s. credo fossero Pan di Stelle...credo. Ahahaha no Andrea con te non ce la faccio...... R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
reaping Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Zio ED il mustang è un bellissio aereo, ma per favore mi dici qual'è il prossimo modulo DCS? Nel frattempo me ne vado a pescare che è meglio (almeno mangio!) Saluti
_Heater_ Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 A volte mi sembrate tanti bimbi, che non riescono ad aspettare la mezzanotte per scartare i regali sotto l'albero. ovviamente sta scherzando...non ve la prendete. Ahahaha no Andrea con te non ce la faccio...... L'unico modo e cercare di farmi ammazzare. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Zio ED il mustang è un bellissio aereo, ma per favore mi dici qual'è il prossimo modulo DCS? Nel frattempo me ne vado a pescare che è meglio (almeno mangio!) Saluti Sempre la solita risposta... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
VirusAM Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 (edited) ve lo svelo io il prossimo modulo! Edited January 21, 2012 by VirusAM R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
VirusAM Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Sempre la solita risposta... ahahah abbiamo scritto la stessa cosa R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
clafly Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 Porca miseria ci mancava solo l'Ape car nel caucaso.. capirei nei balcani..:D
flanker0ne Posted January 22, 2012 Posted January 22, 2012 (edited) I fruttivendoli ci saranno anche nel caucaso.... Heater parlo con te che porti il gregge, secondo me Vincent di Micco non stava scherzando compiva semplicemente il suo ruolo, cioè quello di non leggersi nemmeno i post precedenti (in parte lo capisco pure :thumbup:) altrimenti si sarebbe accorto che la sua frase seguiva il senso opposto e non centrava nulla. Edited January 22, 2012 by flanker0ne 1 SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts