Jump to content

DCS: P-51D Mustang in arrivo nel 2012


Wags

Recommended Posts

Capisco la tua rabbia.

 

Che scherzi? Ma non abbiamo problemi più seri nella vita di tutti i giorni che star qui a rodersi il fegato per un giochino? Eddai! :doh:

 

Basta poco per intuire le risposte corrette evitando sindrome da "vaghismo" di Wags, e poi la sua firma la conosciamo tutti.

Il ad esempio prezzo? Sarà i soliti 39€ per la versione completa, magari 20€ per "gli affezionati" ovvero chi ha già A-10/Ka-50 o lo prenderà in beta. Il dubbio può nascere dalla possibilità o meno di inserire quest'ultima opzione.

 

Personalmente non lo prenderò, ne ho avuto abbastanza di ww2 in eoni su il2, sono molto più interessato a CA (il supporto l'ho già fatta prendendo FC2 senza mai nemmeno provarlo).

 

...e prima di postare, non dimentichiamo:

[root@localbody /]# mount /dev/brain /mnt/brain

:lol:

 

 

EDIT:

Capisco ritardi, può succedere, ma una campagna di Marketing di questo tipo non mi piace. E ancora ribadisco per l'ennesima volta, che non mi piace che tenga così a lungo segreto il prossimo modulo.
Visto che non ti piace, fai una cosa, boicottali come forma di protesta e non comprare più nulla della ED ;)
Edited by Karon
update
full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chromium,

 

io la penso come te per quanto riguarda il sostenere un'azienda, pagando il suo prodotto dandogli il suo giusto valore. Se DCS A-10C Warthog costasse 150 Euro lo comprerei lo stesso. Perché li vale tutti.

A prescindere da quale sarà il loro prossimo modulo, se lo mettessero in vendita a 250 Euro lo comprerei lo stesso senza pensarci un attimo. Io sono molto fiducioso di questa azienda e non metto in discussione la loro proffessionalità, specialmente nel rilasciare in tempi brevi Patch per risolvere i vari Bugs.

Ti dirò di più, visto che secondo tè, loro hanno bisogno "adesso" di capitale per proseguire con i loro moduli, ti propongo, se conosci bene la lingua inglese, di girargli una mia idea.

Se è una questione di capitali, per mè una soluzione per aiutarli potrebbe essere:

Io sono disposto a versare in anticipo e ad occhi chiusi, subito 50 Euro e più.

Pensa solo, se tutti noi, non solo quelli della comunità italiana ma mondiale, sostenessero in questa maniera, la loro azienda del cuore cosa cambierebbe!

1) Date più certe

2) Una produzione di moduli più veloce

3) Niente più segreti

4) Tutti noi più felici :-)

 

E quando il prodotto sarebbe pronto per l'immissione nel mercato, noi tutti, verseremmo il restante del suo valore senza pensarci più di tanto. E saremmo li, a gioire come bambini che hanno appena scartato il regalo di babbo natale!


Edited by pelmo76

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

FCS_Heater,

 

per quanto riguarda la nazionalità di Wags scusate, ma mi avevano detto che era russo.

Evidentemente sono stato informato male e chiedo scusa.

 

Per quanto riguarda il resto del mio messaggio non cambio una virgola di quello che sostengo.

Ricordo in una delle sue F.A.Q. (che ovviamente non riesco più a trovare) di aver letto che le loro intenzioni erano di rilasciare un modulo ogni 8-10 mesi da quando sarebbe stato rilasciato Black Shark. Bene, ecco perché io sono arrabbiato. Capisco ritardi, può succedere, ma una campagna di Marketing di questo tipo non mi piace. E ancora ribadisco per l'ennesima volta, che non mi piace che tenga così a lungo segreto il prossimo modulo. Sinceramente FCS_Heater lo chiedo ora a te, Di che cosa ha paura Wags nel divulgare il suo prossimo modulo? Mi spieghi chi dovrebbe fargli concorrenza? Microsoft? Quelli di Falcon? E comunque, se oggi divulgasse sarà DSC F-18C. Lo sai di quanto tempo hanno bisogno le "concorrenze" per immettere nel mercato un prodotto valido concorrente? Dai su, non negarmi anche questo.

 

 

  • la storia dei 9 mesi era stata una dichiarazione di ambizione ai tempi, ma fu rimossa in quanto fosse chiaro che una cosa del genere non era fattibile.
  • Il prezzo del P-51D non può essere dichiarato, perchè come ho detto prima, è in fase di sviluppo.
  • Annunciare il nome del prossimo modulo è a scapito della ED, e in questo momendo la ED ha deciso di non dire niente.

Con questo concludo questa discussione, e ti ricordo che nel posto precedente hai violato la regola 1.10 del Regolamento Interno del Forum.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

red.devil

 

il tuo EDIT lo considero come i F.A.Q. di Wags

 

Ma che dici?!!! Io amo i loro prodotti, è la loro campagna pubblicitaria che non mi va giù.

E poi scusa, ma sarò libero da consumatore di dare un mio parere?

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Copy FCS_Heater

 

this was my last reply in this forum.

Have a nice day

 

Pelmo Out.

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato nelle opzioni del mio profilo la possibilità di cancellarmi.

Chiedo a voi moderatori se gentilmente potete cancellarmi.

Distinti saluti,

Pelmo76

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

red.devil

 

il tuo EDIT lo considero come i F.A.Q. di Wags

 

Ma che dici?!!! Io amo i loro prodotti, è la loro campagna pubblicitaria che non mi va giù.

E poi scusa, ma sarò libero da consumatore di dare un mio parere?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

 

@Heater: la discussione era chiusa in senso figurato o te ne sei semplicemente dimenticato? lol

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Guzzo...leggi i post precedenti prima di parlare, evidentemente non hai nemmeno tu ben chiara l'idea del regolamento ED.

leggi il punto 1.10, poi sappiami dire.

 

E tanto per dover di cronaca, la discussione è stata visualizzata da chi di dovere. Se pensi che sbottare cosi come ha fatto pelmo76 dicendo a Wags che avrebbe dovuto chiamarsi KGB e altre diavolerie, sia una cosa giusta, non posso fare altro che comprendervi.

 

Se pensate che qui dentro non ci siano regole, vi sbagliate di grosso. Avevo chiesto di smetterla, evidentemente vi piace fare casini.

 

@ red.devil Intendevo in senso figurato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi capite che in certe situazioni commerciali dare il giusto nome alle cose, o dare semplicemente il nome che si ritiene più appropriato, può essere deleterio per le vendite.

Non tutti i Clienti giungono alle decisioni di acquisto nello stesso modo, chi ha dei figli credo lo sappia bene (io non ne ho, sia ben chiaro!!!per cui il "credo" è d'obbligo).

Molti utenti che nutrono dei dubbi, che scaturiscono anche dal porsi semplici domande come "che cosa ci faccio?" potrebbero vedere nei dubbi degli altri una semplice Cassa di Risonanza per rafforzare e convincersi delle loro posizioni.

Per questo l'esternazione non solo la rinuncia all'acquisto, ma anche delle motivazioni che hanno portato a tale decisione è deleteria ai fini commerciali.

Qualcuno nei post precedenti mi ha accennato, e forse alcuni se lo stanno chiedendo, come mai per i Pay Add-on di FSX, nei relativi Forum di supporto, non avviene il "deterioramento" che invece avviene in questo Forum. Il mio parere è che in FSX il valore di ogni Add-on è fine a se stesso.

La strada scelta dalla ED, invece, tesse tutta una serie di correlazioni tra i moduli che mette a disposizione dei clienti, a tal punto che il valore (inteso anche come appetibilità) di un modulo è strettamente correlato a quello degli altri moduli.

Se ci pensate bene noi non scegliamo solamente un mezzo, scegliamo anche un Ruolo, e finchè le correlazioni che questo ruolo ha con altri Ruoli non saranno complete, avremo la sensazione di aver acquistato un ruolo potenziale che non si perfezionerà mai. Per questo quando la ED sceglie di intraprendere strade opposte a quelle descritte o ache semplicemente interpretate dagli utenti in un certo modo; dagli stessi utenti che qualche anno fa basarono la loro scelta di acquisto proprio sulla aspettativa di perfezionare il ruolo che avevano scelto entro tempi "ragionevoli", vedono quella aspettativa allontanarsi sempre più, o comunque non più tra gli obbiettivi principali di sviluppo.

 

Comprendo benissimo che le mie posizioni, in caso di ragionamento "Avvocatesco-Legalese" fanno acqua da tutte le parti, quindi chiedo gentilmente di non replicare con:

"L'interpretazione che hai dato al progetto qualche anno fa è appunto un tuo parere soggettivo che forse altri utenti non hanno avuto..." e bla bla.


Edited by flanker0ne
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Credo che per uno disposto a spendere 250 euro in qualche regione della Russia ti vendano proprio un aereo e non un SIM :) .

 

Ironia a parte,ribadisco la "estraneità" del P-51 al contesto A-10C e BS2 e la mia assoluta intenzione di non comprarlo pe finanziare nessuno(anche se è condivisibile come atteggiamento) perchè non mi piace "a priori",ma quello su cui vorrei far puntare l'attenzione di qualcuno che "scalcia" è il fatto che negli ultimi mesi la ED ha fatto un lavorone tra patch e compatibilità tra moduli gettando/creando (credo) delle basi solide sulle quali impostare lavori che secondo me richiederanno meno tempo o un tempo relativamente breve.

 

Mi spiego....l'ultima patch è uscita poco tempo fa (e si parla di un'altra) 2mesi?Abbiamo avuto dopo poco tempo la notizia del P-51 che è in fase di rifinitura.

Penso prorpio che le basi fossero quelle più impegnative in termini di tempi e che con le basi solide può darsi che si riesca a sfornare un nuovo modulo ogni 8/9/10 mesi (che è un tempo del tutto ragionevole e che forse era quello che era nelle intenzioni della ED una volta risolti i problemi di "scenario" inteso come piattaforma per i moduli).

 

Lavorare su più fronti non è mai semplice ma qui,ragazzi,abbiamo in ballo l'ultimazione del P-51,il nuovo modulo,il Nevada (che sono certi) e tante altre cosine...perciò se il P-51 uscisse a Giugno/Luglio,il Nevada a Dicembre e Gennaio/Febbraio 2013 il nuovo modulo,non sarei così scontento!

RIFLETTIAMOCI.

 

Tra BS1 e A-10C quanto tempo è passato?....semplice curiosità...

Essendo tra l'altro su piattaforme che non erano compatibili.


Edited by Steamroller
Link to comment
Share on other sites

Tra BS1 e A-10C quanto tempo è passato?....semplice curiosità...

Essendo tra l'altro su piattaforme che non erano compatibili.

 

Non vorrei sbagliarmi ma stiamo parlando di un periodo di poco inferiore ai 2 anni.

La principale incompatibilità tra BS1 e A-10C era rappresentata dall' abitacolo non più compatibile con il motore grafico.

Poi c'era un discorso particolare sul fatto che BS2 avesse perso il marchio Kamov, infatti il suddetto marchio è sparito dalla schermata principale di BS2. Alcuni importanti cambiamenti nel modello di volo, percettibili da chiunque, sono di un certo supporto alla teoria. Poi briciole sul Database ABRIS dovute al nuovo e più esteso scenario. Non essendo state aggiunte Features al velivolo, questo ha condotto a qualche "impercettibile polemica da parte di un gruppo di facinorosi e violenti sovversivi".

Link to comment
Share on other sites

....

Poi c'era un discorso particolare sul fatto che BS2 avesse perso il marchio Kamov, infatti il suddetto marchio è sparito dalla schermata principale di BS2. Alcuni importanti cambiamenti nel modello di volo, percettibili da chiunque, sono di un certo supporto alla teoria....

Di questo discorso non ho mai sentito parlare...che cosa si diceva??:huh:

Link to comment
Share on other sites

Allora! e' da molto tempo che non scrivo in questa sezione.. a dir la verita' non volevo piu scrivere nulla, per quello che leggo.Questa sezione non porta ne aiuto, ne qualita' ,ne crescita,ne professionalita'.Leggo solo polemica e un accendere di fuochi su fuochetti.A mio avviso e' meglio chiuderla .Non meritiamo nullla , non sappiamo mantenere nulla .Cerchiamo in maniera professionale di creare qualcosa di costruttivo,qualcosa che aiuti l'utente a risolvere in maniera costruttiva il problema,aprire Topic costruttivi ,no creando i soliti topic : Trovare i difetti della ED,quando uscira' il prossimo modulo,ma io il P-51 non lo voglio ,il prezzo non va bene ,I difetti del BSm io voglio efa2000? Ora io mi dico:alimentare polemiche che non servono nulla cosa porta??? Rispondo io: NULLA.Se continuate cosi non si hanno risultati e le altre divisioni diranno: che ridicoli!! vogliamo farci dire: che la sezione italiana non serve a nulla??oppure vogliamo far vedere a tutti che siamo professionali e ne capiamo qualcosa?????Finiamola con i le solite frasi fatte da bimbo furbo..cerchiamo di dare qualita',positivita' a una sezione che qualcuno cerca di portare avanti spaccandosi il popo'??? !!! Portiamo rispetto a chi crea e fa qualcosa di utile e professionale.Porto rispetto a tutti i gruppi virtuali e chiedo a tutti i gruppi virtuali di dare un segno di professionalita a questa sezione che merita.

Link to comment
Share on other sites

Un "Lucano" per tutti??? :D

 

The'....Caffè.....Mé:pilotfly:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Se posso dire la mia opinione, come ho detto in un altro post in english..senza mi sembra avere risposta, io apprezzerei di più dalla ED che venissero esposti, a momento debito, non i requisiti minimi o raccomandati, ma fossero specificati i requisti hardware per le configurazioni LOW, MEDIUM e HIGH. Così uno non si illude che avendo un hardware superiore ai requisiti raccomandati....poi debba ottenere delle prestazioni di bass livello...cioè settare molto in LOW.

Poi per quello che la ED dice..di proseguire in parallelo il progetto del nuovo velivolo ad ala fissa...non vorrei aver mangiato la foglia del 2013.... sempre se ci siamo dopo il 21-12-2012....:pilotfly:

Non sono in polemica, apprezzo che ci sia la ED, non vorrei essere frainteso.


Edited by clafly
Link to comment
Share on other sites

Questo nelle FAQ spiega tutto:

 

DCS is an open simulation environment, not confined to any one era, level of fidelity, or 1st party development. In the future 1st and 3rd parties may add all sorts of different units ranging from gliders to X-51s.

 

Sono molto contento che finalmente si possano aggiungere aerei a piacimento, quindi se sarà così, ci potranno essere moduli non ufficiali, questo sarà un passo epico.

 

Ho notato anche che nella compatibilità tra i vari simulatori, non è stato citato FC3, forse perchè non è ancora uscito, o hanno cambiato la politica rendendolo non compatibile online con i moduli DCS ?

Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche che nella compatibilità tra i vari simulatori, non è stato citato FC3, forse perchè non è ancora uscito, o hanno cambiato la politica rendendolo non compatibile online con i moduli DCS ?

 

Mah, non mi pare che siano uscite comunicazioni in tal senso. Heater confermi?

 

 

Un "Lucano" per tutti??? :D

 

The'....Caffè.....Mé:pilotfly:

lucanA per me! :smilewink:

 

@clafly: ti dico solo una cosa: ad alta quota vado 100-120 fps, in città/af a volte vado a 18-20, mediamente 23/25. Il problema non è tanto dato dai requisiti, è che l'ottimizzazione è penosa e temo proprio che anche un pc nettamente high-end a volte soffra.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

 

@clafly: ti dico solo una cosa: ad alta quota vado 100-120 fps, in città/af a volte vado a 18-20, mediamente 23/25. Il problema non è tanto dato dai requisiti, è che l'ottimizzazione è penosa e temo proprio che anche un pc nettamente high-end a volte soffra.

 

Nell' ultima Faq, ED ha confessato che il loro engine non sfrutta tutti i core.

 

Q: Will DCS: P-51D Mustang use all cores on my CPU?

A: Not fully. It does include the new sound engine which operates in a separate thread.

 

Quindi overcloccate la cpu, oppure solo il core3, se avete un' AMD di ultima generazione, portandolo il più vicino possibile a 4ghz, o oltre :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Red.Devil e Toker..

 

Quindi da avere 8Gb di ram a 16Gb..nn mi aiuterebbe molto? ho il phenom II 965, al max arrivo a 3.6 Ghz..da 3.4Ghz nominale

Già me la sono messa via per il XF della 5770..

Si ho anchio dei fps simili, anche con SSD.

Link to comment
Share on other sites

Ho un sistema che è la metà del tuo (e forse è riduttivo), ma ho delle prestazioni simili a quelle descritte da Red.Devil, fatto salvo che anche in condizioni egregie non vado oltre i 45 fps.

 

Ma in città ed in media, i valori sono quelli.

 

Sys:

 

E8500 (dual core duo);

4 Gb RAM DDR2

nVidia 470 GTX

HD Raptor 150 Gb 10000 rpm

scheda madre Asus P5KC

Track-IR

 

Chi ci capisce qualcosa è bravo... infatti prima del nuovo modulo (o meglio, dopo) farò l'upgrade... o il completo revamping... ma non so dove sbatterò la testa eheh

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Io ho appena montato SSD e 570 GTX, i primi perchè ormai il mio vecchio HDD stava morendo, la seconda più per altri titoli. Già che c'ero ho tirato il mio Q6600 da 2.4Ghz a 3.4Ghz ma è instabile, a 3330 va un po' meglio ma anche lì ogni tanto si inchioda. Alla fine sono tornato a 3.2Ghz che ho fissi da un bel po'.

 

Prossimo update infatti è mobo+ram+procio :)

 

Speriamo che ottimizzino il multithreading appieno e sistemino l'engine grafico, magari già dal prossimo modulo (non il P51 ofc).

 

@chromium: abbiamo sistemi abbastanza simili, anche per me 4 GB DDR2, la scheda video è rilavante solo fino ad un certo punto, così come l'HDD/SSD che conta solo o quasi per i caricamenti (tra l'altro siamo simili anche di nome, lol). Visto che il problema è frequente è diffuso ormai si può dare la colpa solo a mancate ottimizzazioni. Ed è un peccato perchè volando il Ka-50 ho bisogno di fluidità alle basse quote ed in tutte le condizioni.


Edited by Karon
full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Visto che voliamo la stessa cosa, posso permettermi di chiederti che settaggi grafici usi per il multiplayer e, soprattutto, se hai notato molta differenza con il drive SSD? :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Bah...io dico, che pur essendo disponibile ad acquistare il P-51, anche se maggiormente interessato al prossimo jet, con il mio hw:

Win 7 64 bit // ASUS M4A79XTD EVO 790X // AM3 AMD Phenom II X4 965 3.4/3.6 GHz // 8GB 1333Mhz RAM DDR3 CORSAIR XMS3 DHX DC KIT CL9 // single Sapphire HD5770 1024MB, OCZ AGILITY 3 SSD 120GB

 

spero di non avere prestazioni inferiori al A-10C..sia con il P-51 che con il jet, altrimenti mi dicano proprio quale cpu installare..

Link to comment
Share on other sites

Visto che voliamo la stessa cosa, posso permettermi di chiederti che settaggi grafici usi per il multiplayer e, soprattutto, se hai notato molta differenza con il drive SSD? :)

 

Gli SSD sono ottimi, i caricamente sono pressochè instantanei rispetto a prima (..con vecchio maxtor 7200 rpm)! Per il resto niente di diverso.

Settings:

 

Textures: high

Scenes: medium

Civ. Traffic: Off

Water: Low

Visib. Range: Med

Heat blur: Off

Shadows: Low

Res. Cockpit: 512

AA: 4x

HDR: Off

 

Tree: 1500m

Clutter: 0m

VSync: On

Mirrors: Off

 

Il Vsync non andrebbe tenuto acceso ma nelle migliori condizioni arrivo sui 120, in volo sui 40-80, e con monitor a 60 l'effetto è da crisi epilettica a volte..

 

Potrei sicuramente attivare gli effetti più legati alla scheda video, ma non voglio perdere nemmeno 1 fps quando sono a terra.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Red.Devil e Toker..

 

Quindi da avere 8Gb di ram a 16Gb..nn mi aiuterebbe molto? ho il phenom II 965, al max arrivo a 3.6 Ghz..da 3.4Ghz nominale

Già me la sono messa via per il XF della 5770..

Si ho anchio dei fps simili, anche con SSD.

 

 

Allora SSD serve a poco sui prodotti DCS, una volta caricate in ram le texture degli aerei e del terreno, non tocca più l'hard disk.

 

8 giga bastano e avanzano, il quantitativo di ram usato dal solo sim è di circa 3.2 gb, poi dipende da quanto "pesa" il vostro sistema operativo, io ho 4 giga di ram e con tutto al massimo e oltre, ho ancora 500mb di ram liberi.

 

Cmq per chi vuole approfondire abbiamo trattato l'argomento qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,64115.0.html

 

Per tutti quelli che hanno basse prestazioni, ho notato che, anche se avete delle buone schede video, il processore è di vecchia generazione, Q6600 e E8500 sono ben distanti dalle prestazioni anche di un singolo core I5 o I7.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...