Jump to content

Recommended Posts

Posted

Presente :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

eccomi

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Presente :)

Una cosa , e' un censimento dei piloti di kamov che volano regolarmente con questo elicottero , quindi scusate ma sarebbe il caso che postassero solo gli interessati al fine di avere un quadro piu' fedele possibile della situazione ,grazie :thumbup:

Posted

Ci volo attivamente con Red.Devil :thumbup:

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

ahahaha :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

allora, al momento se non ho contato male visto tutti gli OT :P

ci sono ben DODICI !!! piloti o quasi

siamo fortunati o siamo sfortunati (io non mi sono contato)

Moderator

Posted
Io mi sento nella prima categoria...;)

Quoto

Posted

siamo fortunati che ci son solo 12 pilotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????????? beh, se non altro si avranno pochi problemi di lag quando voleranno tutti gli italiani :)

Moderator

Posted
siamo fortunati che ci son solo 12 pilotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????????????? beh, se non altro si avranno pochi problemi di lag quando voleranno tutti gli italiani :)

:D

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...