Jump to content

Ma il dichiarato Jet statunitense DCS... quando!?

Recommended Posts

Posted (edited)

Per chiunque abbia notizia, io sono ansioso...

Ogni giorno clicco su News nel sito, ma neanche una piccola dichiarazione sulla data di release o a che punto sono i lavori uff.

Edited by Filos
  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo siamo tutti. Purtroppo è la loro politica. Il loro Marketing è gestito così. O lo accetti e attendi, attendi, attendi, attendi, attendi, attendi, attendi, ti ho già detto che devi attendere? Oppure non lo accetti e ti compri un altro simulatore di volo.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Da quanto si legge, dubito moltissimo prima del 2013. Comunque sia con il cottero che con l'A-10 non sai che ti perdi ;) .

Per ora, come ti ho risposto nell'altro post, ci sono solo speculazioni... il che non vuol dire che non stiano facendo nulla, ma semplicemente che per qualche motivo non intendono far sapere nulla... boh :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Per chiunque abbia notizia, io sono ansioso...

Ogni giorno clicco su News nel sito, ma neanche una piccola dichiarazione sulla data di release o a che punto sono i lavori uff.

Benvenuto tra quelli che aspettano il prossimo modulo :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

HAHAhahah Ma si .......Fondiamo anche qui il:

.....Quelli che Aspettano........

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

hehehe , mi viene da ridere a pensare a quei poveri polli che si registrarono nell'area 51 (a pagamento) del sito fighterops, non so se qualcuno a seguito la faccenda, in breve aprirono il sito millantando un simulatore che avrebbe soppiantato tutti gli altri, all'epoca ero ancora giovane e senza figli ora mia figlia va all'università ed il sito è ancora là ma non hanno sfornato nulla, hehehe altro che aspettare...invecchiare e morire.

Quelli di Eagle dynamics sono dei professionisti seri e si prendono giusto il tempo che serve, anche perchè il tempo è denaro!

saluti

Posted

mi iscrissi anni fà...ancora sto aspettando :ranting:

pazienza, ci rifaremo prima o poi...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

E' proprio grazie ad elementi come VaporOps (senza offesa) che apprezzo così tanto ED e non mi spiace affatto pagare anche per patch di compatibilità, add-on o quant'altro...

• Like 1

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

Tra Fighter Ops e IL 2 Sturmovik Cliffs of Dover non saprei a chi dare l'oscar per la presa per i fondelli più grossa...:music_whistling:

Ciauzz

Posted

COD almeno è uscito, ed è stato reso più giocabile con le ultime beta_patch...di FO nemmeno l'ombra. L'oscar puoi darlo tranquillamente a FO ;)

Posted

Che ha COD che e' cosi' tanto bistratto? i velivoli sono molto ben simulati, la grafica e' ottima e sul mio pc gira fluidamente al massimo dettaglio :)

Moderator

Posted

per me niente. Non giro a palla con i settaggi ma ogni tanto un volo me lo faccio :)

Posted

Mi piace tanto CoD, volare specialmente con lo spit ti dà l'impressione di trovarti proprio lì dentro il cockpit, per me per certi versi è meglio di IL2 dove per sfasciare un motore ci vuole un maniscalco, in cod se sbagli (con i settaggi del realismo al massimo) ti ritrovi col motore fuori uso e il vetro imbrattato di olio in men che non si dica

Saluti.

P.S. sparacchiarsi addosso in multiplayer non ha prezzo...per tutto il resto c'è MASTERCARD !:)

Posted

I problemi principali di COD (che possiedo e apprezzo) sono:

In multiplayer dopo circa un'ora a molti va in crash

In single, non funzionano tutte le comunicazioni radio

Alcuni comportamenti dell'IA sfidano le leggi della fisica e/o le leggi della logica.

Ad ogni modo siamo vicini (credo e spero) ad una soluzione positiva con la prossima patch.

sperèm...

Posted

Credo che ormai i dadi siano tratti... io credo che sarà un caccia puro AA

Non credo che vogliano implementare un multiruolo

toglierebbe vendite di A10C, inoltre nei multiruolo "moderni" è presente un efficentissimo radar AT occidentale, cosa che alla ED non hanno mai implementato per il momento.

F16 = multiruolo

F18 = multiruolo

F15 strikeeaagle = multiruolo inoltre è bipoosto se tu voelssi volare in singleplayer? dovrsti avere un RIO fatto di intelligenza articiale e/o viceversa.

e tutti questi avrebbero comunque bisogno di un efficente Radar AT.

QUindi ne resta uno solo... e se prendono spunto da lomac come lo è stato per l'a10 (in quanto hanno già una parte del lavoro fatta) ne resta uno solo... io spero di sbagliarmi in quanto "personalmente parlando" non è di mio gradimento (avrei preferito un bel F18 )

ma... pazienza l'importante è che la ED continui esistere ad incassare soldi (come giusto che sia) ed a farci sognare con le nostre fantasie.

ma credo che sarà un F15C.

Io spero di essere smentito da qualcuno di voi!!

• Like 1

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted

1) Qualsiasi velivolo toglierà marketing all' A-10C, visto che buona parte dei suoi clienti (dell'A-10C) lo sono perchè non hanno altra scelta.

2)Guadagneranno sicuramente molto di più da quelli che l'A-10C già lo hanno preso e si prenderanno anche il futuro Jet, che perdere da quelli nuovi che prenderanno esclusivamente il futuro Jet.

3)Oltre al radar AT o AA la ED per potersi permettere ulteriori sviluppi, di qualsiasi progetto, dovrà implementare il 3° Core e se non è chiedere troppo anche il 4°.

4) Applausi! Caxxu caxxu!

Posted
Eh no mi disssocio, io ho ancora un "vecchio" dual core che si difende alla grandissima !:lol:

Ciauzz

Quoto a canna :megalol::lol:

[sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]

Posted (edited)

Ragazzi io sono convinto che la ED butterà fuori un multiruolo .. tipo l'F18E Super Hornet..magari un' F16 o anche l'F15 Strike Eagle .. dico questo leggendo il sondaggio sul forum della ED e avendo ascoltato alcune voci di "corridoio" .. spero vivamente non sia un AA puro .. addio missioni Sead le mie preferite..Cmq non posso non pensare a quanti hanno scritto di FighterOps che fregatura colossale , al tempo che ho perso seguendo gli screenshot ,bellissimi ,al video con un terreno stupendo.. in attesa di qualcosa migliore di Falcon infine a chi ha speso soldi per l'Area 51 che per poco mi iscrivevo pure io :doh: ... che poi non ho ancora capito come è andata a finire e chi faceva quei disegni 3D boh mistero... Quoto chi ha scritto che almeno qui alla ED cè serietà... :thumbup:

Edited by Dixie[ITA]
Posted (edited)

Ciao Dixie......(Ma chi si vede!)

Purtroppo si sono sprecati "fiumi di parole" su questo benedetto "sequel".

Io voglio essere pragmatico....

Nel tuo suddetto pool l'F18E ha circa 1.408 voti contro i 9 dell'F15C......

Se tu dovessi investire SOLDI e tempo, su cosa punteresti?

Ora....

Non dico che debba essere un F18E il prossimo modulo, ma sicuramente il mercato chiede un multiruolo non un caccia puro.

La legge di mercato e' quella che vale......Se vuoi far soldi.........

ora escludo che la ED lo faccia per sport, a meno che non abbia una commissione per altro ......

A quel punto i soldi arrivano da "altri" che non siano i "poveri" Simmer.

Il resto sono chiacchiere da "bar", anche se a me piacciono tanto! :D

Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted
Ciao Dixie......(Ma chi si vede!)

Purtroppo si sono sprecati "fiumi di parole" su questo benedetto "sequel".

Io voglio essere pragmatico....

Nel tuo suddetto pool l'F18E ha circa 1.408 voti contro i 9 dell'F15C......

Se tu dovessi investire SOLDI e tempo, su cosa punteresti?

Ora....

Non dico che debba essere un F18E il prossimo modulo, ma sicuramente il mercato chiede un multiruolo non un caccia puro.

La legge di mercato e' quella che vale......Se vuoi far soldi.........

ora escludo che la ED lo faccia per sport, a meno che non abbia una commissione per altro ......

A quel punto i soldi arrivano da "altri" che non siano i "poveri" Simmer.

Il resto sono chiacchiere da "bar", anche se a me piacciono tanto! :D

Ciao Dixie (sei quel Dixie che al tempo eri con noi nel 69°?)

Ti quoto tutto mimmo...

Inoltre non credo possa essere (per il momento) uno strike eagle in quanto è biposto... lo so che è il sogno di molti, ma immaginatevi se volerete in SP (perchè non volerete mica sempre in MP) e dovrete scelgiere se fare il RIO o il pilota a quel punto per forza di cose l'altro sarà gestisto dalla "intelligenza" articiale... mahh!!

www.69squadrone.it

GigaByte X58A-UD7 rev 2.0 -- Intel i7 950 3.06 Ghz (OC 3.20) -- Geforce GTX 750Ti -- DDR3 Corsair 2000 mhz 12 GB -- HD SSD Crucial 1Tb --

HD WD raptor SATA2 150 GB x 10000 rpm -- Cooler Master Silent Pro Gold 800 W -- Windows 7 Professional 64bit --

Hotas Cougar n° 01909 -- Hotas Warthog n° 08070 -- Console MFD self made with X-key -- Monitor DELL 24 Inch

please... please... please... let next DCS module be a F18 :worthy:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...