Jump to content

DCS: MiG-21 Bis Fishbed by Magnitude 3 LLC


phant

Recommended Posts

non potrebbero semplicemente includerne due nuovi nella stessa versione in uscita? Almeno se le internal build sono come penso sviluppate un mettendo pezzi di svariate cose, anche se ancora provvisorie o in wip (vedi il modello di volo del Su-27 che citavi tu), gli basterebbe rilasciare una sola versione che include entrambe le info.

 

Più che altro è possibile che quelli di Leatherneck si siano spesi a dire che hanno dato tutto a ED, dicendo di aspettarsi qualche settimana per l'integrazione, per poi vederli aspettare 3 mesi? penso mi innervosirei se fossi uno del team ED...

 

Certo tutto è possibile, però dubito che la ED si metta a fare le "corse" adesso per Leatherneck quando ha aspettato anni per avere qualcosa.

 

Ma sicuramente non faranno una 1.2.9 per loro e la 1.3.0 è prevista per luglio e quando dicono luglio di solito è verso la fine....

 

Anche se però questa volta potrebbe essere il primo di luglio, giorno in cui verranno premiati i vincitori del contest dell' F-86.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il hawk non e' stato inserito??' hehehehehehe

 

Vedremo... male che vada.. c'e' luglio l'F86 heheheheheeh mamma quanti bottiii

 

Fare uscire un modulo non molto interessante come l'hawk nello stesso periodo in cui escono mig-21 e f- 86, di per se già di nicchia loro stessi, penso sia un po' un suicidio commerciale.:huh:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io l'ho detto per un motivo, la ED non rilascia mai due aerei o moduli lo stesso mese, anche perchè ad ogni aereo nuovo devono anche rilasciare una nuova versione del sim.

 

Rilasciare due moduli insieme è controproducente per loro e per i TP

 

Quindi come da tabella:

 

Luglio F-86

Agosto: FW-190

Settembre è libero...

 

L'ultima indiscrezione indicava la data di rilascio in Giugno 2014, gli ultimi 10 giorni (20+).

 

Se slittasse non mi stupirebbe anche se Settembre mi sembra troppo avanti.

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

L'ultima indiscrezione indicava la data di rilascio in Giugno 2014, gli ultimi 10 giorni (20+).

 

Se slittasse non mi stupirebbe anche se Settembre mi sembra troppo avanti.

 

Bye

Phant

 

Scommessina ? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque sarei ben contento se uscisse questa settimana così possiamo avere EDGE.

 

Che c'entra?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Non penso che sarà un' aggiornamento della 1.2.8, ma sarà probabilmente la versione 1.3.0 (la 1.2.9 non esiste proprio)

 

Se proprio deve uscire....

 

Dovrei quindi presumere che stai facendo quindi queste ipotesi:

 

- il prossimo aggiornamento è la 1.3.0, niente più update della 1.2.8;

- la 1.2.9 non la faranno;

- la 1.3.0 comprenderà EDGE (secondo quanto indicato da Wags, se ricordo).

- Ogni velivolo richiede un update per uscire.

- Il primo velivolo tra quelli che escono è a Luglio.

 

Secondo queste ipotesi, essendo che il primo velivolo esce a Luglio, avremo EDGE tra qualche settimana e non entro la fine dell'anno. Non credo...

 

Oppure sbaglio?

 

Se no non capisco che differenza ci sia tra quello che serve per far uscire l'F-86 e farlo per far uscire il Mig-21...

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Dovrei quindi presumere che stai facendo quindi queste ipotesi:

 

- il prossimo aggiornamento è la 1.3.0, niente più update della 1.2.8;

- la 1.2.9 non la faranno;

- la 1.3.0 comprenderà EDGE (secondo quanto indicato da Wags, se ricordo).

- Ogni velivolo richiede un update per uscire.

- Il primo velivolo tra quelli che escono è a Luglio.

 

Secondo queste ipotesi, essendo che il primo velivolo esce a Luglio, avremo EDGE tra qualche settimana e non entro la fine dell'anno. Non credo...

 

Oppure sbaglio?

 

Se no non capisco che differenza ci sia tra quello che serve per far uscire l'F-86 e farlo per far uscire il Mig-21...

 

EDGE esce a luglio con l'F-86 che c'entra la fine dell' anno ?

 

La differenza sta che devono aggiungere anche il mig21 ai e aggiornare il sistema di protezione del gioco.

 

Per farcela c'è la possono fare ma due aerei insieme non li hanno mai rilasciati.

 

Poi possono sempre cambiare le cose, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

EDGE esce a luglio con l'F-86 che c'entra la fine dell' anno ?

 

Sorry mi sono perso l'annuncio... vado a cercarmelo :bounce:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Il mistero si infittisce...:ufo:

Più che mistero non mi ricordo di avere visto l 'annuncio di Wags secondo cui l' EDGE esce a Luglio in concomitanza con l' F-86....

 

Ovviamente mi auguro che sia solo un vuoto di memoria....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

In effetti non lo trovo, trovo solo l'indicazione "Late 2014". Vabbè vedremo, tanto manca pur poco... se uscisse, tanto meglio!

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Su quali fonti basi queste affermazioni?

 

 

Bye

Phant

 

Ho avuto conferma diretta da un third party :smilewink:

 

È anche per questo che dicevo che non hanno tempo per il mig-21...


Edited by T@kER
Link to comment
Share on other sites

Strano che saltino direttamente alla 1.3.0 senza passare dalla 1.2.9 anche perché la 1.3.0 dovrebbe essere prevista x fine anno e quindi ci sarebbe tutto il tempo per la 1.2.9

 

D'altra parte è solo una numerazione, ergo la potrebbero chiamare anche pippo.

 

Cmq grazie delle info.

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Strano che saltino direttamente alla 1.3.0 senza passare dalla 1.2.9 anche perché la 1.3.0 dovrebbe essere prevista x fine anno e quindi ci sarebbe tutto il tempo per la 1.2.9

 

D'altra parte è solo una numerazione, ergo la potrebbero chiamare anche pippo.

 

Cmq grazie delle info.

 

Bye

Phant

 

È un caso che mancasse solo una release alla 1.3.0 sono passati direttamente perchè appunto la 1.3.0 segna il passo in avanti avendo EDGE.

 

Stessa cosa è successa dalla 1.1.1.1 alla 1.2.0 che segnava il passaggio da DCS A10 a DCSW.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...