Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Il Titolo parla chiaro...L'amministratore e fondatore del 53° Stormo Virtuale, dal 30 di Giugno 2012, chiuderà il supporto e l'utilizzo dei simulatori della ED... la notizia in Home Page del 53° quì http://www.53stormovirtuale.it/

Tutti i piloti che facevano parte della sezione ED (una ventina), si sono riorganizzati e hanno dato vita ad un nuovo Stormo Virtuale...

il 36° Stormo Virtuale, la scelta è legata al fatto che fino a non molto tempo fa', questo stormo della nostra amata AMI, annoverava tra le sue fila sia aerei da caccia che bomber... praticamente rispecchia la suddivisione che i piloti del Nuovo Stormo Virtuale hanno al loro interno...

La nuova comunità, supporterà sia FC2 che il mondo DCS, anche se al momento della sezione DCS attiveremo ufficialmente solo quella per l'A-10C..

Al momento il nostro sito è in fase di allestimento http://www.36stormovirtuale.net/ ...insomma stiamo lavorando sodo, ma le cose da fare sono tante... attivo c'è già un Forum, Temporaneo ma con già quasi tutte le voci che ci interessa intrattenere.

Alla fine quello che cambia è solo il nome, ma i contenuti, la preparazione e lo stile che avevamo sul 53° lo esporteremo nel 36°...

I piloti responsabili dello Stormo sono 3, Scorpion (EX ADI), Karma, nato e cresciuto tra le fila del 53° e io che facevo già parte del CDS del 53°.

In futuro la nostra comunità ha intenzione di rendersi molto più partecipe agli eventi ED di quanto non facesse quando era nominata 53°.

Ciao

Edited by Gaanalma

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

In bocca a lupo per la nuova esperienza, e per qualsiasi cosa potete contare su di noi ;)

A presto !

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Scorpion (ex adi) ??

mmmmh forse mi conoscerà :D

cmq in bocca al lupo per il ''nuovo'' gruppo ;)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Grazie ragazzi...la vostra disponibilità vi fa' onore...

Scorpion... ho scritto Scorpion... ma no non posso aver messo lui nel CDS...

Caspita... è proprio lui... e ora?

Va la' che sono fortunato!

Ciauz!

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted

In bocca al Lupo anche da parte nostra ragazzi ! :thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted
Grazie Duke... già il 53° era gemellato con voi... il 36° sarebbe onorato nel continuare ad avere buni rapporti di collaborazione!

Questo è valido anche per tutti gli altri stormi Italiani!

Se il progetto DCS world che stiamo intraprendendo anche noi della comunità italiana andrà in porto (a giorni avrete un annuncio ufficiale) saremo lieti di stringere rapporti di collaborazione anche con il neonato 36° e anche con tutti gli altri stormi/gruppi italiani che usano la stessa piattaforma :)

Posted

Cioè, fammi capire... io mi distraggo un attimo e mi gironzoli in giro??

Gaaanaaa!!!! Torna a lavorare!!! Ma pensa te sti schiavi.. non li fanno più come una volta!!!!

Avio!!! Avevo il sospetto che fossi tu... ma non la certezza... Quell'altra mezza sega di Cisco? Che fine ha fatto? :D

Tornando seri per un micro secondo... Grazie a tutti per l'imbocca al lupo... CREPI!! ;)

Posted

Avio!!! Avevo il sospetto che fossi tu... ma non la certezza... Quell'altra mezza sega di Cisco? Che fine ha fatto? :D

hehehe sono sempre dappertutto :D con cisco ci siamo visti un paio di volte, è venuto a trovarmi 2 volte. ora sta studiando per il PPL, e nel frattempo lavora. :) sai che fine hanno fatto tutti gli altri? a parte Emil, Thomas e Caio :)

PS: scusate l'off topic :music_whistling:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...