Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Andrea....

Quanto manca al Download?

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

C'è l'E3 di mezzo in questi giorni, non credo in una release nel bel mezzo della fiera videoludica più importante del mondo...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

sembra stupendo... ma non ho capito se quando sali su un tank vedi strumentazione cliccabile e cockpit ? non penso..

comunque già tanto che posso salire che so... su uno shilka e sforacchiare qualche facocerista.... eh eh .

Posted

Nessun cockpit o strumentazione, solo un HUD a schermo intero che ti da varie info sullo stato del cannone, proiettili rimanenti...marcia inserita :D ecc ecc

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

si

Posted
si

Peccato, non mi piace proprio così...

Posso chiederti se si possono ugualmente cambiare come è stato fino ad ora ?

Posted

ci sarà uno slider adatto allo scopo ;)

Posted
:music_whistling:Non per rompere ma... i carri sono fatti meglio in ArmA II...

Anche il resto se è per quello...

Posted

"ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico. [spaziogames.it]"

E' chiaro che con l'uscita di ArmaIII se ne vedranno delle belle ma questo progetto della ED sembra molto ambizioso... perchè se in Arma cè il massimo della simulazione via terra ,non ci sono i cockpit cliccabili e viceversa fin ad ora..

Posted

Ricordiamoci che Dcs è soprattutto un simulatore di volo, le forze terrestri devono essere considerate secondarie almeno dal punto di vista grafico, anche perchè fino a quando non avremo PC della NASA nelle nostre case diventerebbe difficile far girare simulatori di volo con un super dettaglio grafico sia dall'alto che dal basso ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net/

102° Gruppo di Volo Virtuale

Posted

Mah...

chiariamo che ARMA non è un simulatore di mezzi terrestri; a questo punto il paragone dovrebbe essere fatto con Steel Beast Pro, ma sarebbe comunque una cosa poco sensata ora come ora.

Io vedo al momento la possibilità di una "simulazione tattica" più che non la simulazione di diverse tipologie di mezzi terrestri.

Non mi risulta che nè ARMA e nemmeno DCS almeno nell'immediato simulino ad esempio gli effetti dei vari tipi di munizioni (HEAT, APFS ecc...), il fascio del ritorno laser con tutte le complicazioni del caso, le possibilità di penetrazione e la corazzatura delle varie componenti dei vari veicoli ecc...

Aggiungeteci che saranno utilizzabili direttamente alcuni carri ma anche APC e IFV e persino SAM e AAA, tutti veicoli profondamente diversi.

Per conto mio questo addon può aggiungere una dimensione "tattica" relativa alle truppe di terra a quello che rimane sostanzialmente un simulatore di volo.

Intendiamoci, è un'ottima cosa già così, e sicuramente potenzialmente mette le basi per una simulazione a 360°, ma prima di paragonare DCS a un simulatore di mezzi terrestri penso debba passare un pò di tempo.

Saluti!

Posted

D'accordissimo con Topo, JTAC e relative funzioni come IR/Laser/Smoke markers e possibilità di gestire/comandare le unità di terra sono per ora le cose interessanti di questo modulo (se implementate), visto che è inserito in quello che ora è un simulatore quasi solo di Close Air Support.

In ogni caso, vorrei chiedervi una cosa. Qual è il numero massimo di client raggiunto per ora senza compromettere la stabilità del multiplayer?

Posted (edited)

Parlo solo per esperienza personale:

E' in funzione di diversi parametri, tra cui la missione e prestazioni del server. Mi sento sicuro solo nel risponderti che in 16 su una missione di medie dimensioni studiata bene (quindi, per essere in 16, Force on Force) si sta tranquilli su un server dedicato.

Arrivare a 32... non ci ho mai provato. Ma va anche detto che probabilmente il "peso" di un A10 e di un battle commander potrebbe essere diverso...

aggiungo una considerazione che rende meglio l'idea:

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1474046&postcount=8

Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• 3 weeks later...
Posted

Spero che non "tirino" avanti i moduli, graficamente parlando, allo stesso livello altrimenti sarà troppo limitante volare in un ambiente così pesantemente "affumicato".

Capisco anche che osservandolo con la lente di ingrandimento che Combined Arms ti OBBLIGA ad usare, certe primizie grafiche tornano ad essere oridinaria amministrazione.

Posted
Spero che non "tirino" avanti i moduli, graficamente parlando, allo stesso livello altrimenti sarà troppo limitante volare in un ambiente così pesantemente "affumicato".

Capisco anche che osservandolo con la lente di ingrandimento che Combined Arms ti OBBLIGA ad usare, certe primizie grafiche tornano ad essere oridinaria amministrazione.

Ma dove sono le primizie grafiche ? :huh:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...