Nightmare Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Grazie Andrea.... Quanto manca al Download? [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
DixieITA Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 Giusto Mimmo quanto mancaaa Heater ? Mi piace ! Non vedo l'ora di gironzolare con i carri armati dentro le mie mix hhihiih
_Heater_ Posted June 6, 2012 Author Posted June 6, 2012 C'è l'E3 di mezzo in questi giorni, non credo in una release nel bel mezzo della fiera videoludica più importante del mondo... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Kite Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 sembra stupendo... ma non ho capito se quando sali su un tank vedi strumentazione cliccabile e cockpit ? non penso.. comunque già tanto che posso salire che so... su uno shilka e sforacchiare qualche facocerista.... eh eh .
_Heater_ Posted June 6, 2012 Author Posted June 6, 2012 Nessun cockpit o strumentazione, solo un HUD a schermo intero che ti da varie info sullo stato del cannone, proiettili rimanenti...marcia inserita :D ecc ecc Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 Ma hanno cambiato ufficialmente la desità dell' erba ? Dagli screenshots sembra così...
_Heater_ Posted June 6, 2012 Author Posted June 6, 2012 si Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 si Peccato, non mi piace proprio così... Posso chiederti se si possono ugualmente cambiare come è stato fino ad ora ?
_Heater_ Posted June 6, 2012 Author Posted June 6, 2012 ci sarà uno slider adatto allo scopo ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 ci sarà uno slider adatto allo scopo ;) A ok perfetto, grazie :)
Masterplus Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 :music_whistling:Non per rompere ma... i carri sono fatti meglio in ArmA II... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
TkER Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 :music_whistling:Non per rompere ma... i carri sono fatti meglio in ArmA II... Anche il resto se è per quello...
DixieITA Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 "ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico. [spaziogames.it]" E' chiaro che con l'uscita di ArmaIII se ne vedranno delle belle ma questo progetto della ED sembra molto ambizioso... perchè se in Arma cè il massimo della simulazione via terra ,non ci sono i cockpit cliccabili e viceversa fin ad ora..
Lasa CrimsonFlag Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 Ricordiamoci che Dcs è soprattutto un simulatore di volo, le forze terrestri devono essere considerate secondarie almeno dal punto di vista grafico, anche perchè fino a quando non avremo PC della NASA nelle nostre case diventerebbe difficile far girare simulatori di volo con un super dettaglio grafico sia dall'alto che dal basso ;) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
spinter Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 Anche il resto se è per quello... LOL ====VIAF==== Spinter 155° "Pantere Nere" TsSimComms My Site aiupgrade.net
Topo Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 Mah... chiariamo che ARMA non è un simulatore di mezzi terrestri; a questo punto il paragone dovrebbe essere fatto con Steel Beast Pro, ma sarebbe comunque una cosa poco sensata ora come ora. Io vedo al momento la possibilità di una "simulazione tattica" più che non la simulazione di diverse tipologie di mezzi terrestri. Non mi risulta che nè ARMA e nemmeno DCS almeno nell'immediato simulino ad esempio gli effetti dei vari tipi di munizioni (HEAT, APFS ecc...), il fascio del ritorno laser con tutte le complicazioni del caso, le possibilità di penetrazione e la corazzatura delle varie componenti dei vari veicoli ecc... Aggiungeteci che saranno utilizzabili direttamente alcuni carri ma anche APC e IFV e persino SAM e AAA, tutti veicoli profondamente diversi. Per conto mio questo addon può aggiungere una dimensione "tattica" relativa alle truppe di terra a quello che rimane sostanzialmente un simulatore di volo. Intendiamoci, è un'ottima cosa già così, e sicuramente potenzialmente mette le basi per una simulazione a 360°, ma prima di paragonare DCS a un simulatore di mezzi terrestri penso debba passare un pò di tempo. Saluti!
AMVI_Zakk Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 D'accordissimo con Topo, JTAC e relative funzioni come IR/Laser/Smoke markers e possibilità di gestire/comandare le unità di terra sono per ora le cose interessanti di questo modulo (se implementate), visto che è inserito in quello che ora è un simulatore quasi solo di Close Air Support. In ogni caso, vorrei chiedervi una cosa. Qual è il numero massimo di client raggiunto per ora senza compromettere la stabilità del multiplayer? [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
chromium Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 (edited) Parlo solo per esperienza personale: E' in funzione di diversi parametri, tra cui la missione e prestazioni del server. Mi sento sicuro solo nel risponderti che in 16 su una missione di medie dimensioni studiata bene (quindi, per essere in 16, Force on Force) si sta tranquilli su un server dedicato. Arrivare a 32... non ci ho mai provato. Ma va anche detto che probabilmente il "peso" di un A10 e di un battle commander potrebbe essere diverso... aggiungo una considerazione che rende meglio l'idea: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1474046&postcount=8 Edited June 7, 2012 by chromium Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted June 22, 2012 Author Posted June 22, 2012 Qualche nuovo screen -> http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1488932&postcount=2 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Spero che non "tirino" avanti i moduli, graficamente parlando, allo stesso livello altrimenti sarà troppo limitante volare in un ambiente così pesantemente "affumicato". Capisco anche che osservandolo con la lente di ingrandimento che Combined Arms ti OBBLIGA ad usare, certe primizie grafiche tornano ad essere oridinaria amministrazione. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
TkER Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Spero che non "tirino" avanti i moduli, graficamente parlando, allo stesso livello altrimenti sarà troppo limitante volare in un ambiente così pesantemente "affumicato". Capisco anche che osservandolo con la lente di ingrandimento che Combined Arms ti OBBLIGA ad usare, certe primizie grafiche tornano ad essere oridinaria amministrazione. Ma dove sono le primizie grafiche ? :huh:
VBS_Nero Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 A me questo prodotto ,non piace,sara l'unico prodotto ED che non comprero',sara bello per i ME e sicuramente interessante,ma io non ci vedo nulla ne nella grafica ne nelle sue funzionalita :D Gusti [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Karon Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Mi sa che non hai capito una fava di cosa faccia questo modulo. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Lasa CrimsonFlag Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Io pur non essendo interesseatissimo alla gestione terrestre lo ritengo uno strumento favoloso.... ;) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Recommended Posts