flanker0ne Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 A me questo prodotto ,non piace,sara l'unico prodotto ED che non comprero',sara bello per i ME e sicuramente interessante,ma io non ci vedo nulla ne nella grafica ne nelle sue funzionalita :D Gusti Non c'è bisogno di essere un ME per apprezzare questo modulo. C'è sempre un limite alla creatività che un ME può avere e non c'è limite alle situazioni che si possono creare nelle missioni. In un certo senso la principale utilità del CA è questa. Poi anche se non ti piacerà utilizzarlo, ne apprezzerai sicuramente gli effetti; basta che lo utilizzi un' altro pilota/addetto mentre state volando. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 (edited) We Flanker :)rispetto il tuo pensiero,ma continuo a non vedere nulla in questo prodotto,leggo e leggo,guardo e guardo,ma ..... :( peggio di mister fava :).. puo' darsi piu in la,che le fave maturino :D. Edited June 24, 2012 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Heater_ Posted June 24, 2012 Author Posted June 24, 2012 Qui le fave non c'entrano niente. La cosa figa è questa: un pilota di Ka-50 si ferma in hovering, preme F-10 e dirige l'artiglieria su un gruppo di poveracci che mangiano fave... Oppure, l'appassionato di RTS entra in un Abrams e tira giù tutto quello che vede. Oppure, i Briefing di Missione, cosi come le missioni saranno molto più complesse e più immersive, proprio come piace a Noi Simmers. Per il resto, se non ci vedi niente nulla, ti consiglio di farti una bella partitozza a End War. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Qui le fave non c'entrano niente. La cosa figa è questa: un pilota di Ka-50 si ferma in hovering, preme F-10 e dirige l'artiglieria su un gruppo di poveracci che mangiano fave... Oppure, l'appassionato di RTS entra in un Abrams e tira giù tutto quello che vede. Si può fare anche in sp ?
Karon Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 CA è la ciliegina sulla torta per questo gioco. Va ben al di là della possibilità di spostare i mezzi. Puoi avere un "game master" un po' alla D&D per crearti in tempo reale situazioni complesse, puoi avere più giocatori, eg uno a fare JTAC, un altro a gestire gli SPG ed il supporto indiretto. Siamo sempre più vicini alla possibilità di creare JAAT realistiche e complete ed alla possibilità di creare scenari su ampia scala, senza dover impazzire con trigger e via dicendo. E poi, davvero non hai mai avuto voglia di saltare ai comandi di un M1A1 e sparacchiare qui e là, come se fossimo in un world of tanks un po' più realistico (anche se sarà sempre limitato fintanto che non implementeranno un damage model adeguato per i veicoli)? Posso capire il poco interesse nel titolo, ma il "non vederci niente" mi lascia un po' basito. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Heater_ Posted June 24, 2012 Author Posted June 24, 2012 Si può fare anche in sp ? Si Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Qui le fave non c'entrano niente.... Anche se di almeno una pagina di Forum con battute sulla fava se ne sente la mancanza. Quel piccolo esserino diplomatico, che con la stessa frequenza delle eclissi solari, mi compare sulla spalla mi sta dicendo che non c'è il pubblico adatto, quindi... Proporrei di lasciare le fave nei relativi astucci; tanto oltre a dare forza alle proprie frasi non servono a nulla. Quindi il proprietario della fava parcheggiata in sosta vietata è pregato di riprendersela, come anche ha consigliato Heater,che sono sicuro ama anche lui le battute sulla fava, giusto? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
flanker0ne Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Per esempio.... E' possibile leggere su un forum frasi sulla Fava, e poi leggere che funziona anche in single player.... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted June 24, 2012 Author Posted June 24, 2012 Flankerone ma cosa hai capito ? Come al solito perdi sempre l'occasione per stare zitto. Stai tranquillo, che per quanto mi riguarda la cosa non rimane nel dimenticatoio. Ciao. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Perchè esiste un dimenticatoio? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
flanker0ne Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Se a volte non vedi logica non è incapacità di comprendere...è solo una battuta... SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Masterplus Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 Il mese è finito... sigh... ma quando esce che mio figlio ha voglia di cimentarsi coi carri? [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Karon Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Abbi fede, vedrai che uscirà entro il 2013.. forse.. :P "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Gaanalma Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Avevano detto a Giugno, ma non avevano specificato di che anno! Parte la battuta stupida... meglio se fanno uscire il pacchetto con meno Bug possibili...e credo che di problemi ne hanno trovati più di quanti se ne potessero aspettare! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
flanker0ne Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 I Maya lo hanno predetto e ribadito "Everything is Subject to Change" Nuovi studi affermano che la traduzione più esatta sia "Marameo" oppure "Ci hai creduto faccia di Velluto". SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Masterplus Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Comunque meglio così che non trovarsi un prodotto che poi devi aggiornare poco dopo con il relativo sbattimento delle varie personalizzazioni in termini di file .lua A sto punto aspetterei settembre dove il mercato ricomuncia a scalpitare che nel periodo morto estivo. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Gaanalma Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Quoto Master! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
Lasa CrimsonFlag Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Adesso che ci penso è meglio che non esca in questi giorni, il caldo è tale che non mi permette di stare più di 10 min vicino al pc quindi se uscisse potrei impazzire... :) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Karon Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Adesso che ci penso è meglio che non esca in questi giorni, il caldo è tale che non mi permette di stare più di 10 min vicino al pc quindi se uscisse potrei impazzire... :) 20° di notte nella mia taverna, 23° di picco, 27° in casa mia, 31° di picco giornaliero all'esterno.. ..34° alle 7.30 del mattino nell'ufficio dove lavoro, 36° a mezzogiorno 45° in macchina quando esco.. altro che shock termico :noexpression: Tornando IT, la filosofia alla John Carmak mi va più che bene, che esca quando è pronto! "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
6S.Duke Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 E vai di pre-acquisto! http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1499850#post1499850 MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
secret1962 Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 (edited) Edited March 12, 2018 by secret1962
Pelmo Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 Preso! Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 SI !!!!!!!!!!!! Finalmente :) EDIT: Nooooooo mi va lentissimo il torrent D: EDIT2: ok va più veloce ora ma non ancora abbastanza ;P Chissà quanti lo stanno scaricando. Stavo per scriverti "ma sono 19 Mb, vai di torrent? :huh:" e poi mi sono reso conto che c'è da scaricare anche World. Odio l'albergo in cui sto, ci metterà tutta notte... :doh: Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts