Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Ho testato la mod BFVG e funziona perfettamente con l' Harrier.

 

Non ho avuto tempo ti provare col Viggen. Di sicuro non posso farlo partire da un punto a terra come con l' Harrier. Quindi ho fatto una missioncina in cui è presente un Viggen in volo. Se qualcuno vuole fare una prova e fare atterrare il Viggen sulla strada test di seguito linko il file.

 

https://drive.google.com/file/d/1btZO6O52heaHkpjjOindIfvhJrnPYKDl/view?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Hi TBear

 

Unfortunately this will not work with the Viggen as the undercarriage is simply not strong enough. However it will work with the following aircraft able to roll on and roll off the mat

 

M2000C

Spitfire

P51D

 

Now if Heatblur or ED give the same undercarriage strength and ability to spawn as the AV-8B then it will work perfectly for the Viggen

Callsign: NAKED

My YouTube Channel

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Hi TBear

 

Unfortunately this will not work with the Viggen as the undercarriage is simply not strong enough. However it will work with the following aircraft able to roll on and roll off the mat

 

M2000C

Spitfire

P51D

 

Now if Heatblur or ED give the same undercarriage strength and ability to spawn as the AV-8B then it will work perfectly for the Viggen

 

But if U land on a road and U park in the proper spot it should work..isnt it?

Link to comment
Share on other sites

...in quello tradizionale li tieni così finché sei per aria.

 

Però tieni conto di una cosa: L' estremità della pinna di coda rimane sempre molto vicina al suolo e quindi la rotazione dell'aereo nel decollo convenzionale va fatta con molta cautela.

Io ti consiglio sempre di fare la procedura di Short Take Off anche quando sei in pista e anche se sei al peso massimo per il decollo.

 

Perfetto. Chiaro. Molto giusta la considerazione sull'angolo di rotazione e sull'opportunità di fare STO anche a pieno carico. Credo sia proprio così anche nella realtà. Farò sempre così, d'ora in poi, e usando lo STO Stop. Grz, rob

 

:thumbup:


Edited by rangerobert
Link to comment
Share on other sites

Perfetto. Chiaro. Molto giusta la considerazione sull'angolo di rotazione e sull'opportunità di fare STO anche a pieno carico. Credo sia proprio così anche nella realtà. Farò sempre così, d'ora in poi, e usando lo STO Stop. Grz, rob

 

:thumbup:

 

Prg TBr :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Ho riprovato il CTO e, come dice Tbear, si può effettuare abbastanza tranquillamente con nozzle a "10" staccando (o meglio, iniziando la staccata) a 160 nodi e flaps in auto. In effetti si riesce anche a decollare senza toccare la pista con i piani di coda. Inizialmente mi sembrava più difficile, che sia dovuto a questo?

2017-12-08 Changelog DCS ver 2.2.0.12448

Automatic Flaps Schedule upgraded

Altro test effettuato giusto per avere ben chiare tutte le procedure: in fase di taxi, flaps su "Cruise" e nozzle a "0", come si vede in certi video. E' corretto, teoricamente?

 

Altra domanda. Avete iniziato ad utilizzare i sistemi d'arma?

Per ora ho notato una precisione millimetrica in CCIP, peraltro decisamente efficace con le Mk.83.

 

Trovo invece un pò complicato il discorso AGM65 (D e G) per ora, e non tanto per la procedura quanto per l'efficacia in zona calda. Un conto è colpire dei carri ben visibili in una missione creata ad hoc, ben altra cosa è farlo in zona calda appunto. In "TV" si vede abbastanza chiaramente la zona bersaglio e quindi i bersagli stessi ma poi, non sempre si riesce a lockare passando in "cage" + "IRMV", senza contare il fatto che le difese AA a quel punto, sono spesso già a tiro utile. Come fate voi a selezionare i target, dando la precedenza alle AA? Usate il "TV"?

 

Parliamo sempre di V.2.2 Nevada, non utilizzo più la 1.5.8.

 

Edit: aggiungo che l'estrema scattosità che si verifica spesso online, addirittura veri e propri freeze di parecchi secondi, di certo non aiuta a lockare. Non so da cosa dipenda questo problema (dicono dal server) ma spero che nella 2.5 abbiano ottimizzato anche il netcode perchè così, è un vero calvario.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

Dipende dallo stesso bug che ho segnalato, prova a vedere nei log se riscontri errori per il modulo.

 

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fforums%2Eeagle%2Eru%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D199254&share_tid=199254&share_fid=74365&share_type=t

 

 

DCS AV8B Harrier - Multiplayer Standalone Crashes

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, io parlo "lato client" a prescindere dagli AV8B eventualmente in volo in quel momento. La conferma è data dagli utenti che lamentano in chat il medesimo problema. Così è ingiocabile ma non credo che dipenda dall'AV8B, fermo restando quel bug. Non parliamo di CTD ma di stuttering pesantissimo, e di vere e proprie "freezate". Se non sistemano questa cosa, il multy di DCS va a farsi benedire.

 

Parliamo ovviamente dei server pubblici dedicati, quelli teoricamente più popolati (15 utenti in media per la 2.2).

Link to comment
Share on other sites

Si non parlo solo lato server, ma anche per i client.

Ci sono diversi errori di elaborazioni di oggetti sia della mappa (normandia) che di alcuni moduli, in particolare l'av8.

Ho notato maggiori problemi quando ci sono gli harrier, come nel log postato.

Da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento ho notato questi problemi, prima non c'erano, almeno per me.

 

Speriamo esca a breve la 2.5

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un test su di un server pubblico su mappa Nevada con il log attivo in un'altra finestra.

 

Ad ogni freeze, anche di un secondo, sul log uscivano fuori errori di questo tipo:

 

00933.861 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model Hawk-part-wing-R.

00933.861 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model Hawk-part-wing-L.

00933.862 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model Hawk-part-nose.

00933.862 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model Hawk-part-tail.

00934.271 ERROR DX11BACKEND: Can't create 2d texture for '/textures/hawk_damage_parts_01.dds'.

00934.277 ERROR DX11BACKEND: Can't create 2d texture for '/textures/hawk_gears_specular.dds'.

00934.362 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'hawk_pilot_m' not found. Asked from 'NGMODEL'

00934.367 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'hawk_pilot_h' not found. Asked from 'NGMODEL'

00934.448 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'hawkred' not found. Asked from 'NGMODEL'

00934.485 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'hawk_pylon_l' not found. Asked from 'NGMODEL'

00934.490 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'hawk_pylon_r' not found. Asked from 'NGMODEL'

 

00324.397 ERROR VFS: Can't open file //models/tracer_bullet_white.edm.json.

00325.030 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M2KC-fragment-canopy-back.

00325.058 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M2KC-fragment-nose.

00325.137 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M2KC-fragment-canopy.

00325.235 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M2KC-fragment-nose-1.

00327.255 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M2KC-fragment-tail.

00327.255 ERROR GRAPHICSVISTA: Can't open model M-2000C_DESTR.

00349.252 INFO DCS: AWACSDBG: added id - 16806913, whois - KC-135 Barry

00368.962 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'mfd-1' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

 

00225.876 ERROR VFS: Can't open file //models/mig-21.edm.json.

00226.038 ERROR VISUALIZER: ILV for cockpit 'Mig-21_CP' not found

00226.125 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'VISOR-GLASS-MIG21_2.tga' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

00226.126 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'Mig-21-cockpit_hud.tga' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

00226.127 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'Mig-21-cockpit_glass.tga' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

00226.127 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'Mig-21-cockpit_glass_dirt.tga' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

00226.128 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'Mig-21-cockpit_frozen.tga' not found. Asked from 'GRAPHICSVISTA'

00226.422 ERROR COCKPITBASE: Cockpit: failed to init geometry, pointer was not found.

00226.427 ERROR COCKPITBASE: controller "trimmer_stick_roll" missed in class cockpit::test_namespace::ccControlsIndicator

00226.427 ERROR COCKPITBASE: Cockpit: failed to init geometry, pointer was not found.

00226.574 INFO DCS: dbox failed Initialize -7

00226.791 ERROR SOUND: can't load wave: "effects\weapons\gsh301endin"

00226.811 ERROR EDTERRAINGRAPHICS41: bazar/shaders/metashaders/terrain/runway4.1.fx|CLIPMAP_NORMAL_MAP|CLIPMAP_SHADOW_MAP|COLORCLIPMAP_ALPHA_IS_AO|COLOR_CLIPMAP|LAKE_COLORCLIPMAP|NOISE_OP=PhotoshopOverlay|PBR_TEXTURES|RUNWAY_ONLAY|SPLATMAP|SURFACE5|TAD_CLIPMAP: geometry->getStructured(auto: P, N, fabricUV, fabricTextureIndex, decalUV, decalTextureIndex, cracksMaskUV, cracksMaskTextureIndex, dirtMaskUV, dirtMaskTextureIndex, overlayUV, fabricNormalUV, fabricNormalTextureIndex, cracksMaskNormalUV, cracksMaskNormalTextureIndex, fabricNormalTangent, fabricNormalBinormal, cracksMaskNormalTangent, cracksMaskNormalBinormal, specularUV, specularTextureIndex) failed

00227.848 WARNING LOG: 1 duplicate message(s) skipped.

00227.848 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'mig21bis_tire_r_romet' not found. Asked from 'NGMODEL'

00232.088 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'mig-21_exterior_genericspecular' not found. Asked from 'NGMODEL'

00232.132 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'mig-21-cockpit_sps_iab' not found. Asked from 'NGMODEL'

00232.436 ERROR_ONCE DX11BACKEND: texture 'aotest' not found. Asked from 'NGMODEL'

 

Come vedi, non e' solo l'AV8 ad avere problemi, anche altri moduli

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Si, DS on.

 

Piuttosto, segnala per favore quel log perchè questa cosa dei moduli che creano stuttering / freeze è importante.

 

allora ti confermo che il problema e' dovuto al DS ON.

Senza non riscontri questi problemi, ho verificato ora disattivando il DS collegandomi allo stesso server, quindi stessa mappa e piu' o meno, stessi player.

Anche nel log, non ci sono piu' errori del genere (ce ne sono altri :lol: ).

 

Pero' perdi tutto l'effetto delle particelle aggiuntive, oltre a colori piu' brillanti, ma hai DCS senza scatti. Personalmente lascio cosi', anche se perdo un po' di qualita' ma almeno il simulatore non si blocca.

 

Spero solo che nella nuova versione questo problema non si presenta.

 

ho postato delle foto con DS on e DCS OFF..

Screen_171229_203408.thumb.jpg.0db85ce8b3c8994f2d2044a9981bf0d6.jpg

Screen_180110_181515.thumb.jpg.c67925aebd1c4e0d47dcf765d135162f.jpg

Screen_180104_173312.thumb.png.3b6503f3ceaa735c1e4c46fe8e861543.png

Screen_180110_181309.thumb.png.bb6ace6fb04e83499b9e5e0d5813a4c0.png


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Senza DS il tutto è al limite dell'orripilante. Quindi è un problema loro non nostro, cvd. Tra l'altro, è abbastanza evidente che il nuovo engine è stato sviluppato per il DS, quindi mi auguro ci mettano un rimedio perchè così è davvero ingiocabile.

 

Grazie per le info e per il test.

Link to comment
Share on other sites

Senza DS il tutto è al limite dell'orripilante. Quindi è un problema loro non nostro, cvd. Tra l'altro, è abbastanza evidente che il nuovo engine è stato sviluppato per il DS, quindi mi auguro ci mettano un rimedio perchè così è davvero ingiocabile.

 

Grazie per le info e per il test.

 

Si esatto, senza DS perde molto.

 

Figurati, fa piacere aver dato una mano :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ho riprovato il CTO e, come dice Tbear, si può effettuare abbastanza tranquillamente con nozzle a "10" staccando (o meglio, iniziando la staccata) a 160 nodi e flaps in auto. In effetti si riesce anche a decollare senza toccare la pista con i piani di coda. Inizialmente mi sembrava più difficile, che sia dovuto a questo?

Altro test effettuato giusto per avere ben chiare tutte le procedure: in fase di taxi, flaps su "Cruise" e nozzle a "0", come si vede in certi video. E' corretto, teoricamente?

 

Anche in taxi e durante il decollo per l' accelerazione da fermo il nozzle va a 10.

 

Altra domanda. Avete iniziato ad utilizzare i sistemi d'arma?

Per ora ho notato una precisione millimetrica in CCIP, peraltro decisamente efficace con le Mk.83.

 

Confermo il CCIP preciso in picchiata. Livellato basso e veloce in CCIP vado sempre lungo. In AUTO (CCRP) vado sempre lungo se punto l' ARBS sull' obiettivo. Le MK 20 mi vanno sempre dove pare a loro...sembra che prima dell' apertura e del lancio dei grappoli puntino correttamente sull' obiettivo...poi le bomblet sembrano seguire una traiettoria rettilinea e non più parabolica...boh!

 

Trovo invece un pò complicato il discorso AGM65 (D e G) per ora, e non tanto per la procedura quanto per l'efficacia in zona calda. Un conto è colpire dei carri ben visibili in una missione creata ad hoc, ben altra cosa è farlo in zona calda appunto. In "TV" si vede abbastanza chiaramente la zona bersaglio e quindi i bersagli stessi ma poi, non sempre si riesce a lockare passando in "cage" + "IRMV", senza contare il fatto che le difese AA a quel punto, sono spesso già a tiro utile. Come fate voi a selezionare i target, dando la precedenza alle AA? Usate il "TV"?

 

Premesso che tra le varie versioni del 65 utilizzabili con l' Harrier qui in DCS non ci vedo differenze, a parte quello che appare sull' MFD, la procedura che utilizzo è questa :

 

Seleziono l' arma dalla pagina STORES dell' MPCD a SX, faccio l' Uncage e attendo che il suo sensore sia pronto. Poi Sensor Select Aft per attivare l' ARBS in modalità TV (se avete il JTAC mettetevi in LST e fate fare lo spotting a lui:smilewink:). In modalità TV, uso l' ARBS (spostandolo col TDC) per cercare i bersagli. Una volta puntato l' ARBS mi avvicino. Intorno alle 6,5 miglia premo Sensor Select UP per "passare" il bersaglio al Maverick (sull' HUD l'indicazione IRMV o TVMV diventa "boxata"). Se tutto va bene il 65 si lokka sul bersaglio (sull' HUD il quadratone diventa un quadratino), sparate, evadete e tornate in posizione sicura.

Se non si lokka potete usare il TDC per muovere un poco il sensore...se trova il bersaglio si lokka da solo.

Ovviamente i bersagli prioritari sono i SAM mobili e le Shilka che spesso accompagnano le colonne rosse. Per le AAA non ci sono problemi. Con gli SA-8 ce la si cava bene, ma pronti ad evadere. Con gli Sa-3 e gli SA-6 è decisamente più dura. Quasi impossibile da soli, fattibile in coppia (uno fa l' esca :smilewink:). Ma abbiamo anche i 122, che non saranno una scienza esatta, ma spesso a bersaglio ci vanno :thumbup:


Edited by TBear
Link to comment
Share on other sites

Io forse anticipo troppo l'IRMV passando il target al Maverik, quando il bersaglio è ancora troppo distante. Quindi è meglio rimanere sulle 6,5 miglia ed avere pazienza, al massimo si ripete il circuito di attacco.

 

Per le Mk20 idem come sopra. Con l'AV8B ho provato ad anticipare il tiro, poco prima del bersaglio ma sono poco efficaci comunque.

 

Il SEAD è ancora tutto da scoprire.

Link to comment
Share on other sites

Senza DS il tutto è al limite dell'orripilante. Quindi è un problema loro non nostro, cvd. Tra l'altro, è abbastanza evidente che il nuovo engine è stato sviluppato per il DS, quindi mi auguro ci mettano un rimedio perchè così è davvero ingiocabile.

 

Se è evidente che il nuovo engine è stato sviluppato per il DS lo è anche il fatto che attualmente questo discorso è implementato in maniera ancora molto approssimativa con tutto ciò che ne consegue, al netto che non sono affatto d' accordo che senza il DS abilitato il sim sia orripilante, anzi direi il contrario visto la luminosità secondo me assolutamente non realistica con annessi e connessi, vedi le fiammate dei cannoni/mitragliatrici dei velivoli che sembrano direttamente mutuate da un luna park per non parlare di altri aspetti...

 

Poi ovviamente c'è un discorso di preferenze personali ma questo secondo me non esula dal fatto che, appunto, attualmente il DS è tutto fuorchè ottimizzato, vedremo con la 2.5 cosa succederà...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

La luminosità adesso è comunque meno pronunicata, soprattutto con settaggi più bassi (1.3 ad es.). Aiuta anche il discorso del visore del pilota, ed è disponibile anche un mod che permette di renderlo ancora più scuro. L'ho adeguato anche al M2000, e funziona.

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3067866/

 

Comunque i problemi sono altri, online è davvero al limite dell'ingiocabile con il DS attivato.

Link to comment
Share on other sites

Io forse anticipo troppo l'IRMV passando il target al Maverik, quando il bersaglio è ancora troppo distante. Quindi è meglio rimanere sulle 6,5 miglia ed avere pazienza, al massimo si ripete il circuito di attacco.

 

Per le Mk20 idem come sopra. Con l'AV8B ho provato ad anticipare il tiro, poco prima del bersaglio ma sono poco efficaci comunque.

 

Il SEAD è ancora tutto da scoprire.

 

Io facevo l'errore di alzare troppo il muso dell'aereo mentre aspettavo il lock del Maverick. Il Maverick ha un cono di acquisizione non esageratamente ampio, quindi se sei alto di quota il missile non riuscirà ad agganciare.

Prova a tenere il muso più verso il bersaglio, il lock è 100% sicuro.

Link to comment
Share on other sites

La luminosità adesso è comunque meno pronunicata, soprattutto con settaggi più bassi (1.3 ad es.). Aiuta anche il discorso del visore del pilota, ed è disponibile anche un mod che permette di renderlo ancora più scuro. L'ho adeguato anche al M2000, e funziona.

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/3067866/

 

Comunque i problemi sono altri, online è davvero al limite dell'ingiocabile con il DS attivato.

 

Appunto, tenere il DS attivato adesso come adesso è più uno svantaggio che un vantaggio, occorre necessariamente che sia ottimizzato a dovere altrimenti inficia pesantemente non solo il discorso grafico ma anche quello online.

 

Poi chiaramente ognuno fa le sue scelte, per quanto mi riguarda continuo a tenerlo disattivato fino a quando non avrà raggiunto un grado di sviluppo tale da essere frubile senza problemi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io facevo l'errore di alzare troppo il muso dell'aereo mentre aspettavo il lock del Maverick. Il Maverick ha un cono di acquisizione non esageratamente ampio, quindi se sei alto di quota il missile non riuscirà ad agganciare.

Prova a tenere il muso più verso il bersaglio, il lock è 100% sicuro.

 

Ok, grazie del consiglio.:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io muovevo un poco con il tdc la croce del maverick per fare il lock, poi ho visto che con l'ultima versione usando il tasto "tdc action" riesco a far lockare il maverick senza muovere un po il sensore (molto più pratico). Un po' come l'A10c che premi più volte il TSM up finché fa il lock quando raggiungi la distanza di lancio.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Appunto, tenere il DS attivato adesso come adesso è più uno svantaggio che un vantaggio, occorre necessariamente che sia ottimizzato a dovere altrimenti inficia pesantemente non solo il discorso grafico ma anche quello online.

 

Poi chiaramente ognuno fa le sue scelte, per quanto mi riguarda continuo a tenerlo disattivato fino a quando non avrà raggiunto un grado di sviluppo tale da essere frubile senza problemi...

 

Considera anche che se lo disattivi, in multyplayer sei penalizzato perché non vedi le scie dei missili o flares dei nemici come li vedresti con il Ds attivo, quindi non riesci ad avere lo stesso spot se ci voli senza.

Ma il problema è solo per chi vola online in pvp, già in pve il discorso cambia.

 

Oggi ho volato nuovamente sul Nevada sul server pvp , con il Ds attivo e si è bloccato poche volte, accettabile per quanto mi riguarda.

 

Pensandoci un po' e facendo vari test, lascerò il Ds attivo, proprio per i punti sopra descritti senza contare l'aspetto grafico notevolmente migliore.

 

Ciao

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...