Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un buon giorno a tutti i ragazzi che amono le simulazioni di guerra sono nuovo del forum e volevo presentarmi a tutti e ringraziare i creatori di questo forum in italiano:thumbup:

Posted

Benvenuto!

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Benvenuto :) che aereo o elicottero usi?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Ciao la prima sim e stata Janes usaf poi F18 sempre della Janes poi OF, FF e ora piloto l'a10.

Per quanto riguarda gli elicotteri non ne ho mai trovato uno che mi piaccia perche a me piacciono gli elicotteri statunitensi AHW1 AH64 ecc

Posted

benvenuto ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

su questo hai ragione, 1000 volte meglio gli elicotteri americani, ma anche quelli russi ( come le ragazze russe) hanno un loro certo fascino :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted (edited)
Ciao e benvenuto in questa comunità di matti!

Matti??!!!

A chi hai detto Matto??!!!......

A CHI HAI DETTO MATTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

A me certe affermazioni mi fanno diventare una bestia!

188.jpg

Benvenuto Kodak ! :pilotfly:

Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

LOL :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

i matti sono quelli che stanno dentro a quel cancello, tra l'altro sono fortunati, il loro giardino e' molto ma molto piu' grande del nostro.....

Moderator

Posted

Buongiorno a tutti quelli che stanno con la testa fra le nuvole, al momento avrei due domande sciocche da farvi:

1- come posso inportare i comandi che ho assegnato al mio Saitek x52 da DCS a10c al modulo dell' a10 di DCSW?

2- ho letto male ho ci sono diversi scenari par DCSW tra i quali anche Afghanistan? E se si dove si possono scaricare?

Grazie per l'aiutino a presto

Posted
Buongiorno a tutti quelli che stanno con la testa fra le nuvole, al momento avrei due domande sciocche da farvi:

1- come posso inportare i comandi che ho assegnato al mio Saitek x52 da DCS a10c al modulo dell' a10 di DCSW?

2- ho letto male ho ci sono diversi scenari par DCSW tra i quali anche Afghanistan? E se si dove si possono scaricare?

Grazie per l'aiutino a presto

1) I comandi non cambiano, entra nelle opzioni e salva il profilo con la versione vecchia. Entra in DCSW e prova a caricare il profilo salvato precedentemente.

2) Gli scenari sono in fase di sviluppo credo, l'unica cosa certa che posso dire è che il Nevada fa puara, ora come ora. Per Afghanistan o altro, non c'è nulla al momento di disponibile.

Se hai ancora problemi con i comandi, facci sapere che ti spiego più nel dettaglio come fare magari ;)

Ciao

Posted

Ho provato in tutte le maniere anche a sostituire la cartella JOISTICK da A-10c a DCSW ma niente risultati e poi quando cerco di salvare il profilo da CONTROLLER nella sezione OPZIONI di A-10c è come se non me lo salvasse da nessuna parte non so come fare.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...