Jump to content

Entro 10 giorni avremmo dovuto vedere finalmente FC3


Pelmo

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E quindi cosa vorresti dire, che la ED ha fatto alcune sue scelte commerciali in funzione delle richieste di qualche altro mercato piu' importante ? davvero lo credi ?

 

Forse ci stiamo dimenticando che la ED non e' un' opera di beneficenza e non e' un gruppo di appassionati di volo simulato ma una azienda con il fine di fare profitto e solo in base a quest' ultima variabile decide in fase di programmazione dei suoi progetti quale realizzare e quale no , o forse ti sei gia' dimenticato della famosa roadmap pomposamente rialasciata agli inizi e che comprendeva dopo il Warthog una varieta' di altre macchine come l' Apache , F-18 , F-16 e quant' altro , e dimmi ne hai vista qualcuna nonostante gli americani , tedeschi , francesi e compagnia bella si siano sbracciati per mesi chiedendo a gran voce un caccia , mercati indubbiamente molto ma molto piu' rilevanti commercialmente parlando rispetto a quello italiano .

 

Te lo dico io , nessuna , il risultato e' stato un fumoso annuncio qualche tempo fa' di un " aereo usa ad ala fissa " , di cui nessuno ha mai saputo nulla ma sapientemente dichiarato per calmare gli animi e generare hype , seguita dall' annuncio del discorso terze parti seguito dall' annuncio di FC3 che , se ancora non si e' capito , non e' nient' altro che un sim "ponte" in attesa dei prodotti delle terze parti che sono in lavorazione e che permette di avere la componente AA umana nell' ambiente DCS World , calmando cosi' gli animi della clientela che cominciava a mordere il freno e a scaldarsi sempre di piu' per l' assenza di caccia aria-aria .

 

Gran bella mossa commerciale ma sopratutto una gran bella mossa in termini costi/benefici , il mercato richiede la componente aria.aria e noi gliela diamo , si ma e' il porting di FC2 con l' aggiunta di qualche features e che mi spacci come se fosse un prodotto nuovo , e tanta gente tra l' altro lo aspetta come se fosse tale ......e beh , cosa avete ancora da lamentarvi adesso , non vi diamo cosa avete chiesto ?.... ribadisco , gran bella mossa commerciale ....

 

;)


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

Io parlavo di Heater, e allora? Se mi quoti almeno cerca di parlare di qualcosa che centra, altrimenti non farlo.. :doh:

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Scusa Mago , permettimi la domanda che come diceva un noto personaggio televisivo di qualche anno fa' nasce spontaneamente , ma devi raggiungere qualche target con i reply ? no perche' per ogni frase ne scrivi uno...:megalol:

 

Tornando in topic il mio reply mi pare piu' che attinente con le tue argomentazioni , sia per le scelte commerciali che per i termini con cui la ED rilascia i comunicati il fatto che a commentarle sia il mercato italiano piuttosto che quello giapponese e' del tutto ininfluente , in soldoni fanno come vogliono a prescindere .

 

Che poi a te stiano bene e' un' altro discorso e come sempre e' soggettivo e mai oggettivo , a me non vanno per niente bene e quoto coloro che hanno gia' manifestato il loro disappunto , giusto per informazione sono un commerciale e se trattassi i miei clienti come loro trattano i propri avrei gia' chiuso baracca e burattini da tempo , naturalmente opinioni del tutto personali .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tigre, il fatto che a me vada bene cosi', non significa mica che mi piaccia...

 

semplicemente e' che avendo tempo, non mi curo della cosa,

 

a me di quello che deve uscire non importa nulla, io vorrei solo un multiplayer funzionale ed un editor decente, e questo dal primo giorno.

 

Fino a che non c'e', aspetto e faccio altro

Moderator

Link to comment
Share on other sites

red devil tu parlavi di ED nel tuo post, non di Sparrow ed il thread ha come principale oggetto i post di Wags....

 

per cui

 

se devi ribattere fallo con argomenti che c'entrano e non alla cazzo, grazie

 

Quanti altri beta tester italiani conosci che hanno postato in thread?

 

Comunque vedi di darti una calmata IMMEDIATAMENTE, primo ed ultimo avvertimento.

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Phamiliarisation Video Series | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

Mago questo tuo 1 post 1 reply stà diventando davvero una cosa assurda... Non è una chat, esprimi i concetti in un post e se poi hai altro da dire edita quello appena fatto, non serve che pubblichi 10 post consecutivi con una frase per uno... :doh:

 

 

A parte questo Mago, ti faccio notare che forse non hai letto attentamente quello che è scritto nelle pagine precedenti di questo thread.

Ci si è lamentati poco e niente del ritardo di FC3, infatti, tutti abbiamo tempo, non è mica un farmaco vitale!

Io, Dio e Tigre ci lamentiamo di come la ED si rivolge ai propri clienti e di come in sostanza ci prendano in giro DA ANNI...

 

Ora, io personalmente criticavo il modo in cui Wags ha dato l'annuncio del ritardo di FC3... Quello non è di certo un comunicato ufficiale di un'azienda che rispetta i propri clienti... 2 righe di numero... e se vi va bene e così altrimenti... è così lo stesso.

 

Faccio notare inoltre che su www.digitalcombatsimulator.com non si sono nemmeno preoccupati da metter la NEW ufficiale...

Nell'area NEWS figura ancora in bella vista:

"DUXFORD, UK, September 1st, 2012 – The Fighter Collection and Eagle Dynamics will release Lock On: Flaming Cliffs 3 for Windows PC in September 2012."

 

 

 

Poi Tigre ha tirato fuori anche altre argomentazioni che non avevo voluto introdurre io ma che di fatto, sono alla base delle nostre reazioni.

 

In poche parole, sono anni che vediamo la ED fare come gli pare e mancare di rispetto ai clienti, è normale che poi c'è chi si incavola. Ed è per questo che dicevo che probabilmente un po' di concorrenza non gi farebbe male... Magari la paura che i clienti possano passare alla concorrenza gli farebbe avere un po' più di considerazione per essi. ;)


Edited by Karma
Link to comment
Share on other sites

karma anche a te rispondo in modo uguale a tigre

 

a me le cose vanno bene cosi' perche' in questo momento non mi importa di cosa debba o non debba uscire per DCS

 

Non ho mica detto che avete torto!

 

quello che mi preme chiarire e che il nostro mercato (italiano) non fa testo nel mondo videoludico, per varie ragioni,

 

quindi possiamo tranquillamente discutere e criticare le politiche ED che tanto non succedera' nulla,

 

se non altro pero' ci si sfoga

Moderator

Link to comment
Share on other sites

karma anche a te rispondo in modo uguale a tigre

 

a me le cose vanno bene cosi' perche' in questo momento non mi importa di cosa debba o non debba uscire per DCS

 

Non ho mica detto che avete torto!

 

quello che mi preme chiarire e che il nostro mercato (italiano) non fa testo nel mondo videoludico, per varie ragioni,

 

quindi possiamo tranquillamente discutere e criticare le politiche ED che tanto non succedera' nulla,

 

se non altro pero' ci si sfoga

 

 

Se devo esser sincero non penso che sia una questione di mercato...

 

Sinceramente penso che la ED usi tutte queste tattichette commerciali perchè non può permettersi di fare altro, penso che in un mercato così dispendioso per la produzione e così poco remunerativo per quanto riguarda la vedita ci si debba un po' arrangiare... Ed ecco la necessità di fare tanti sotterfugi...

Inoltre sono anche incompetenti nelle PR e questo invece di calmare gli animi quando mancano un target questo fa si che i clienti si sentano presi in giro...

 

Alla fine mi sa che per farli lavorare come si deve dovremo dargli i mezzi economici per farlo... Compriamo subito tutti i moduli che così alimentiamo la ED!!!!!!!:megalol:

 

Ci ricasco, non edito mai i post per ovvi motivi (mantenere traccia anche per i non moderatori). ecco perche' faccio piu' post, inoltre, enfatizza la punteggiatura....

 

Esiste un modo assai semplice per tenere traccia dell'editing dei post ed è semplicemente leggere alla base del post se questo è stato editato o meno...

 

In alternativa, chi edita potrebbe specificare nel post dov'è la parte editata in modo da renderlo palese anche ai lettori meno attenti.

 

 

ESEMPIO:

 

A me piacciono i fiori!

 

Edit:

 

No ho cambiato idea, i fiori mi fanno schifo e devono bruciare tutti all'inferno!!! Muhahahahahaha!!!!!!!

 

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Bello!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Sono scettico, nel primo video non ci sono nuvole aggiunte, ma solo i cirri e il rain si visualizza dopo che si seleziona una certa quantità di nuvole aggiunte, oltre a quello, l'effetto è ripetitivo dopo un certo numero di secondi.

 

Io direi troppo bello per essere vero :doh:

Link to comment
Share on other sites

Qui:

 

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1561851#post1561851

 

da quanto leggo non starei a pensare ad una nuova features :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...