Jump to content

Entro 10 giorni avremmo dovuto vedere finalmente FC3


Pelmo

Recommended Posts

Mi basta un FLIR per ora, sarebbe già una bella innovazione. Se mettono altri sistemi sono dispostissimo a pagarlo nuovo seduta stante!

 

(curioso che se ne stesse parlando anche per quei del 21°. Tigri, i devs vi ascoltano! :) )

 

Hai veramente ragione ,davvero curiosa questa coincidenza , ma sopratutto mi auguro che ci ascoltino davvero :thumbup:

 

Per il resto non mi farei troppe illusioni su FLIR e compagnia bella , implementare il tutto richiede sicuramente molto piu' tempo che non quello passato dall' ultima patch , ma sopratutto mi auguro che si siano limitati a correggere dei particolari piuttosto che l' ottimizzazione dell' insieme invece di mettere mano per l' ennesima volta al modello di volo magari peggiorandolo rispetto all' attuale ( che gia' ha avuto delle variazioni direi significative per quanto riguarda la dinamica del collettivo ) o quant' altro , vediamo cosa tirano fuori ...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ormai pazienta fino a domani pomeriggio :D la ED rilascia i suoi prodotti sempre il sabato pomeriggio. è una mossa commerciale che fanno quasi tutte ( anche la pmdg) e normalmente la ED rilascia i suoi prodotti sempre dopo le 18. :) vedremo domani, al massimo, farò una magra figura ( na figura i mer...) :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Pazienza ragazzi , ci vuole solo un po' di pazienza e vedremo il tutto , piuttosto, a costo di sembrare anche un po' pessimista , occhio con le aspettative e rimaniamo con i piedi per terra senza fantasticare piu' di quel tanto , non vorrei che qualcuno rimanesse deluso....;)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

io dico che finalmente mettono l'ape car guidabile che ho inviato a Yo-Yo... :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Figo! Chiedigli se implementeranno un modo per montarci una M2 dietro e guidarlo come una tecnica in CA :D

full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Internal Draft WIP

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E/F-14 Kneeboard Pack

Link to comment
Share on other sites

In che senso T@ker?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Pensiamo positivo su, su! Io sono fiducioso, almeno uno dei 2 DEVE uscire oggi!!!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ora sono le 19:00 e nulla è apparso. Peccato, vorrà dire che l'attesa si prolungherà di un'altra settimana..:disgust::cry: Mi sa che hai ragione T@KER!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo almeno nel trailer del Mig21 che dovrebbe uscire oggi....

 

Certo e' una magra consolazione rispetto a quanto doveva uscire , ovviamente per quanto puo' valere un trailer di un 'aereo per cui , per quanto mi riguarda , non e' certo il caso di strapparsi i capelli ....

 

Come si dice , a pensar male si fa' peccato ma in genere si azzecca anche l' arcano , ragazzi rimaniamo con i piedi per terra , anche perche' un conto e' dichiarare una cosa un' altro e' rilasciarla rispetto a quanto dichiarato , quindi non e' affatto detto che l' uscita di FC3/Word 1.2.1 sia stata rimandata di una settimana , potrebbero essere anche due o chissa' quante , ovviamente spero di sbagliarmi ...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

si ma nessuno ha detto (ED...) che oggi 23/09 uscivano aggiornamenti o altri prodotti...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

:D la mia profezia ha fatto cilecca hehehe

sarà il prossimo week end, a sto punto...

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

si ma nessuno ha detto (ED...) che oggi 23/09 uscivano aggiornamenti o altri prodotti...

 

Certamente , pero' si sapeva come detto dalla ED che entro la fine di questo mese doveva uscire FC3 , che non significa necessariamente proprio l' ultimo giorno utile , quindi poteva anche essere rilasciato questo fine settimana .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

21GT_Tigre, ti correggo..Non, "DOVEVA", ma "DEVE" uscire entro la fine di "QUESTO" mese!:music_whistling::thumbup:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Everything is subject to change.

 

preferisco che esca una settimana dopo con un bug in meno, nel caso. o no? :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

chromium, ciò che dici trova piena approvazione anche da parte mia, però.. Per esperienza, se aspettiamo di vedere un prodotto della ED, che esca con pochi o addirittura privo di bug, stiamo freschi. Meglio che esca ora, così ci si diverte fin da subito, visto che comunque sono sicuro, che uscirà comunque con dei bug.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Perchè il primo Lock on era (è?) legato alla Ubisoft, e FC, FC2 ed FC3 sono aggiornamenti, diciamo cosi.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...