Jump to content

DCS 1.2.1 Disponibile


_Heater_

Recommended Posts

Io inizierei a pensare ad una Class action italiana contro FC3.

Ps

QuesTo a casa mia si chiama Flop!

 

non mi risulta uscito FC3.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci tengo a precisare che io non sto criticando il lavoro fatto dalla eagle dynamics, mi limito solo a postare dati e prove effettuati, per aiutare la comunità e la ED a crescere.

Ragazzi tutti sbagliano, noi in primis, capita di sbagliare, perfino la APPLE sbaglia ( vedi mappe e iOS6) e lì la gente paga 700 euro e passa di roba! ( io il primo heheh) e stiamo parlando di una grossa azienda famosa in tutto il mondo! ma con il tempo e un pò di pazienza, tutto verrà sistemato. anzichè criticare e incazzarsi, rimbocchiamoci le maniche, supportiamo facendo presente i problemi e aspettando una release più stabile. Lamentarsi non serve a nulla, con o senza lamentele la ED rilascia lo stesso le patch e i prodotti.

bon c'è un problema, si rimane alla versione precedente e si aspetta buoni e tranquilli. Fatevi furbi, usate una cavia ( sempre io in primis :D ) che testa il prodotto, tanto c'è gente che al posto vostro farà presente i problemi. non abbiate fretta ;)

 

nella vita ci vuole pazienza e tempo :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Appena postato da Wags :

 

 

 

Ci stanno lavorando e rilasceranno i fix appena possibile , ovviamente non giustifica e non ripara quanto accaduto :doh:

 

ah no ? Eppure c'è gente che ci sta lavorando, giorno è notte...il fix che hanno rilasciato è stato creato in Russia...fa un po te che ore sono li...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

hanno fatto un primo tentativo con la 1.2.1.6055 è hanno capito dove sta il problema per quanto riguarda gli FPS ed è già qualcosa, anche perchè facendo qualche test ci sono dei miglioramenti con delle impostazioni grafiche.

Come ho detto prima, se in settimana arriva qualcosa di buono è ok, altrimenti si passa al piano B... la 1.2.2

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ma, come mai io con l'autoupdate non ho quest'ultima versione?

la 1.2.2 sempre con l'autoupdate?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

ma, come mai io con l'autoupdate non ho quest'ultima versione?

 

non saprei

 

la 1.2.2 sempre con l'autoupdate?

 

probabile...ci ha messo un anno a mettere sto updater, ora lo usano ! :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no , perche' anche se la giri come vuoi rimangono innegabili tre cose :

 

- Non c'era nessuna fretta di rilasciare questa patch ,avevamo aspettato mesi e sicuramente un mese in piu' o in meno non avrebbe fatto la differenza .

 

- La patch e' stata compilata , completata con l' installer e rilasciata , ma NON e' stata testata preventivamente perche' converrai con me che ovviamente si sarebbero accorti dei vari problemi gia' solo per i bug piu' evidenti come la storia delle attivazioni " rubate " o degli FPS che crollavano , tantopiu' che non sono casi isolati ma hanno interessato praticamente la totalita degli utenti.

 

- Quanto sopra da addito a pensare che la ED ha agito con molta faciloneria e un altrettanto evidente pressapochismo , e con annessa e inconfutabile figura barbina , la patch e' piena di bug e di fatto inutilizzabile , e scusa se e' poco eh...

 

Poi chiaramente ognuno di noi la puo' pensare come vuole , ci mancherebbe , anche che adesso stiano facendo dei " sacrifici " per rimediare al disastro che loro stessi hanno provocato .

 

:thumbup:


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

Signori, dalle mie parti c'è un detto.. chi non fa non sbaglia mai.

 

Ora, evitiamo di rompere le palle al mondo, facciamoli lavorare. Si sono accorti dell'errore e lo stanno sistemando.

 

Leggo di class action, di punizioni divine e frustate in pubblica piazza... get a life e aspettate che sistemino.

 

 

Eccheccazzo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento mi ha cancellato tutti i mod che avevo fatto e non solo l'effetto erba, ma anche modifiche al sole, ai cockpit, ai payload, i motori... E rimette DCS World a default... (ri scaricandolo tra l'altro)

 

Insomma tutto... Adesso ogni settimana devo rifare il lavoro da zero ? e installarmi tutti i mod ?

 

E' questa la fine dei modder grafici ?

 

No, assolutamente. Non pensare solo ai tuoi mod, pensa anche al TARS ad esempio o ad Helios...è un grosso problema, ci è stato detto di inserirla come feature e ne discuteremo una volta che l'autoupdater sarà aggiornato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

non mi risulta uscito FC3.

 

Il Flop è riferito all ultimo aggiornamento DCS , ovviamente.

Per quanto riguarda FC3 , se prima pensavo di acquistarlo (chiaramente non per volare sull A-10a) adesso mi fermo qui. Non vado a regalare neanche un centesimo in piu alla Dcs fino a quando non cambierà la loro filosofia verso la clintela.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net :thumbup:

102° Gruppo di Volo Virtuale

Link to comment
Share on other sites

Signori, dalle mie parti c'è un detto.. chi non fa non sbaglia mai.

 

Ora, evitiamo di rompere le palle al mondo, facciamoli lavorare. Si sono accorti dell'errore e lo stanno sistemando.

 

Leggo di class action, di punizioni divine e frustate in pubblica piazza... get a life e aspettate che sistemino.

 

 

Eccheccazzo.

 

Si chiama libertà di espressione. Utilizzando termini che non offendano nessuno, non credo ci siano problemi a manifestere il disappunto della situazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net :thumbup:

102° Gruppo di Volo Virtuale

Link to comment
Share on other sites

Il Flop è riferito all ultimo aggiornamento DCS , ovviamente.

Per quanto riguarda FC3 , se prima pensavo di acquistarlo (chiaramente non per volare sull A-10a) adesso mi fermo qui. Non vado a regalare neanche un centesimo in piu alla Dcs fino a quando non cambierà la loro filosofia verso la clintela.

 

Ecco, allora potevi specificare che non era riferito ad FC3, in quanto sono prodotti diversi.

Difficile vedere una CA per un prodotto mai immesso sul mercato....

 

Vedi tu se comprarlo oppure no, posso solo capire le tue ragioni :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

............In quanto non è chiaramente disponibile.

Finiamo qui questa polemica sono evidentemente giorni già nervosi.....

 

Avevo notato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

comunque confermo che dopo l'auto update si crea una cartella: _backup.000

con dentro tutte le mod e i file modificati. ottimo :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

comunque confermo che dopo l'auto update si crea una cartella: _backup.000

con dentro tutte le mod e i file modificati. ottimo :)

 

A qualcosa servo...:D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ma gli fps sono tornati come prima o sempre meno della versione precedente?

comunque almeno questi lavorano e qualcuno dietro al prodotto c'e'.

 

Forse ci siamo dimenticati che per chi volava su falcon le patch erano una ogni 2 anni ( forse ) , mezzo cockpit non funzionava volavi su un treno con i binari e ce ne erano di beghe e nessuno si lamentava. Non parliamo di cacachi , teamviewer e puttanate del genere per trovarsi on line e qualcuno rimaneva sempre a piedi perche non vedeva i "log ". parliamo di 2 anni fa non di mezzo secolo fa.

Vero DCS ha preparato un prodotto che simula molto bene cockpit modelli di voli etc etc e ci si aspetta che tutto sia perfetto .

Secondo me si dovrebbe concentrare su multiplayer stabilità e performance grafiche senza crolli di fps che fanno veramente la diff.

Poi se c'e' un cavolo di sonda che misura la temperatura del tubo destro in coda che collega il timone con il pistolino del APU e che non è simulato...... beh ... puo' aspettare.

sfogo... dopo 8 ore di incontro cliente ... scusate.

Link to comment
Share on other sites

Piccolo appunto a Kite

 

giorno di disinstallazione di falcon allied force dal mio pc 14 febbraio 2007...

 

fanno piu' di cinque anni e mezzo

 

motivo, faceva cagare

 

perche' ?

 

operazione commerciale atta a prendere quanto era stato fatto in rete, disabilitare a livello cfg le parti piu' interessanti ma piu' instabili, rivendere il prodotto come "nuovo" con scarse possibilita' poi di supportarlo. :D

 

Concordo che con DCS le cose sono ben diverse, ma mi stupirei del contrario.

 

Problematiche legate alla patch?

 

evidentemente errato il beta testing

 

colpa dei beta tester? non e' assolutamente detto

 

motivi?

 

priorita' piu' alta nel rilascire il nuovo tipo di installer? forse

 

In ogni caso puo' succedere, e se la risposta sara' immediata o quasi come credo (che si stia lavorando e' un dato di fatto almeno per me) sara' una conferma del supporto che l'azienda dedica ai suoi prodotti.

 

P.s.: non prendetevela con Wags, alcuni bugs sono irritanti anche per lui, anzi sicuramente piu' per lui che per noi.

 

@ Heater : ti tocca fare da parafulmine visto il ruolo :) quindi sentiti parafulmine e fai scaricare tutta questa energia :)

Moderator

Link to comment
Share on other sites

@ tutti gli utenti

 

ok, preso atto che la patch e' un bidone

 

soluzione: reinstallare la versione precedente e attendere nuova patch

 

Opzione: mantenere la patch installata e segnalare ogni eventuale problema

 

lecito: incazzarsi perche' sta benedetta patch non funziona

 

non lecito: oltrepassare il limite della buona creanza e passare dai reclami agli insulti

 

Buona continuazione.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Il beta testing non è stato errato, come ho già detto, è stato cannato il package di installazione.

 

Comunque, scaricate la vostra energia pure su di me, solo quella positiva però eh !!! :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...