chromium Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Se fosse così l' autoupdater non avrebbe più un senso :glare: +1, la penso anche io in questa maniera. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
tornado66 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Ma è stato risolto anche il problema dell'attivazione perduta? [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
secret1962 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Non ancora, ma ci verrà data indietro a quanto pare. EDIT: credo che però l' abbiano risolto il problema http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1566540&postcount=2 DCS 1.2.1 Update - 2 October 2012 The team is reading the feedback and is actively taking steps to remedy the problems identified in 1.2.1 to include: 1- Reimbursing used activations when updating to 1.2.1. 2- Addressing continued issues with the master server. 3- Migrating several fixes in the internal versions to the auto updater. 4- Providing a change log to the Auto Updater dialog window. 5- Providing solutions to frame rate issues that some users are having. The team is working hard on these and we hope to have this issues resolved as soon as possible. Thanks
flanker0ne Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 ... per espandere la domanda di Tornado: si nel senso che te la restituiscono dopo che l'hai persa? si nel senso che installi, aggiorni e poi attivi senza problemi? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
secret1962 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Chiedilo a Wags... ti rimborsano le attivazioni quando aggiorni alla 1.2.1... sembra ci sia un pò di confusione dato che l' abbiamo già persa :D
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 metterà un post più avanti Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
flanker0ne Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Io ancora non ho bloccato l'addestramento di tutta una comunità solamente per avere la versione definitiva del P-51 che nemmeno usiamo. Ergo fino a quando non sarà a disposizione un passaggio tranquillo verso la nuova schermata iniziale con un numeretto maggiore al precedente stampigliato in basso a destra, preferisco mantenere la stabilità della 1.2.0 SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Aviators Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 con la nuova patch ho guadagnato 10 fps in più! O.o L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 sono migliorati... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 netto miglioramento rispetto alla 1.2.0 (FPS) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 netto miglioramento rispetto alla 1.2.0 (FPS) si, per fortuna che sono riusciti a mantere il nuovo oceano. All'inizio era anche quello a causare problemi. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 olè, puntatore del mouse fixato. Tra non molto potete scaricare anche voi Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 With the release of new versions via the new Auto Updater, we believe that we have been able to improve DCSW in several ways. However, while we believe these changes will help most users, we understand that there will always be a few that will continue to have some problems... such is the complex nature of developing for the PC where we have a nearly infinite number of hardware and loaded software permutations. However, please keep reporting the problems you encounter and we will continue to do our best to resolve them. 1- All 1.2.1 activations are now reimbursed. 2- Master Server stability increased. 3- Frame rates returned to 1.2.0 levels. We are testing a fix for the flashing mouse cursor today, and we hope to be able to push it to the AU this weekend. Thanks Ecco a voi. Escludete il problema al cursore, è già stato risolto e testato. source: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1570344&postcount=3 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Masterplus Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Yea... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
TkER Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) Però hanno diminuito la distanza di visualizzazione delle strutture sul graphics.cfg E' un trucchetto per guadagnare frame, cmq sia non è ancora al livello di FPS della 1.2.0 se si ripristinano i vecchi parametri. Edited October 6, 2012 by T@kER
21GT_Tigre Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Però hanno diminuito la distanza di visualizzazione delle strutture sul graphics.cfg E' un trucchetto per guadagnare frame, cmq sia non è ancora al livello di FPS della 1.2.0 se si ripristinano i vecchi parametri. Beh , il fatto che abbiano " risolto " il problema in cosi' poco tempo oggettivamente poteva includere anche il discorso di ricorrere a qualche diciamo aiutino per accellerare appunto la procedura , se da un lato puo' anche essere comprensibile vista la marea di critiche e polemiche sollevate da questo problema , dall' altro trovo che sia invece poco comprensibile dichiarare pomposamente che e' stato risolto , avrebbero fatto molto meglio a dire , cari piloti , adesso aggiustiamo la cosa cosi' per farvi volare decentemente ma continuiamo a lavorare sodo per farvi avere a parita' di settaggi gli stessi FPS , e se possibile anche qualcuno in piu' , della versione 1.2.0 , ma come e' noto la chiarezza nella comunicazione azienda/cliente non e' il punto forte della ED ...:cry: :thumbup: 1
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Beh , il fatto che abbiano " risolto " il problema in cosi' poco tempo oggettivamente poteva includere anche il discorso di ricorrere a qualche diciamo aiutino per accellerare appunto la procedura , se da un lato puo' anche essere comprensibile vista la marea di critiche e polemiche sollevate da questo problema , dall' altro trovo che sia invece poco comprensibile dichiarare pomposamente che e' stato risolto , avrebbero fatto molto meglio a dire , cari piloti , adesso aggiustiamo la cosa cosi' per farvi volare decentemente ma continuiamo a lavorare sodo per farvi avere a parita' di settaggi gli stessi FPS , e se possibile anche qualcuno in piu' , della versione 1.2.0 , ma come e' noto la chiarezza nella comunicazione azienda/cliente non e' il punto forte della ED ...:cry: :thumbup: Io amo quest'uomo! :thumbup: [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted October 6, 2012 Author Posted October 6, 2012 Io posso capire tutto quello che volete, ma solo da pochi utenti di questa sezione ho visto interesse nel migliorare il prodotto, pochissimi....(2 al massimo) Ho letto parecchie critiche, rivolte sia ai tester che al produttore senza contare le fesserie che ho letto su tante cose...siete bravi a criticare ma meno a contribuire alla causa della ED. Vorrei solo ricordare che la ED non è la Ubisoft, ne la Codemasters. Ergo, non sono pieni di soldi ed è solo grazie a noi clienti che questa SH va avanti, a maggior ragione il team ED ha lavorato anche di notte per rispondere alla giuste critiche ricevute, giuste però fino ad un certo punto. Come ho già detto in precedenza, avrete presto notizie da Wags, nel frattempo volate con questi prodotti, perchè fino a prova contraria in giro non c'è niente....ah si, Falcon. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Aviators Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 confermo! nate alle 4 del mattino era ancora sveglio per aiutarmi con il problema dell'autoupdate... c'è da apprezzare veramente lo sforzo. L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
AMVI_Zakk Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Evidentemente alla ED pagano gli straordinari :) E' una battuta, non vi incazzate tutti adesso :P [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
TkER Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 La mia non era una critica, ho solo fatto chiarezza sul miracolo degli fps. L'impostazione delle strutture su DCS è sempre stata un' ammazza fps, sono passati da 60 metri a 40 ed è una bella differenza di fps, pensare che su FC2 tengo un' impostazione di 200 metri. Cmq tutto sommato hanno fatto bene, perchè non c'e' molta differenza visiva, anche se spero non sia una soluzione definitiva. Se l'acqua da problemi potrebbero mettere un' opzione in più, tipo ultra high e chi vuole la usa.
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Io posso capire tutto quello che volete, ma solo da pochi utenti di questa sezione ho visto interesse nel migliorare il prodotto, pochissimi....(2 al massimo) Ho letto parecchie critiche, rivolte sia ai tester che al produttore senza contare le fesserie che ho letto su tante cose...siete bravi a criticare ma meno a contribuire alla causa della ED. Vorrei solo ricordare che la ED non è la Ubisoft, ne la Codemasters. Ergo, non sono pieni di soldi ed è solo grazie a noi clienti che questa SH va avanti, a maggior ragione il team ED ha lavorato anche di notte per rispondere alla giuste critiche ricevute, giuste però fino ad un certo punto. Come ho già detto in precedenza, avrete presto notizie da Wags, nel frattempo volate con questi prodotti, perchè fino a prova contraria in giro non c'è niente....ah si, Falcon. E che dovremmo fare Heater per aiutarli? Comprare tutti i moduli, anche quelli che proprio non ci interessano, solo per dargli soldi per continuare la loro opera non basta? Pagare 40 dollari x 2 volte solo per portare Black Shark e FC2 in DCS world non è sufficiente? Io sono più che disponibile ad aiutare. Le critiche della clientela sono di fatto degli aiuti, basta che chi le riceve sia abbastanza professionale ed intelligente da sfruttarle per migliorare il prodotto e le politiche commerciali piuttosto che impermalosirsi di fronte ad esse. [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
_Heater_ Posted October 6, 2012 Author Posted October 6, 2012 E che dovremmo fare Heater per aiutarli? Comprare tutti i moduli, anche quelli che proprio non ci interessano, solo per dargli soldi per continuare la loro opera non basta? Pagare 40 dollari x 2 volte solo per portare Black Shark e FC2 in DCS world non è sufficiente? Io sono più che disponibile ad aiutare. Le critiche della clientela sono di fatto degli aiuti, basta che chi le riceve sia abbastanza professionale ed intelligente da sfruttarle per migliorare il prodotto e le politiche commerciali piuttosto che impermalosirsi di fronte ad esse. Karma, senza offesa, ma hai iniziato a sparare cavolate sin dal tuo primo post. E non sono stato l'unico ad accorgersene. Io non ho detto che bisogna comprare tutto, non è SOLO questione di soldi... Forse non hai capito che tutti i prodotti sono sempre in open beta, sai cosa significa ? Se non lo sai, ti invito a leggere il forum internazionale, dove li dentro alcuni clienti incazzati, postano i problemi rilevati durante le loro peripezie da piloti virtuali, come il puntatore del mouse, i pesci che escono dall'oceano, le nuvole che hanno forme provocatorie.... Se poi non sei capace a rilevare un bug...pazienza, evidentemente ti interessa solo il prodotto finito è completo al 100%. P.S. Il mio tono potrebbe risultare fastidioso, a maggior ragione, evitate commenti inutili, usate I MP, e se non siete contenti, scrivete agli amministratori.... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) Ok, cominciamo FCS_Heater 1) L'impossibilità sul Su-25T, di lanciare un missile anti radar, sia esso un Kh58 oppure un Kh25MPU verso una stazione EWR è un Bug? Lo stesso accade su FC2. Penso proprio di si, visto che se lo rilevo con il pod fantasmagoria. Lo posso loccare. Non vedo il motivo per cui, un missile anti radar non possa volarci contro, giusto? 2) In DCS World a mio parere, sul velivolo Su-25T è stato fin troppo, abbassato il volume delle superfici mobili, tipo FLAP e AEROFRENI. Nella realtà si udiscono, e come! Sono stato al salone internazionale MAKS, in Russia e durante i vari check, il pilota controlla le superfici mobili e da spettatore, si udisce il loro movimento meccanico. Immagino che il pilota, all'interno del cockpit, lo possa anche udire, tu che ne dici? Comunque, come da te suggerito mi metterò subito all'opera per mettere sotto sopra il Su-25T, il P51-D, Ka50 Black Shark e L'A-10C Warthog, Combined Arms e ti troverò fuori tutti i bug possibili ed inimmaginabili. Nel frattempo per favore, potresti chiarirmi questi 2 punti? Grazie. NB Invito tutti gli utenti che hanno a cuore questo prodotto, di fare lo stesso! Così il nostro FCS_Heater, avrà abbastanza materiale ed informazioni, per poter migliorare il nostro amato simulatore. Edited October 6, 2012 by Pelmo 1 Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Karma Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Sono contento di sapere che quelle che dico sono cavolate. Sopratutto sono contento che sia un esperto a farmelo notare. ;) [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts