Mago Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Comunque, finiamola qui, non sono ammessi ne qui ne in nessun altro forum sulla faccia della terra commenti sulla moderazione, sia in modo palese sia in modo allusivo. Chiunque abbia problemi diquesto tipo e' pregato di conti nuare la discussione in privato o con un moderatore o con un amministratore. Moderator
Karon Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Flanker si piu' attento nella lettura, Red si stava evidentemente riferendo al tono di un paio di post di poco precedenti il suo, nulla a che fare con il lato tecnico o o di competenze. Flanker non fare la vittima, per una volta che mago ha colto. Non mi sono sciroppato le 4 pagine di inutilità (immagino, visti gli ultimi attuali post), ma non mi riferivo a nessuno in particolare. Anzi, tu sai benissimo come sono andati a finire tutti i thread che cercavano di parlare di qualcosa di un minimo inerente a quel che si gioca qui (esempio: dio che aveva chiesto una info tecnica su un qualche caccia e gli si era risposto di andare a cercare in un altro forum). Parallelo sulla patch: è uscito l'iphone nuovo. Milioni di persone in fila a spendere un rene quando: - è buggato (problema alle mappe ed altro) - gli han già bucato l'os (imbarazzante) - è palese che si paga solo il marchio - non so se avete presente in che condizioni lavorano alla foxconn.. E' uscita una patch sbagliata dalla ED. Palesati i primi errori, si aspettano nuove dai tester, mods o da wags stesso restando alla 1.2.0 o alla 1.1.1.1. Semmai un atteggiamento volto ad isolare i bug, segnalarli e vedere se si trova subito un workaround avrebbe aiutato invece di fare scenate come una donna a cui si è rotta un'unghia. Altro esempio? Dio ha aperto un thread per iniziare il tracking dei bug. Già, però sono quattro post su tre pagine di thread.. Detto questo, altro plauso a Dio per il thread sui bug. Ti darei un altro +1 ma non mi è concesso :) @Mago: ma sai come sarebbe bello se qualcuno mi mandasse un pm per le questioni private? Purtroppo non lo fa nessuno perchè non si fa abbastanza rumore in tal modo. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
flanker0ne Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Fai benissimo ad evidenziare l'iniziativa di Dio (così suona strana Hahaha) Ci è costato tanto sudore e dolori arrivare ad avere "la concessione" di aprire un Thread pseudo ufficiale sulla segnalazione dei Bug senza che questo metta in discussione la "Causa" della ED. Che rimanga tra noi la Apple è il Male assoluto. In quanto al resto, visto che il moderatore non è mio compagno di merende, ti auguro buona notte. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
TkER Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 C'è qualcuno che ha provato a fare l'installazione dopo gli ultimi aggiornamenti? Wags ha aggiornato le istruzioni dicendo che non c'è più bisogno di disattivare Prima se non ricordo male c'era un deactivate se non erro (correggetemi se sbaglio) E' possibile fare una doppia installazione senza giocarci una attivazione? Nel caso non fosse possibile, dove e come si chiede per riottenerla? Io ho 4 installazioni e due hanno addirittura versioni diverse e funzionano tutte con la stessa attivazione. Però la prima volta che ho lanciato la versione 1.2.1 mi ha fregato 3 attivazioni, una per ogni modulo, ma in teoria ED dovrebbe avermele ripristinate.
Aviators Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 con il nuovo fix è stato risolto il problema del mouse ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 con il nuovo fix è stato risolto il problema del mouse ;) Confermo, sembra anche leggermente più fluida alle medie altitudini, mentre in bassa quota è ancora più lenta della 1.2.0 di 6 fps da me.
Nightmare Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Ultimo Aggiornamento: DCS 1.2.1 Update - 8 October 2012 With the auto update today, we believe the cursor issue is now resolved and we think that 1.2.1 is in a good state. We will now be focusing on DCSW 1.2.2, FC3 and the final version of CA. Thanks [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
21GT_Tigre Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Uhmm....quindi in sostanza dice che la 1.2.1 per loro va' bene cosi' e non ci metteranno piu' mano e impiegheranno invece le risorse a disposizione per la 1.2.2 , FC3 e la versione finale di CA . Noi come Gruppo non abbiamo ancora effettuato il " passaggio macchina " alla versione 1.2.1 perche' aspettavamo una release stabile , ecc... , quindi in sostanza secondo Wags sarebbe da fare adesso , vabbe' vediamo il da farsi ... :thumbup:
flanker0ne Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Beh che dire...un valido stimolo per effettuare il passaggio. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Masterplus Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 (edited) Noi abbiamo testato la release in questione (1.2.1) anche con l'ultimo update di ieri e non mi sembra d'aver riscontrato particolari problemi. Resta il discorso della gestione server attraverso ServMan ed LSmod da verificarne il corretto funzionamento/compatibilità. L'unica cosa che spero, è che non avvengano continui update xk resettano i file .lua che modifico :( (ok il backup che fanno, ma riedito ogni volta perchè non so se vengono aggiunte righe di comando o altro). Edited October 9, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Karon Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Prova a mettere giù un parser che faccia la differenza tra il file pre-patch e quello post, estrapoli le differenze e crei il file post-patch con le modifiche che hai fatto tu. Non dovrebbero esser più di un centinaio di righe di codice. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
flanker0ne Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 In base all'ultima dichiarazione di Wags la frequenza dei micro-aggiornamenti dovrebbe diminuire. Cmq mi è capitato di vedermi ripristinare un file che in teoria non avrebbe dovuto essere soggetto di aggiornamento, salvandolo nel backup. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Masterplus Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Prova a mettere giù un parser che faccia la differenza tra il file pre-patch e quello post, estrapoli le differenze e crei il file post-patch con le modifiche che hai fatto tu. Non dovrebbero esser più di un centinaio di righe di codice. Facciamo prima a farci una birra assieme... parli arabo per me. Se mi parli di statica, 3D e qunt'altro di edilizia ti seguo...:music_whistling: [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Aviators Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 nuovo update :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Karon Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Facciamo prima a farci una birra assieme... parli arabo per me. Se mi parli di statica, 3D e qunt'altro di edilizia ti seguo...:music_whistling: Ahahah, ok :D A proposito, c'è una discreta possibilità che tra un paio di settimane sia in fiera a bolzano, se vengo ti faccio un fischio! "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
_Heater_ Posted October 10, 2012 Author Posted October 10, 2012 Ahahah, ok :D A proposito, c'è una discreta possibilità che tra un paio di settimane sia in fiera a bolzano, se vengo ti faccio un fischio! A bolzano ? Che hai dimenticato ? :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
bed Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 (edited) Salve a tutti. Mi sono deciso a installare World, ho solo un "paio" di perplessità: Posseggo ed è installato A10 1.1.1.1, non il modulo, ma il sim "stand alone"; da quanto ho capito devo: - deregistrare A10 - installare World - intallare A10 - aggiornarlo con la patch 1.2.1 (è cumulativa o lo devo aggiornare prima con tutte le altre?) - registrarlo al primo avvio Confermate? Edited November 7, 2012 by bed
_Heater_ Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 confermo, anche se con la 1.2.1 hanno introdotto un autoupdater, quindi dovrebbe fare tutto da solo per quanto riguarda piccoli updates. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
bed Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 confermo, anche se con la 1.2.1 hanno introdotto un autoupdater, quindi dovrebbe fare tutto da solo per quanto riguarda piccoli updates. Grazie! Procedo ;-)
Lex77 Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 stamattina mi è arrivata la mail da ED sul rilascio di DCS WORLD 1.2.3 ,ma non esiste..... fanno i falsi regali di natale???? :-( http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=99338 [sIGPIC][/sIGPIC]
Karma Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 Hhahahah che buffoni.... Avranno clikkato su "invia" per sbaglio.....:lol: [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
phant Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 stamattina mi è arrivata la mail da ED sul rilascio di DCS WORLD 1.2.3 ,ma non esiste..... fanno i falsi regali di natale???? :-( Sorry for the confusion of the News Letter going out prior to 1.2.3 being released. There was a bit of a communications break down between eastern and western offices. Although we can now talk about the new Su-27 cockpit and new MiG-29S radar mode, there are some other "big" items coming for FC3 too, but they are still in early stages and a bit early to announce them yet. All in all, we are striving to put a lot of new content into FC3. FONTE: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1636088&postcount=62 Bye Phant
21GT_Tigre Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 Al di la' dell' errore diciamo un po' grossolano e che forse denota un clima non propriamente tranquillo alla ED quello che ci si continua a chiedere e' quanto sia giustificato questo impiego di risorse economiche e umane per FC3 che vengono tolte ad altri progetti sicuramente molto piu' importanti come il Nevada che pare oramai diventato una chimera e di cui non si sa' praticamente piu' niente piuttosto che agli innumerevoli bugs come quello del multy , ecc... . Mah....la sensazione e' che si sono infilati in una situazione molto confusionaria e complicata , del resto gli ultimi sviluppi ne sono una conferma , il problema e' se troveranno una via di uscita prima che la situazione diventi ingestibile . :thumbup:
phant Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 ...progetti sicuramente molto più' importanti come il Nevada che pare oramai diventato una chimera e di cui non si sa' praticamente più'... As has been stated several times before, the map itself is almost done. The long delay is due to development of a new rendering engine that is capable of rending the this map and its very high level of detail at acceptable frame rates. Developing a new rendering engine is a very long and complex matter. There have also been some delays due to some changes in staffing and the team having to work on some other projects in parallel. When there is new news, there will be an announcement. At this time, given the work on the engine, it is not even possible to run the map to take screen shots. FONTE: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1612876&postcount=1296 Bye Phant
Karma Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 Phant purtroppo quotare ad oltranza quello che Wags dice non ha molto senso... Il forum bene o male lo leggiamo tutti e tutti sappiamo che in casa ED si parla, si parla, si parla e si fanno graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi sogni ad occhi aperti... E' dall'uscita di FC2 (e dei suoi bug) che ci prendono in giro, ora, se me lo consentite, finchè non vedo... Non credo a nulla di quello che viene dichiarato e non accetto giustificazioni in merito ai casini apocalittici che stanno facendo. Come al solito però, mi rendo conto che è inutile star quì a scrivere queste cose... Vedremo come andrà con la 1.2.3....... Poi si tireran le somme. [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic93037_4.gif[/sIGPIC]
Recommended Posts