reaping Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 che colpa ne posso io se l A-10 fa solo sltare in aria carri armati :) hehehe o sei diventato dislessico o sono i postumi delle feste :megalol: Saluti
_Heater_ Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 che colpa ne posso io se l A-10 fa solo sltare in aria carri armati :) hehehe o sei diventato dislessico o sono i postumi delle feste :megalol: Saluti È la tastiera :D Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Masterplus Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Io volevo farvi una domanda (ma forse più di una), se mi permettete... Ma quanti di voi possono dire di conoscere l'A-10 veramente bene, a fondo, dentro ogni suo anfratto e di pilotarlo a dovere? Io dopo quasi 1200 ore di volo con l'A-10 mi sento ancora di dire di non conoscerlo bene. E' questo che mi porta a continuare a volare con l'A-10, ad affinare la mia tecnica, così come fanno quelli del mio reparto. Le missioni che si vedono in giro fanno ridere. Non hanno nulla a che vedere con quello che succede veramente negli interventi nel mondo reale dell'A-10. Spesso ci si limita a guardare un tutorial e poi essere convinti di saper usare un A-10. I piloti di A-10 sono una selezione di piloti con determinate caratteristiche che arrivano dai caccia... e dubito che facciano il passo contrario una volta su A-10. Io sinceramente, usando un F-16, un F-18 non ci trovo nulla di emozionante... fly by wire, auto trim, auto trottle, flaps automatici, radar..., una CDU da comodore 64 (perchè nei simulatori non è implementata come nell'A-10 DCS)... devo continuare? Quindi continuate a volare su A-10 ed apprendetelo a fondo, poi vediamo se siete ancora stufi... conoscete i gli attacchi di precisione nei centri abitati senza gli effetti collaterali, le tecniche di uscita dopo un bombardamento..., ecc., ecc. A prescindere dal gruppo di volo a cui apparteniamo, credo che di materiale per lavorare ne abbiamo tutti a sufficienza, allora continuiamo a lavorare e studiare... e non pensiamo di essere arrivati al traguardo con il nostro facocero... ha ancora tanto da insegnarci :thumbup: Love & Pace e buone Feste a tutti. Ciao Edited December 28, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
chromium Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 @Master: Io la penso come te, come ti dicevo ieri... Ma non tutti vogliono o possono addentrarsi così tanto nel dettaglio sia per motivi di gusti sia per motivi di tempo libero disponibile. Ognuno simula in maniera differente, ed ognuno trova il suo ideale in un ambiente adatto al suo modo di vivere questo hobby: per questo ci sono gruppi nei quali prima di lanciare un razzo ti addestri per mesi ed altri in cui il percorso è più rapido sebbene meno dettagliato. Concordo invece sul discorso missioni... e non tanto per la mancanza di designer che qualitativamente siano in grado di realizzarle, quanto per il tempo ed il peso necessari a realizzare tali missioni (Quax, Dragon, Druid...) quanto per il fatto che se tali missioni devono essere orientate per l'MP nell'ottica di avere diversi client... diventano abnormi da realizzare. Per poter realizzare missioni con un alto livello di realismo ad oggi non servirebbe così tanto tempo forse... ma un paio di slot CA usati da persone addestrate sì però :) (parere personale). @Karma: Mi ero perso il discorso sulla varietà data da FC3 in DCS world. Sono perfettamente d'accordo. Però ci tocca aspettare che DCS World diventi un ambiente stabile :) perlomeno più di quanto lo è oggi. Attendo fiducioso la 1.2.3. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
scorpion80 Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Io volevo farvi una domanda (ma forse più di una), se mi permettete... Ma quanti di voi possono dire di conoscere l'A-10 veramente bene, a fondo, dentro ogni suo anfratto e di pilotarlo a dovere? Io dopo quasi 1200 ore di volo con l'A-10 mi sento ancora di dire di non conoscerlo bene. E' questo che mi porta a continuare a volare con l'A-10, ad affinare la mia tecnica, così come fanno quelli del mio reparto. Le missioni che si vedono in giro fanno ridere. Non hanno nulla a che vedere con quello che succede veramente negli interventi nel mondo reale dell'A-10. Spesso ci si limita a guardare un tutorial e poi essere convinti di saper usare un A-10. I piloti di A-10 sono una selezione di piloti con determinate caratteristiche che arrivano dai caccia... e dubito che facciano il passo contrario una volta su A-10. Io sinceramente, usando un F-16, un F-18 non ci trovo nulla di emozionante... fly by wire, auto trim, auto trottle, flaps automatici, radar..., una CDU da comodore 64 (perchè nei simulatori non è implementata come nell'A-10 DCS)... devo continuare? Quindi continuate a volare su A-10 ed apprendetelo a fondo, poi vediamo se siete ancora stufi... conoscete i gli attacchi di precisione nei centri abitati senza gli effetti collaterali, le tecniche di uscita dopo un bombardamento..., ecc., ecc. A prescindere dal gruppo di volo a cui apparteniamo, credo che di materiale per lavorare ne abbiamo tutti a sufficienza, allora continuiamo a lavorare e studiare... e non pensiamo di essere arrivati al traguardo con il nostro facocero... ha ancora tanto da insegnarci :thumbup: Love & Pace e buone Feste a tutti. Ciao * [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
Nightmare Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 @ MASTER: Il tuo ragionamento non fa' una piega. Rimane il fatto che a me l'A-10C non fa' impazzire....... Il mio sogno è avere un F16/F18 su DCS...... Con questo non dico che NON studio per l'A-10 o lo snobbo, dico solo che preferirei altro. E' come se mi paragoni una Ferrari alla Porche .... Sono due magnifiche Auto.......Ma io preferisco la Ferrari (altri magari la Porche). Questo non significa che UNA o l'Altra fanno schifo o non meritano attenzione, è solo una questione di gusti. Non puoi chiedere di non avere delle preferenze. lo studio di DCS A-10 sara' gratificante quanto vuoi, ma non affascina (molti di noi) quando un velivolo multiruolo......Tutto qui...... Poi ovviamente, come dico sempre.....De Gustibus........ [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Pelmo Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Master posso dire la mia? Ehm .. Veramente i piloti di A-10 non vengono assegnati così.. Durante l'iter addestrativo i piloti vengono selezionati in base alle loro spiccate capacità. I piloti di A-10 sono piloti dotati di moolto sangue freddo, perchè una delle cose richieste è il spiccato talento di volare a pochi metri dal suolo a tutta canna.. Effettivavente essere in volo su di un caccia ad alta quota a più di mach 1, non risulta emozionante. E' vero anche quello che dici, che a livello di avionica e sistemi, sono molto cullati i piloti di caccia. Ma questo perchè? Perchè il pilota di caccia deve avere più tempo per dedicarsi al nemico con la testa, perchè il combattimento moderno aria aria, si vince con la testa umana e il pilota, non può stare li a pensare come governare il velivolo, mentre combatte. Comunque, anche loro hanno la loro parte di emozioni credimi. Atterra per esempio su una portaerei in piena notte con vento al traverso, pioggia ecc. e poi riparliamone.. Attualmente c'è l'A-10C. E purtroppo a chi non piace, tocca volarci, se vuoi una simulazione fatta in un certo modo. Quando uscirà il famigerato caccia, vedremo quanti piloti lasceranno l'A-10C, per passare poi a questo nuovo modulo.. Edited December 28, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Masterplus Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Scusa... ma se ti tocca volarci tanto per volarci, è come se mi proponessi un elicottero invece di un aereo. Logica vuole a sto punto portarsi su BMS. Edited December 28, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Masterplus Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Master posso dire la mia? Ehm .. Veramente i piloti di A-10 non vengono assegnati così.. Durante l'iter addestrativo i piloti vengono selezionati in base alle loro spiccate capacità. I piloti di A-10 sono piloti dotati di moolto sangue freddo, perchè una delle cose richieste è il spiccato talento di volare a pochi metri dal suolo a tutta canna... Io cosa ho scritto? ...comunque... per i dogfight ho i miei dubbi e li vedi praticamente solo sul sim... oggi ti loccano già da 100 miglia ti sparano un missile a lungo raggio e buona sera... Per le SEAD aspettano solo che una postazione SAM accendi il radar e poi fanno subito fuoco... per la CAS... meglio l'A-10 1 [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
6S.Duke Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Io cosa ho scritto? ...comunque... per i dogfight ho i miei dubbi e li vedi praticamente solo sul sim... oggi ti loccano già da 100 miglia ti sparano un missile a lungo raggio e buona sera... Per le SEAD aspettano solo che una postazione SAM accendi il radar e poi fanno subito fuoco... per la CAS... meglio l'A-10 Come non quotarti! +1 MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
reaping Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 per i dogfight ho i miei dubbi "se mi ritrovo in un dogfight da qualche parte ho sbagliato" citazione dei moderni piloti da caccia che suona più o meno come sopra. Saluti 1
Pelmo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) Scusa... ma se ti tocca volarci tanto per volarci, è come se mi proponessi un elicottero invece di un aereo. Logica vuole a sto punto portarsi su BMS. No grazie, odio l'F-16 e la grafica di Falcon sinceramente, a me non piace. Lo so che sarà presto disponibile l'F-18, ma la grafica purtroppo continuerà a non piacermi, anche con le nuove texture HD. Che ci vuoi fare, gusti sono gusti. Per quanto riguarda il discorso Dogfight, non devi porti dubbi. I velivoli moderni, vedi EF, sono concepiti con l'intenzione, che in caso che il pilota dovesse trovarsi in condizioni di Dogfight, deve avere la mente libera per concentrarsi solo sulle tattiche Dogfight da adottare. Poi negli ultimi scontri aerei moderni, vedi guerra del golfo, ti do ragione che ai piloti di fighter della coalizione piaceva giocare facile. Si indice una no fly zone, si mettono 3 AWACS e 3-4 portaerei, quindi dopo un incrocio di dati fra piloti e stazioni radar, si capisce anche a 400 km di distanza chi è un velivolo frendly e chi no e allora anche a 100 km o più, gli si lancia un bel paio di missili e amen. "se mi ritrovo in un dogfight da qualche parte ho sbagliato" citazione dei moderni piloti da caccia che suona più o meno come sopra. Saluti Però esistono anche situazioni dove l'ingaggio, avviene solamente a distanza ravvicinata e non per nulla, i piloti si esercitano a farlo e in questi casi la mente deve essere libera solo per quello. Immagina una partita di scacchi. Il Dogfight di oggi è solo questo. Chi sa interpretare le giuste manovre prima e meglio dell'avversario vince. Non per niente mi sembra che un pilota di EF della Luftwaffe o dell'aviazione spagnola, quest'anno ha vinto diversi scontri aerei contro piloti americani seduti a bordo del loro bel F-22. (Lo puoi trovare con google search) Perchè appunto l'EF ha ottime e addirittura migliori prestazioni nel Dogfight rispetto l'F-22 e il pilota si concentra solamente sulle strategie e lascia al computer il controllo del velivolo. Per quanto riguarda la SEAD non dimentichiamo contro chi si sono svolte le ultime guerre e con cosa erano atrezzati. Se mai dovessimo ataccare una difesa aerea russa di ultima generazione, il discorso cambia e di parecchio.. Per la CAS meglio l'A-10C.. Si ma la CAS si fa quando si ha la totale padronanza dello spazio aereo nemico e le postazioni SAM teoricamente non dovrebbero essere più una minaccia, perchè appunto già anteriormente eliminate (questo è il motivo che io non amo l'A-10) . Ecco perchè l'A-10C poi, non è munito di cockpit e sistemi super tecnologici, visto che il pilota va a caccia di insetti da eliminare senza tanti problemi mentali, visto che sa, che non incontrerà con quasi assoluta certezza, aerei nemici o postazioni SAM. Comunque tornando sul discorso A-10C a me non piace, perchè sono più un pilota che ama le missioni SEAD, questo è il ruolo che preferico, perchè entri nel teatro di guerra quando la situazione è mooolto bollente e regala belle sensazioni e sudori freddi.. Quindi fino a quando in casa DCS non arriverà un aereo capace di svolgere questa mansione, sarò costretto a volare con l'A-10C. Per mè vale il discorso di Nightmare. Non amo l'F-16, ma se dovesse arrivare, mollo di sicuro immediatamente l'A-10C, anche se preferirei ben altri aerei come il Su-34 o F-18 o Tornado ecc. Edited December 29, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Masterplus Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Comunque Falcon BMS sarà quello che sarà a livello di grafica ma come simulatore non c'è nè per nessuno. Per il secondo punto, è vero che bisogna essere preparati nell'eventualità che questo possa accadere, altrimenti la scuola TOP GUN a che servirebbe... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Mago Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 comunque dio non ti capisco, non ti piace l A-10C, non ti piace fare CAS, e voli su A-10C ???? Per quanto riguarda poi la grafica, per un aereo tipo F-16 quella del terreno conta veramente poco. Moderator
_Heater_ Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 comunque dio non ti capisco, non ti piace l A-10C, non ti piace fare CAS, e voli su A-10C ???? Per quanto riguarda poi la grafica, per un aereo tipo F-16 quella del terreno conta veramente poco. Sopratutto se fai AA volando a 20000ft... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
filippo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Non insultatemi, visto che sarò l'ennesimo tizio che posta una cosa simile, ma la nuova versione di world è prevista in questi giorni ho è tutto rimandato al nuovo anno? Sopratutto se fai AA volando a 20000ft...
_Heater_ Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Non insultatemi, visto che sarò l'ennesimo tizio che posta una cosa simile, ma la nuova versione di world è prevista in questi giorni ho è tutto rimandato al nuovo anno? Nuovo anno sicuramente Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) Mago se a te piace o alla maggioranza degli utenti, mica mi lamento. E' un vostro personale gusto e non va discusso. Io volo con ciò che mi pare. Mi piace perlomeno conoscere tutti gli aspetti positivi e negativi di ogni velivolo. Infatti, possiedo tutti i moduli DCS e molti altri simulatori di volo, anche civili. Combattere una guerra senza un po di pericolo a me non piace. Perchè se vogliamo essere pignoli e a quanto pare è quasi il vostro biglietto da visita e una fede nel vostro reparto, vi ricordo che la stra maggioranza delle missioni, viene svolta con l'A-10C ad alta quota e anche di notte, con sgancio di bombe a guida laser, al di fuori dei pericoli rimasti, dopo i passaggi dei velivoli che fanno SEAD e dopo che più o meno 350.000 aerei della propria coalizione assicurano lo spazio aereo.. Quindi zero problemi. Non si azzardano a volare bassi, se non quando hanno la stra-fottutta sicurezza di non incontrare missili brandeggiabili, visto che hanno imparato dai russi durante la guerra in Afganistan, dove i mujaidin utilizzando i missili Stinger, fecero strage di elicotteri e aerei tipo Su-25. Insomma è un gioco facile e senza onore. Volete dimostrarmi il contrario? No perchè siete adulti e vaccinati e sapete che ho ragione. La SEAD è un'altra cosa. A me piace questo compito. E poi scusa, graficamente parlando, a me DCS piace molto di più di BMS, perchè devo per forza dirti che BMS è meglio, se per me non lo è? Vi piace? Volateci voi, io no. Per quanto riguarda poi la grafica, per un aereo tipo F-16 quella del terreno conta veramente poco. Scusami Mago, ma l'F-16 non può svolgere missioni di bombardamento o SEAD? A me sembra di si, quindi desidero un bel panorama sotto le mie ali. A cosa servono le scuole tipo TOP GUN? Per esempio a fare questo: "Preso da Wikipedia" I Su-27 etiopi hanno partecipato con ottime prestazioni, guidati da mercenari russi, alla guerra, vinta dall'Etiopia, contro l'Eritrea tra il 1998 e il 2000. In quell'occasione i Su-27 etiopi si sono confrontati con i MiG-29 eritrei: il 25 febbraio 1999 e il 26 febbraio 1999 nei primi due scontri tra i due migliori caccia russi 2 MiG-29 eritrei sono stati abbattuti da Su-27 etiopi con R-73. Il 16 maggio 2000, un altro scontro aereo tra un Su-27 etiope e un MiG-29 eritreo si concluse ancora con l'abbattimento di almeno un MiG-29 con R-73 e con il danneggiamento con R-27 di un secondo MiG-29 poi schiantato in atterraggio. Comunque in tutto i Su-27 etiopi hanno abbattuto almeno 5 MiG-29, più altri 2 MiG-29 molto probabili e un Learjet prima della guerra, senza una perdita. I Su-27 si sono dimostrati anche validi nel ruolo di bombardieri con, tra l'altro, l'annientamento della base aerea eritrea, fortemente difesa, di Camp Sawa (una delle mosse che hanno permesso la vittoria dell'Etiopia). Non voglio ora stare qui a postare i centinaia di documenti, dove si può esaminare che il Dogfight non è affatto una fantasia ma una reale situazione, che può manifestarsi in qualsiasi guerra e momento, in giro per il nostro mondo. Passo e chiudo. Edited December 29, 2012 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Onestamente sarei interessato a vederne qualcuno che coinvolga una forza aerea del primo mondo, per capire quale approccio viene dato alla cosa. Dallo stesso wiki che hai citato, però, sembrerebbe che nessuna delle due fazioni disponesse delle strutture tattiche necessarie per approcciare ad una guerra così come lo farebbe una forza aerea del primo mondo... sarebbe interessante sapere a quali ROE era necessario sottostare in tali condizioni :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Topo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Non insultatemi, visto che sarò l'ennesimo tizio che posta una cosa simile, ma la nuova versione di world è prevista in questi giorni ho è tutto rimandato al nuovo anno? Non ti insulto per la domanda, ma per l' "ho" con l'acca.... :D:smilewink:
Pelmo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Chromium, credimi tu non vuoi saperlo, perchè se tu vedessi quella situazione vorrebbe dire che ci troviamo di fronte alla terza guerra mondiale. E noi, con quei 4 caccia che ci ritroviamo in 4 e quattrotto verremmo spazzati via im meno che non si dica, grazie ai nostri politici che non vogliono che l'Italia compri velivoli o equipaggiamenti militari, perchè ritenuti una spesa inutile.. Comunque rimani pure della convizione che i piloti moderni di caccia specialmente Americani o Russi che siano, non si ritroveranno mai a fare un Dogfight, perchè muniti di questo ed altro ben di dio ultra tecnologico. Del resto è come cercare di spiegare ad un ateo convinto, che la sua posizione è sbagliata e che credere in una religione sia la giusta via. Amen. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) Mi hai frainteso. Io ti sto chiedendo se hai dei link disponibili di postarmeli, o mandarmeli in MP, perché effettivamente mi interessa... non per provocare o cavolate simili. Proprio perché né nel nostro scenario né oggettivamente (e fortunatamente) tali condizioni USA vs Russia difficilmente e fortunatamente non sussisteranno mai, io non sono riuscito a trovare nulla che tratti l'argomento in maniera analitica. Però, l'eventuale scenario da Red Flag o l'attuale scenario Georgia vs. Russia (o un eventuale Kabardino Balkaria+Georgia vs Russia) disporrebbe di mezzi e tecnologie tali da poter studiare uno scenario con un livello tecnologico maggiore, sicuramente nella fase di terra, e probabilmente nella fase aerea. In tale scenario, quando in passato volavo su Falcon altrove, avevo avuto modo di studiare la logica che in un ingaggio in DF si ha solo quando qualcuno ha sbagliato in BVR. Ma non voglio assumere questo come verità assoluta se ci sono fonti affidabili che possono smentirlo, in quanto anche se volo su elicottero sono sempre interessato a sentire tutte le campane disponibili prima di farmi un'idea su quale debba considerare la maggiormente affidabile :) Edited December 29, 2012 by chromium errore "ne" a "né" Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Topo Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ma lo sappiamo che stiamo parlando alla fine di un giochino per PC?
chromium Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ma lo sappiamo che stiamo parlando alla fine di un giochino per PC? Assolutamente sì :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts