_Heater_ Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Domanda stupida: ma la release dell' UH-1H non è subordinata in ogni caso all'uscita della 1.2.3? Intendo... se lo Huey che stai testando lo stai usando nella beta build della 1.2.3, avrebbe senso rilasciarlo con l'attuale build? PS per gli screens: basta metterne uno in una missione e fare gli screen, se non erro il modello 3D è questo attuale :). No, noi siamo già ad una versione 1.2.4. Stanno rivedendo tutto, è ovvio che se cambiano qualcosa a livello strutturale, ne "potrebbe" risentire anche il modulo in sviluppo. Errore mio, oltre a quello esterno, come 3D intendo anche il cockpit in fase di debug. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 No, noi siamo già ad una versione 1.2.4. Stanno rivedendo tutto, è ovvio che se cambiano qualcosa a livello strutturale, ne "potrebbe" risentire anche il modulo in sviluppo. Errore mio, oltre a quello esterno, come 3D intendo anche il cockpit in fase di debug. Questi cambiamenti mi fanno sempre paura...Hanno bloccato qualcos' altro per la cartella mods ? Gli aerei e file lua fatti con la 1.2.2 funzioneranno ancora ? sempre se si può dire... Adesso ho una decina di aerei nuovi, non vorrei dover ricominciare da capo...
chromium Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 So che alcuni potranno pensare il contrario, ma onestamente sono ben più contento di sapere che si stiano mettendo sotto per risolvere i problemi piuttosto che lasciarli al loro essere come è stato in passato per altre release (es. FC2) o come generalmente avviene per altri sim... (a parte ROF). Vedremo :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Questi cambiamenti mi fanno sempre paura...Hanno bloccato qualcos' altro per la cartella mods ? Gli aerei e file lua fatti con la 1.2.2 funzioneranno ancora ? sempre se si può dire... Adesso ho una decina di aerei nuovi, non vorrei dover ricominciare da capo... sarà tutto come lo conosciamo ora :D So che alcuni potranno pensare il contrario, ma onestamente sono ben più contento di sapere che si stiano mettendo sotto per risolvere i problemi piuttosto che lasciarli al loro essere come è stato in passato per altre release (es. FC2) o come generalmente avviene per altri sim... (a parte ROF). Vedremo :) yeah :thumbup: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 So che alcuni potranno pensare il contrario, ma onestamente sono ben più contento di sapere che si stiano mettendo sotto per risolvere i problemi piuttosto che lasciarli al loro essere come è stato in passato per altre release (es. FC2) o come generalmente avviene per altri sim... (a parte ROF). Vedremo :) Anch'io sono per le novità e fix, basta solo che non mi mettono blocchi al modding :smilewink: Se poi bisogna rimetterci le mani, pazienza.
chromium Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Si chiedono risposte, e quindi... http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1638599&postcount=202 Spiega che il rilascio non sarà in questa patch, che conferma chiaramente quanto indicato da Heater (ovvero 1.2.4). Spiega che non possono postare update per problemi legali (l'aveva già detto... ma ce lo siamo scordati). Edited December 28, 2012 by chromium Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
21GT_Tigre Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) stiamo buoni... :D Stanno lavorando, ogni giorno lo HUEY viene aggiornato e testato dal sottoscritto, almeno per quanto riguarda il modello 3D, Texture, documentazione, strumentazione e MP. Al resto ci pensano gli altri Tester. Capisco che siete arrabbiati, ma le uniche cose che posso dire sono queste due righe qui sopra. Bye :) No no guarda che qui nessuno e' arrabbiato , ho solo riportato quanto succede nella room dedicata giusto per specificare , come ho letto per caso in altri forum , che gli " arrabbiati " non sono solo , come dire, nazionali ma anche internazionali , e ovviamente non solo per lo Huey;) Poi per il resto per quanto mi riguarda possono fare cosa vogliono , visto che attualmente mi sto' dedicando ad altri sim giusto un filino piu' interessanti e coinvolgenti per caratteristiche , grafica e quant' altro , una cosa e' sicura , da me non vedranno piu' un centesimo , ED o terze parti che siano , peraltro il kamov e' in hangar e visto che ci rimarra' per diciamo un po' ho provveduto a sbarcare i rotori ,trasmissione, i motori,e a svuotare i circuiti del carburante e fluidi vari. :thumbup: Edited December 28, 2012 by 21GT_Tigre
phant Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 (edited) ...Stanno rivedendo tutto... Heater, cosa intendi con ...stanno rivedendo tutto...? Ovviamente x quel che ti è possibile dire. Grazie in anticipo! Bye Phant Edited December 29, 2012 by phant
_Heater_ Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Heater, cosa intendi con ...stanno rivedendo tutto...? Ovviamente x quel che ti è possibile dire. Grazie in anticipo! Bye Phant Da quello che so, il codice MP ad esempio Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Techì http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1639242&postcount=2 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
chromium Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 L'han trovato quindi, il che è un'ottima nuova :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 L'han trovato quindi, il che è un'ottima nuova :) Si, posso dirti che ho anche imparato a bestemmiare in Norvegese durante l'uktimo Mass-test... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
chromium Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 lol Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
6S.Duke Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Secondo me c'è lo zampino dell'uomo falena... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Gaanalma Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Lhanno visto aggirarsi nei pressi degli uffici della ED... [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
21GT_Tigre Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Comunque , giusto per tornare in topic e riportare quanto si sta' dicendo nella room dedicata , facendo i famosi due conti della serva se hanno posticipato la 1.2.3 a meta' Gennaio , sempre naturalmente ammesso e non concesso che sia rispettato questo termine , e lo Huey come detto da EB non e' previsto con questa patch ma in concomitanza con la prossima ,cioe' la 1.2.4 , e' facile ipotizzare che prima di Febbraio/Marzo non lo si vedra' negli Hangar , diciamo nella migliore delle ipotesi ma potrebbe essere anche rilasciato successivamente con un slittamento dei tempi rispetto a quelli originariamente previsti direi piu' che significativo . Come ha detto EB , ragazzi portate pazienza ...:cry: :thumbup:
_Heater_ Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 La patch è posticipata perchè vanno in vacanza :) Sarebbe un suicidio farla uscire ora e non avere nessuno in ufficio che dirige almeno la parte dei ticket. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 La patch è posticipata perchè vanno in vacanza :) Sarebbe un suicidio farla uscire ora e non avere nessuno in ufficio che dirige almeno la parte dei ticket. Ma quindi è già pronta, basta solo che postano i link per il download ?
_Heater_ Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Ma quindi è già pronta, basta solo che postano i link per il download ? No, ho scritto che è stata posticipata non pronta per essere poi scaricata :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 No, ho scritto che è stata posticipata non pronta per essere poi scaricata :) Ok grazie :smilewink:
21GT_Tigre Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 (edited) La patch è posticipata perchè vanno in vacanza :) Sarebbe un suicidio farla uscire ora e non avere nessuno in ufficio che dirige almeno la parte dei ticket. Non per voler cercare il pelo nell' uovo ma mi pare che abbiano dichiarato che l' hanno posticipata perche' hanno trovato in fase di testing un bug molto rilevante che riguarda il Multyplayer e devono risolverlo prima di rilasciarla . Che poi ci siano le festivita' natalizie sono daccordo , ma l' avrebbero posticipata comunque . During the course of version 1.2.3 testing, we found a significant technical problem with multiplayer. With the Russian Christmas holiday upon us, we unfortunately will not be able to release version 1.2.3 until the middle of January 2013. Given the feedback we have received on the current state of network play stability, we feel it important to resolve this before the release of 1.2.3. In ogni caso sono curioso di vedere , questo argomento e' uscito gia' da tempo nella room dedicata , cosa fanno a proposito dello sviluppo dello Huey con riferimento all' inserimento di questa macchina diciamo particolare essendo dedicata primariamente al trasporto truppe , Medevac , ecc... , nell' ambiente World , perche' se non implementano anche il " contorno " con la fanteria e quant' altro le possibilita' di impiego e la relativa utilita' nell' attuale teatro e praticamente pari a zero e rimarrebbe solo un gran bel esercizio di stile . :thumbup: Edited December 31, 2012 by 21GT_Tigre
TkER Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Non penso si possa usare l'Huey come trasporto truppe o materiale, il "pacco appeso con un filo" che si vede in alcune immagini non è altro che un' argument del modello 3D. E per le truppe secondo me è impossibile vederle salire e scendere, al massimo possono fare qualche scripts in qualche missione... Qui un mio screen... http://www.news3d.eu/index.php/topic,61356.msg884495.html#msg884495 Non lo posto direttamente perchè pare che non vogliano questi tipi di screen.. Giustamente per non fare false illusioni...
21GT_Tigre Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 (edited) Il " pacco " appeso sotto allo Huey l' avevo gia' visto in diversi screen , peraltro EB aveva gia' detto a suo tempo che questa possibile funzionalita' del trasporto materiale sarebbe stato presa in considerazione in un secondo tempo , per capirci analogamente a quello inerente il secondo pilota e crew in multyplayer . Effettivamente anch' io nutro piu' di un dubbio , per non dire una certezza , sulla possibilita' che implementino la movimentazione delle truppe nella fase imbarco/sbarco e quant' altro come recupero piloti abbattuti in area operativa , medevac , ecc... , e alla luce di questo occorre allora dare una collocazione a questa macchina nel teatro operativo attuale che mi pare molto incerta per non dire assente . Alcuni hanno ipotizzato una sorta di squadra di assalto composta da Kamov e appunto lo Huey dove quest' ultimo si dovrebbe occupare della , chiamiamola cosi' , seconda fase dietro al primo che in pratica apre la strada assicurando una zona di operazioni sgombra da ogni eventuale minaccia e occupandosi di quanto rimane da distruggere , peccato che l' armamento dello Huey e' equiparabile ad uno sparacaramelle visto che si riduce ai razzi non guidati , le Gatling in postazione fissa ai lati della fusoliera e l' M60 brandeggiabile azionate dai due crew su entrambi i lati dei portelloni di accesso al vano di carico/trasporto , in soldoni una capacita' offensiva praticamente pari a zero , del resto come sappiamo bene non e' un' elicottero da combattimento e l' armamento di cui e' dotato e' in funzione di assicurare la necessaria pulizia intorno all' area di operazioni per lo sbarco/imbarco truppe , ecc.. . Francamente se non implementano gli aspetti e quel " contorno " che piu' caratterizzavano l' operativita' dello Huey non capisco quale possa essere il suo ruolo :joystick: :thumbup: Edited December 31, 2012 by 21GT_Tigre
TkER Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Guarda da quello che ho visto io nel modello 3D attuale che c'e' in DCS World 1.2.2 si apre il portello laterale, il "pacco" sale e scende e ondeggia in volo in tutte le direzioni, il cavo però rimane sempre teso e il pacco non ha un "collision" con il terreno, la mitragliatice a lato spara e l'operatore si muove, salire e scendere fisicamente dall' elicottero non si può fare ne per il pilota ne per i "passeggeri", almeno fino ad adesso, le due mitragliatrici a lato sparano contemporaneamente e funzionano anche i razzi. Non vedo nemmeno io a cosa possa realmente servire questo elicottero su DCS World, senza poterlo usare per il suo ruolo principale... L'unica cosa potrebbe essere appunto l'utilizzo combinato in multiplayer, uno alla mitragliatrice e uno ai comandi, poi se un giorno riusciranno a fare anche il resto... Ma io ho dei grossi dubbi...
Recommended Posts