Jump to content

Multiplayer - una luce in fondo al tunnel!!

Recommended Posts

Posted

olèè :D finalmente potrò formattare il pc :D dai Wags!!! :D

cmq, ormai non credo più a ciò che dice Wags, i progetti futuri, le linee guida ecc ecc, tanto ho capito che con la ED, tutto è soggetto a cambiamento :) e come dimostrato, ogni anno le carte cambiano sempre. ( mi riferisco ai futuri modelli, e progetti)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vi siete persi tutti le parole più importanti:

"While it is certainly not a promise"

:P

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Farebbe prima a dire uscirà quando sarà funzionale.... quindi mettevi l'anima in pace...

In un certo senso l'ha detto:

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1668530&postcount=5

"As such, work will continue on 1.2.3 until we believe the network code has the stability being demanded"

la parte del mettersi l'anima in pace mi sa che era implicita :megalol:

ChromiumDis.png

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Farebbe prima a dire uscirà quando sarà funzionale.... quindi mettevi l'anima in pace...

Ma sopratutto ci farebbe sicuramente una gran bella figura , invece di continuare a dire ogni volta che " questo " fine settimana se tutto va' bene la rilasciamo , smentendo in sostanza se stesso come del resto gia' abbondamente rilevato anche da altri utenti di questo thread .

A mio modo di vedere non e' una questione di avere fretta quanto invece quella riguardante la credibilita' che mi pare essere diventata ultimamente in casa ED molto aleatoria per non dire peggio , e francamente non si capisce il senso di questo fare quando sarebbe appunto molto piu' corretto dire come stanno le cose veramente ...mah...

:thumbup:

Posted

EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE

Posted

Grazie per il reply Scorpion , in effetti devo dire che il "nostro" ha dimostrato ampiamente la validita' di questo discorso che in sostanza dovrebbe giustificare ogni suo intervento .

Ma il rovescio della medaglia e' che la sua parola con questo fare vale meno di niente con una credibilita' prossima allo zero , e non so quanto sia vantaggioso ai fini commerciali e di immagine ....

Posted

To'....mi sono comprato Prepr3d...chissà... magari non l'avrei neanche fatto se avessi creduto di più nel "nostro" portavoce... ma si sa' EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE ... compreso il simulatore che un utente intende utilizzare.

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

www.36stormovirtuale.net

Posted
Grazie per il reply Scorpion , in effetti devo dire che il "nostro" ha dimostrato ampiamente la validita' di questo discorso che in sostanza dovrebbe giustificare ogni suo intervento .

Ma il rovescio della medaglia e' che la sua parola con questo fare vale meno di niente con una credibilita' prossima allo zero , e non so quanto sia vantaggioso ai fini commerciali e di immagine ....

Era doveroso, Tigre!! :music_whistling:

Comunque, stanno mantenendo la solita linea del "qui lo dico e qui lo nego..".

Ma sono sempre stati così.. da quando esistono.

Di cui stupirsi, quindi, non c'è più nulla.

La fiducia l'abbiamo data nel momento stesso in cui abbiamo pigiato "Invio" nella transazione per l'acquisto.. Le lamentele che "proponiamo" dopo (dopo aver segnalato bug ed idee) sono solo perdita di tempo, energie e consumo della tastiera.

Chiaramente questo essere inattendibili ed inaffidabili, prima o poi, lo pagheranno in qualche modo.

Oppure, no.. Dipende dal Nostro livello di masochismo (e si sa che chi fa volo virtuale ha tendenze auto-lesionistiche :pilotfly: )

:book:

Posted (edited)

Great news!

"Beginning to make an installer. Will not be long ;)"

attachment.php?attachmentid=77356&d=1361314889

I think legal issues resolved and I hope will be release with 1.2.3

Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Posted

Carta di credito pronta!

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Si è sempre detto che sarebbe stata dalla 1.2.4, e se guardi attentamente lo screenshot sopra appaiono i numeri 1.2.4 . Poi, quanto tempo dovrà passare tra la 1.2.3 alla 1.2.4... lo scopriremo vivendo :). Devo dire però che la dichiarazione in cui sperano di rilasciare nella 1.2.3 è interessante... Ovviamente il mio paypal è altrettanto pronto, sebbene lo volerò solo saltuariamente.

ChromiumDis.png

Posted
Module manager ? A cosa servirebbe ? :huh:

Interessante.

Permette di comprare i moduli mancanti portando l'utente direttamente alla pagina dello E-Shop ED.

Poi ogni qualvolta esce un nuovo modulo, apparirà nella lista.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Come gia' fatto notare lo screen e' riferito alla versione 1.2.4. , peraltro e' noto gia' da tempo che lo Huey sara' rilasciato in concomitanza con il rilascio di quest' ultima , e resta naturalmente da vedere quanto tempo passera' prima che sia effettivamente disponibile .

Diciamo che se hanno risolto la questione della stabilita' in multy e' lecito supporre che i tempi non saranno lunghissimi ma come sempre visti i precedenti non e' il caso di lasciarsi andare a facili entusiasmi e francamente non capisco cosa c'entri questo screen nel contesto della 1.2.3. , comunque vediamo prima come funziona quest' ultima , a mio avviso e' una patch molto importante e rappresenta un punto di svolta significativo...

Posted

Non penso che l'elicottero verrà rilasciato unicamente con la disponibilità della Patch 1.2.4

Tutti i programmatori/sviluppatori possiedono quasi sempre una o due versioni del software superiori a quella che gli utenti dispongono. Io invece penso proprio che il prodotto lo vedremo a breve. Magari mi sbaglio, ma preferisco rimanere positivo :-)

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Non penso che l'elicottero verrà rilasciato unicamente con la disponibilità della Patch 1.2.4

Tutti i programmatori/sviluppatori possiedono quasi sempre una o due versioni del software superiori a quella che gli utenti dispongono. Io invece penso proprio che il prodotto lo vedremo a breve. Magari mi sbaglio, ma preferisco rimanere positivo :-)

Cosi si sapeva anche da addetti ai lavori di questo modulo che , come hai rilevato giustamente , lavoravano sulla versione 1.2.4. di World , poi se hanno cambiato le carte in tavola e' un' altro discorso...

Per il resto personalmente non sono positivo ma pratico , tradotto se non vedo non credo , aspettiamo e vediamo cosa esce, ovviamente sempre tenendo conto della oramai piu' che consolidata politica di sviluppo e commerciale praticata dalla ED ....EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE....:music_whistling:

Posted
Cosi si sapeva anche da addetti ai lavori di questo modulo che , come hai rilevato giustamente , lavoravano sulla versione 1.2.4. di World , poi se hanno cambiato le carte in tavola e' un' altro discorso...

Per il resto personalmente non sono positivo ma pratico , tradotto se non vedo non credo , aspettiamo e vediamo cosa esce, ovviamente sempre tenendo conto della oramai piu' che consolidata politica di sviluppo e commerciale praticata dalla ED ....EVERYTHING IS SUBJECT TO CHANGE....:music_whistling:

:*

Posted

:D

Beh la luce di cui al titolo era però riferita a tutt'altro, ovvero che con la patch attuale, stando alle limitazioni dovute, si può benissimo volare in 12-16 client. Certo bisogna accettare di stare senza servizi IA (che però sono rimpiazzabili con umani) e, soprattutto per gli utenti di tale modulo, senza velivoli di FC3 (e questo effettivamente è poco rimpiazzabile :S ).

inzomma rispetto al titolo del thread l'immagine mi va OT (per quanto in effetti sia piuttosto carina :) ).

PS:

stando alle solite voci di corridoio su forum russo, lo huey esce con la 1.2.4... non così presto.

ChromiumDis.png

Posted

L'immaggine ritrae il tunnel nel senso d'uscita della Kehlsteinhaus, conosciuta anche come "Nido dell'aquila". Non sapevo Scorpion, che anche tu ci fossi stato! Da lassù si può ammirare un panorama stupendo!

Posted
stando alle solite voci di corridoio su forum russo, lo huey esce con la 1.2.4... non così presto.

Confermo , la stessa cosa e' riportata anche nella room della Belsimtek in area internazionale :

ED Team member wrote again on the russian forum that the Huey will not be ready for ver 1.2.3.

Del resto lo si sapeva da tempo , diciamo che queste voci ne sono la conferma.

Posted

Dov'è il problema, quando esce, se lo si desidera lo si compra. L'importante che una volta acquistato, il cliente ne sia soddisfatto ;-)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...