Pelmo Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Salve ragazzi, mi domando quale versione del Su-27 verrà sviluppata. Secondo voi, quale sarà? SM? SM2? Sarà un puro A2A, oppure sarà dotato anche di Radar capace di fare A2G e quindi un multi ruolo con capacità SEAD e forse anche anti nave? Durante la famosa intervista, Wags parla della versione "Su-27SM". Staremo a vedere. Forse venerdì svelerà qualche dettaglio in più. Spero tanto in una versione multi ruolo capace di fare SEAD. Altra cosa, secondo voi, visto che i moduli DCS vengono sviluppati in maniera più approfondita, la mossa del cobra verrà implementata? Mi auguro di si. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
_Heater_ Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 difficile dire quale versione, forse la SK, il manuale si trova in giro. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Per la cobra: vai in x:\Users\xxxxxx\Saved Games\DCS\Config\Input\su-27\keyboard\keyboard.lua E aggiungi questa stringa: {combos = {{key = "K"}, }, down = iCommandPlaneCobra, name = "Execute Pugachev's Cobra", category = "Flight Control"}, Auguri :lol:
X-Pilot Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Per la cobra: vai in x:\Users\xxxxxx\Saved Games\DCS\Config\Input\su-27\keyboard\keyboard.lua E aggiungi questa stringa: {combos = {{key = "K"}, }, down = iCommandPlaneCobra, name = "Execute Pugachev's Cobra", category = "Flight Control"}, Auguri :lol: Si effettua la manovra di Cobra in Flaming Cliffs 3?
Tournament Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Lo so che sembrerò monotono, ma secondo voi i tempi di lavoro saranno più brevi rispetto ai precedenti moduli? Infondo il word toglie una buona fetta di lavoro! [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
tornado66 Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 difficile dire quale versione, forse la SK, il manuale si trova in giro. Bhe se questa sarà la versione , si capisce perché hanno abbandonato l'f18. Le capacità ag dell'sk sono praticamente limitate all'armamento stupido e quindi niente radar ag e niente Sead. Non c'è ancora quel salto di qualità che molti aspettavano [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
_Heater_ Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Bhe se questa sarà la versione , si capisce perché hanno abbandonato l'f18. Le capacità ag dell'sk sono praticamente limitate all'armamento stupido e quindi niente radar ag e niente Sead. Non c'è ancora quel salto di qualità che molti aspettavano È una mia supposizione :) Poi ci sta che faranno anche la versione P, oppure la prima. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted May 5, 2013 Author Posted May 5, 2013 Voglio sperare nella versione SM o meglio ancora la SM2. Penso che anche la ED si renda conto che deve assolutamente portare aria fresca nei suoi prodotti. I clienti la reclamano da tempo. Im primis un novo teatro operativo, a parte quello che a fine anno dovrebbe uscire, ovvero il Nevada. Diciamoci la verità, non è che sia molto entusiasmante un paesaggio praticamente desertico per più del suo 80% o forse di più della mappa. Ci sarebbe ben poca fantasia per i mission planers.. Che tipo di missioni vogliamo editare in una mappa del genere? Penso solo A2A, perchè per missioni A2G, sarebbe poco entusiasmante.. Ben venga qualsiasi nuovo teatro, escludendo il Nevada. Mentre l'aria fresca per il velivolo, consiste nel fatto che devono assolutamente lavorare e riuscire a mettere a disposizione, un multiruolo capace di coprire tutti i tipi di missioni A2G. Che sia russo o americano per mè poco conta. Una sola caratteristica deve possedere per i miei gusti personali: "2 Postbruciatori". Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
Gaanalma Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Voto SM anche io... anche se prima di un nuovo aereo preferirei il nuovo motore grafico EDGE...così si parla anche di scenari... [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Voto SM anche io... anche se prima di un nuovo aereo preferirei il nuovo motore grafico EDGE...così si parla anche di scenari... Quoto...
OttoPus Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Voto SM anche io... anche se prima di un nuovo aereo preferirei il nuovo motore grafico EDGE...così si parla anche di scenari... Amen
tornado66 Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 Si , voto anch'io per l'SM. Ma come priorità metterei uno scenario nuovo che possa meglio integrare i mezzi presenti [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
_Heater_ Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 speriamo si diano da fare per entrambi allora ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
VirusAM Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Lo so che sembrerò monotono, ma secondo voi i tempi di lavoro saranno più brevi rispetto ai precedenti moduli? Infondo il word toglie una buona fetta di lavoro! anche l'excel :megalol: R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Majinbot Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Se non è un multiruolo non lo compro, solo l'f-15c lo prenderò lo stesso. Mi andrebbe bene anche l'f-16 se lo facessero. Di un modulo multiruolo dura una vita prima di annoiarti PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
Recommended Posts