VBS_Nero Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Grazie per l'informazione ;) Rimane una beta molti particolari verranno risolti con i giusti tempi.. vediamo cosa ne uscira'! [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Pelmo Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 ..gli effetti... i fumi di scarico non sono un pochino esagerati ? Non si dovrebbero vedere sempre... E infatti non li vedi sempre, solo quando non entrano in funzione i postbruciatori. Sicuramente da ritoccare, ma è un bel effetto. Per le scie mi sono già espresso.. Sono da migliorare punto. Non ho ben capito cosa intendi esattamente con la difficoltà di visualizazzione dei velivoli. Se intendi dire che dal cockpit ti risulta difficile avvistare un velivolo nel cielo, concordo con tè. Ma solamente per quanto riguarda la percezzione delle luci di navigazione. In effetti si vedono bene solamente ad una distanza troppo ravvicinata. Si dovrebbero vedere da ben più lontano. Stessa cosa per quanto riguarda le luci delle piste degli aeroporti. Specialmente il sistema PAPI. Così com'è fatto, non è utile per la navigazione. Le 4 lampade sono distinguibili solamente nel cortissimo finale, quando invece dovrei essere in grado di distinguerle da ben più lontano. Invece vengono raffigurate "da lontano", come un immenso incendio dal colore bianco, anche di giorno..Da migliorare. Tieni presente che molto tempo addietro lo feci presente sia a Heater e sia nella sezione inglese. Heater non ci può fare niente, se non nel comunicare il problema, cosa che credo abbia fatto. Ma da quello che vedo alla ED non interessa migliorare questi particolari perché presa da ben altri problemi più importanti. Magari con l'EDGE.. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
sereupin Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 ... la prima volta che ho visto il filmato le scie e i fumi di scarico non li ho neanche cagati di striscio, mi sono fatto prendere dal suono e quasi mi è pigliato un colpo! Cribbio ho pensato! La ED sta lavorando anche sull'audio e stanno facendo un ottimo lavoro! Vado sempre agli airshow e sembra vero c@@o! Se prossimamente l'audio risulta così, chi si sposta più dal PC.. Dio la vivo esattamente come te e ho pensato alle stesse medesime cose quando vidi quel filmato!! Rimasi subito stracolpito e rapito dal SUONO.. le scie e il fumo, ben vengano, ma non mi pare sia una cosa che cambia radicalmente la sensazione quando si gioca.. purtroppo come dici tu, quell'audio e' solo un mix! e l'audio che si sente dentro al simulatore è sempre quella schifezza elettronica che non so neanche definire vecchia di 15 anni.. quando soprattutto usi la visuale esterna e fai un passaggio con l'aereo, il suono è talmente lontano dalla realta' che forse è meglio il mute attivato... non capisco davvero perchè passano gli anni, e non intervengono radicalmente sull'audio (come del resto la grafica)... :doh: Anche io quando posso adoro andare agli air show e quel rumore pieno e potente non te lo scordi piu'... 1
Pelmo Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 In effetti il suono è una caratteristica fondamentale, che aumenta di brutto le emozioni che si vivono durante il gioco. Speriamo che un giorno la ED ne tenga conto e ci faccia un bel regalo. Quelli che hanno sviluppato lo Huey e stanno per rilasciare il Mi-8 se ne sono resi conto e hanno da subito dato molta importanza al suono dei loro modelli. La speranza è l'ultima a morire! Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
flanker0ne Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Beh non è mica una "missione" quella della ED o della BST. Da una parte abbiamo un pacchetto con 6 aerei per 49$ realizzati basandosi fin da subito su un equilibrio senza molte pretese, dall'altra mezzi realizzati con pretese molto più elevate dove per ~40$ ne prendi solamente uno, mi sembra normale che ci siano differenze sotto tutti gli aspetti, d'altronde non potrebbero chiedere un prezzo così elevato.. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Nuovo ATC? vabbuono speriamo bene in altro... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Khamul Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ...e l'F18 in thumbnails? Cosa vorrà dire?:D TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
VBS_Nero Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 vabbuo' vuole istigare il tipo... heheheee [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
chromium Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ...e l'F18 in thumbnails? Cosa vorrà dire?:D Ovvio: 2-3 weeks. eh. :P Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
_Heater_ Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ...e l'F18 in thumbnails? Cosa vorrà dire?:D boo Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Silver_Dragon Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 For Work/Gaming: 28" Philips 246E Monitor - Ryzen 7 1800X - 32 GB DDR4 - nVidia RTX1080 - SSD 860 EVO 1 TB / 860 QVO 1 TB / 860 QVO 2 TB - Win10 Pro - TM HOTAS Warthog / TPR / MDF
secret1962 Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Wags in un altro thread ha detto di non aspettarsi niente novità sull' F18C ALMENO fino al prossimo Agosto 2014...
_Heater_ Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Wags in un altro thread ha detto di non aspettarsi niente novità sull' F18C ALMENO fino al prossimo Agosto 2014... la strada è lunga Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
phant Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ...e l'F18 in thumbnails? Cosa vorrà dire? Added Australia as a new country choice Bye Phant
Khamul Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Wags - Producer[/b] Added Australia as a new country choice ah ecco mi ero già fatto un bel film sull'Hornet....:doh: TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
_Heater_ Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 OLè ! -> http://forums.eagle.ru/showthread.php?goto=newpost&t=112658 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Pelmo Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 L'ho appena acquistato, non vedo l'ora di provare questo nuovo modulo :-) Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
TkER Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Perchè hanno castrato la densità dei ciuffi d'erba :( Andrea è un bug, sono distanti chilometri adesso... ?
_Heater_ Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Perchè hanno castrato la densità dei ciuffi d'erba :( Andrea è un bug, sono distanti chilometri adesso... ? Si è un bug, ma si può risolvere modificando il lua. Non ricordo il nome del file ora Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 (edited) Si è un bug, ma si può risolvere modificando il lua. Non ricordo il nome del file ora SI è dentro il \Bazar\Terrain\terrain.cfg.lua ma non mi sembra che cambi niente con questa versione... Ma verrà cmq risolto ? Edited September 4, 2013 by T@kER
TkER Posted September 4, 2013 Posted September 4, 2013 Altra cosa che ti chiedo: il sim non usa più questo file: \Bazar\Effects\PostMotionEffect\HDR\rays.tga Quindi non si possono più usare versioni personalizzate, è stata cambiata la posizione oppure è un bug anche questo ? Mi serve per creare degli effetti tipo lente cinematografica.
_Heater_ Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 SI è dentro il \Bazar\Terrain\terrain.cfg.lua ma non mi sembra che cambi niente con questa versione... Ma verrà cmq risolto ? Credo di si. Altra cosa che ti chiedo: il sim non usa più questo file: \Bazar\Effects\PostMotionEffect\HDR\rays.tga Quindi non si possono più usare versioni personalizzate, è stata cambiata la posizione oppure è un bug anche questo ? Mi serve per creare degli effetti tipo lente cinematografica. Mi informo. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts