phant Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 Uhmm....un' hotfix per la 1.5.8... La 1.5.8 ora è Stable. Scusate, ma nel link c'è un update del 29-11.....o sto sbagliando qualcosa io? Scorri in basso. Bye Phant
TBear Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 La 1.5.8 ora è Stable. Scorri in basso. Bye Phant Ha si...grazie ! Sono un pirla !!:smilewink: Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
.Tigre. Posted December 15, 2017 Posted December 15, 2017 La 1.5.8 ora è Stable. Bye Phant Si hai ragione, non avevo notato :thumbup: :pilotfly:
Viper79 Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 Fonte FB:https://www.facebook.com/eagle.dynamics/photos/a.10152231278930341.926967.441639040340/10159808353395341/?type=3&theater È una promessa fine gennaio 2018! Speriamo CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 Domanda tecnica, in merito a questo passaggio In order to avoid confusion and any update issues, DCS World 2.5 will be released as a new download. The current Open Beta will be updated to DCS World 2.5, the Open Alpha will be removed, and DCS World 1.5 will remain but be unsupported. Se fanno un nuovo download e quindi non un update diretto con le attivazioni dei moduli come si fa, faccio come quando devo formattare che disattivo e poi riattivo o visto il nuovo sistema adottato per l'av-8 non servirà più? CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
clafly Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 Promesso fine gennaio, quindi sarà a febbraio.. io non credo ci siano problemi per le attivazioni, più che altro decine di giga da scaricare anche per chi magari ha o ha solo la open beta
Viper79 Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 Promesso fine gennaio, quindi sarà a febbraio.. io non credo ci siano problemi per le attivazioni, più che altro decine di giga da scaricare anche per chi magari ha o ha solo la open beta A quello per me non è un problema, è il male minore :lol: CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
.Tigre. Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 E' presto per dirlo e in effetti questa questione non è del tutto chiara, però è probabile che seguano il nuovo sistema lanciato con l' Harrier, vedremo. Da quanto dice, sparisce la Open Alpha mentre l' attuale Open Beta sarà upgradata alla 2.5 , strano in effetti pensavo il contrario visto che la prima è già nel ramo 2.X mentre la seconda ancora nel "vecchio" 1.5 , tantopiù che l' ultima versione Stable di questo ramo sarà abbandonata e non più supportata, ad ogni modo vedremo cosa succede, sperando ,è il caso di dirlo ,che non sia una promessa da marinaio come si suol dire.... Sono anche curioso di vedere cosa rilasciano da qui alla fine di Gennaio e visto cosa c'è in ballo è probabile che non ci sia niente , come dire, di eclatante, ad ogni modo come sempre mai dire mai... :thumbup:
.Tigre. Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 (edited) ...più che altro decine di giga da scaricare anche per chi magari ha o ha solo la open beta Già, questa un' altra incognita, chissà quanto peserà il tutto, facile che come dici giustamente siano decine di Giga da scaricare già solo per la 2.5, a cui poi vanno sommati quelli per il Nevada e Normandia per chi ce l' ha, boh vedremo... :thumbup: Edited December 16, 2017 by Falcoblu
Lornix Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 contando che ora c'è 1.5 + Caucaso + moduli 2.2 + Nevada + Normandia + moduli e dopo invece ci sarà 2.5 + Caucaso + Nevada + Normandia + moduli facendo due facili conti è probabile che con la 2.5 si risparmierà un po' di spazio. a meno che la 2.5 non pesi più delle verioni 2.2 e 1.5 messe insieme, ma mi pare alquanto improbabile...
clafly Posted December 16, 2017 Posted December 16, 2017 Anche secondo me alla fine si risparmierà spazio...comprese le campagne, sarà solo da scaricare praticamente tutto di nuovo
.Tigre. Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Per la questione spazio diciamo che, secondo me, è un discorso soggettivo piuttosto che oggettivo visto che dipende dall' installato del singolo. Per dire nel mio caso, analogamente a molti altri, ho installato solo il World 2.2 più scenari e moduli e probabilmente con la 2.5 le dimensioni saranno sensibilmente maggiori considerato il Caucaso che sarà parte integrante della 2.5 come scenario di default, almeno da quanto mi pare di capire, peraltro credo che anche la 2.5 "nuda" sarà di dimensioni maggiori rispetto all' attuale 2.2. Invece concordo per il discorso legato a chi ha attualmente più installazioni, probabilmente la unificazione delle versioni produrrà un risparmio delle dimensioni, al netto che bisognerà vedere le dimensioni della 2.5 , come dicevo prima , ma anche quella del nuovo Caucaso che quasi sicuramente sarà significativamente più pesante rispetto all' attuale, vedremo... :thumbup:
BlueRaven Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Se fanno un nuovo download e quindi non un update diretto con le attivazioni dei moduli come si fa, faccio come quando devo formattare che disattivo e poi riattivo o visto il nuovo sistema adottato per l'av-8 non servirà più? Io credo che, dato che l'installer/updater supporta la gestione dei branch (tanto è vero che puoi passare da Stable a Beta e viceversa), ci sarà anche un in-place upgrade path che ci permetterà di non partire da zero, scaricando "solo" le nuove versioni di scenario e moduli senza toccare le attivazioni. Poi quel "solo" potrebbe trasformarsi, come hanno detto altri, in decine di giga ma questo penso sia inevitabile, per cui ci armeremo di pazienza come abbiamo sempre fatto. :music_whistling: Nulla Dies Sine Linea
.Tigre. Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Si lo penso anch'io , praticamente come avviene attualmente in caso di reinstallazione del World, i moduli non richiedono una ulteriore attivazione anche perchè le stesse sono registrate nel registro del sistema operativo e sono, appunto, indipendenti dalle disinstallazioni/reinstallazioni del sim. Ovviamente discorso diverso se si formatta o si cambia hardware... :thumbup:
Lornix Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 L'unico modulo che fa girare le scatole è il MIG-21, io quello lo disattivo sempre e lo riattivo ad installazione avvenuta
Viper79 Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Io credo che, dato che l'installer/updater supporta la gestione dei branch (tanto è vero che puoi passare da Stable a Beta e viceversa), ci sarà anche un in-place upgrade path che ci permetterà di non partire da zero, scaricando "solo" le nuove versioni di scenario e moduli senza toccare le attivazioni. Poi quel "solo" potrebbe trasformarsi, come hanno detto altri, in decine di giga ma questo penso sia inevitabile, per cui ci armeremo di pazienza come abbiamo sempre fatto. :music_whistling: Ah non sapevo, non avendo mai scaricato la Open Beta pensavo fossero 2 installazioni distinte e separate, e non che mi aggiornasse la stable in beta e viceversa (sempre se ho capito bene). Per i giga anche fossero 20 o 30 ho la fiBBra quindi nel tempo che mi vedo una puntata di una serie tv l'ho già scaricato... :megalol::megalol::megalol::megalol: CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Ehm Pelmo l'ho postato qualche post fa... :music_whistling: CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
clafly Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Ah beh...con o senza fibra possono anche essere 80 giga da scaricare, l’importante è che mi mantengano il miglioramento delle prestazioni e qualità che ho avuto con la 2.2 anche nella 2.5 :)
.Tigre. Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Ah beh...con o senza fibra possono anche essere 80 giga da scaricare, l’importante è che mi mantengano il miglioramento delle prestazioni e qualità che ho avuto con la 2.2 anche nella 2.5 :) Confermo per le prestazioni e qualità , un pò meno sul resto, ho ancora l' adsl e per coloro che sono nella mia stessa condizione scaricare decine di giga non è proprio ,come si suol dire, una passeggiata ma fa niente ci adeguiamo prendendoci i nostri...tempi.. :thumbup:
.Tigre. Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Nemmeno io ce l’ho :) ma non ci penso Ah..quindi sei anche tu nel club :smilewink: Certamente nemmeno io, faccio di necessità virtù e uso quello che ho senza farmi tanti problemi, anche perchè nel mio paesello la vdsl la metteranno chissà quando, sempre ammesso e non concesso che la mettano ovviamente.... :thumbup:
Pelmo Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Ehm Pelmo l'ho postato qualche post fa... :music_whistling: :thumbup: Infatti, appena me ne sono accorto ho provveduto immediatamente a cancellare. Se non sbaglio è la prima volta che Wags “promette” qualcosa, di solito non si azzarda a fare certe affermazioni. Evidentemente è certo che riusciranno per fine gennaio a fare uscire la 2.5. Sono contento. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
.Tigre. Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Se non sbaglio è la prima volta che Wags “promette” qualcosa, di solito non si azzarda a fare certe affermazioni. Evidentemente è certo che riusciranno per fine gennaio a fare uscire la 2.5. Sono contento. In effetti lo hanno notato un pò tutti anche nella sezione internazionale, e considerati i trascorsi per questo aspetto è indubbiamente un segnale forte perchè se si è sbilanciato in questo modo evidentemente lo ha fatto su basi concrete. C' è da augurarsi che sia l' inizio di un nuovo corso in casa ED , ad ogni modo per adesso un doveroso plauso :thumbup: :pilotfly:
Lordfacker84 Posted December 18, 2017 Posted December 18, 2017 Confermo per le prestazioni e qualità , un pò meno sul resto, ho ancora l' adsl e per coloro che sono nella mia stessa condizione scaricare decine di giga non è proprio ,come si suol dire, una passeggiata ma fa niente ci adeguiamo prendendoci i nostri...tempi.. :thumbup: io ci metterò' 1 mese con la mia connessione
chromium Posted December 18, 2017 Posted December 18, 2017 Non è da escludere che il nuovo installer utilizzi la stessa funzione disponibile ora che cerca sull'HD altre versioni similari e dove possibile si copia i files. Considerate che la 2.5 sarà basata sulla 2.2, quindi probabilmente (è solo un'ipotesi) chi ha l'openalfa installata avrà meno roba da scaricare. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts