Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

FATE UNA COPIA DI BACKUP DEL FILE

Aprire il file missione con 7Zip, prendere il file mission ed aprirlo con notepad ++ o simile.

Cercare la colonna con le fazioni, trovare la nazione Cina e copiarla nella fazione Red.

Faccio un esempio:

2 = "USA"

4 = "UK"

32 = "HUNGARY"

66 = "THIRDREICH"

69 = "ITALIAN_SOCIAL_REPUBLIC"

0 = "RUSSIA"

27 = "CHINA"

Supponiamo di voler aggiungere la Cina nei rossi (taglia e copia dalla colonna "neutrals", riordinare poi i numeri) :

["blue"] =

{

[1] = 4,

[2] = 2,

}, -- end of ["blue"]

["red"] =

{

[1] = 32,

[2] = 69,

[3] = 66,

[4] = 0,

[5] = 27,

Aggiungere sotto la fazione Red dopo più o meno questo codice:

["red"] =

{

["bullseye"] =

{

["y"] = 112233.773438,

["x"] = -45898.337891,

}, -- end of ["bullseye"]

["nav_points"] =

{

}, -- end of ["nav_points"]

["name"] = "red",

["country"] =

{

[5] =

{

["id"] = 27,

["name"] = "China",

}, -- end of [5]

Scrivo velocemente perché sono in ufficio, chi non ha capito, mandatemi un messaggio e se volete, il file mission da modificare.

Ciao

Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted

Dopo l'aggiornamento della beta, il Bf-109 risulta buggato, anche se da menu' c' e' la possibilita' di richiamare lo start, lo start non funziona... per risolvere il problema, occorre impostare il comando direttamente dalle impostazione del modulo settando il tasto nella voce: "Signal Starter Ground Crew"

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted
Abbiamo notato molti benefici entrando online, e personalmente mi pare di aver notato anche qualche beneficio in termini di fps (ma potrebbe essere un effetto placebo), ma molti altri ad esempio hanno un problema molto grave che non carica direttamente la mappa, bug molto diffuso a quanto sembra.

Ti ringrazio per le informazioni, molto utili :thumbup:

Posted

Ciao ragazzi, leggendo il forum nella versione inglese, sembra che molti riscontrino errori nell'aggiornamento alla 2.5.1. Vi risulta? E' consigliabile effettuare l'aggiornamento?

S.O: Win 64bit
MB: ASUSTek TUF GAMING X570P/Alim: 850 watt Corsair 850TXEU
CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D 8 Core/GPU: nVidia RTX3070 8GB (GIGABYTE Technology)
RAM: DDR4 64 GB 1600Mhz
Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Posted
Ciao ragazzi, leggendo il forum nella versione inglese, sembra che molti riscontrino errori nell'aggiornamento alla 2.5.1. Vi risulta? E' consigliabile effettuare l'aggiornamento?

Da quello che é successo ad alcuni dei nostri e ad altri nel forum la 2.5.1 potrebbe far verificare un errore riguardante i metasheder al caricamento della mappa.

L'unica soluzione che attualmente sembra funzionare al 100% dei casi e quella di non aver installato DCS nella cartella Programmi (o Program Files) x86.

Se cosi fosse, e consigliato di reinstallare DCS in un altra cartella

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3463808&postcount=1

A parte questo problema, ad alcuni di noi e successo che sovente il gioco vada in crash in offline, in missione singole e a bassa quota.

Invece e stato notato un grande beneficio nel caricamento online, e di stabilitá dei server in generale.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted

Mi sa che attenderò una patch. Grazie amici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

S.O: Win 64bit
MB: ASUSTek TUF GAMING X570P/Alim: 850 watt Corsair 850TXEU
CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D 8 Core/GPU: nVidia RTX3070 8GB (GIGABYTE Technology)
RAM: DDR4 64 GB 1600Mhz
Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Posted

Offline Mode (2.5.1 and beyond)

The new OFFLINE mode is now implemented (In version 2.5.1 and higher). Users can turn on the OFFLINE mode which permits the game to be used without internet identification and without a time limit. Note: users must turn off the OFFLINE mode on the same PC. OFFLINE mode cannot be turned off from another PC even with the same user login.

To transfer DCS to offline mode, click on the button in the top panel of the main menu. This can be done ONLY after successful authorization. You cannot enable Offline mode unless you have an internet connection first.

The mode is unlimited in time, thus all network services (Manager of Modules, multiplayer, news) will be inaccessible.

Exiting offline mode is possible only on the same computer* on which Offline mode was entered, it cannot be transferred to another computer.

* "the same computer" - means exactly the same both in hardware and in BIOS, Windows. For example, changing the BIOS in offline mode will no longer allow you to log in.

attachment.php?attachmentid=183800&d=1525294011

Bye

Phant

AMVI

Posted

Non mi torna questo passo:

"the same computer" - means exactly the same both in hardware and in BIOS, Windows. For example, changing the BIOS in offline mode will no longer allow you to log in.

Cioè se aggiorno il Bios della mia scheda madre poi DCS non lo riconosce più come "stesso computer"??

:thumbup:

Posted
Non mi torna questo passo:

Cioè se aggiorno il Bios della mia scheda madre poi DCS non lo riconosce più come "stesso computer"??

:thumbup:

a me pare una esagerazione, e glie l'ho detto, mo se mi bannano poco me ne frega... sinceramente in tutti questi anni non ho trovato uno schifo di gioco che faccia tutti questi controlli..

si era parlato di togliere il check dell'hardware ma invece lo hanno intensificato anche con il controllo online

Posted

Condivido le esagerazioni ma ricordo che si tratta solo della modalità offline... mica hai rotture per licenze o attivazioni o altro... solo ti chiederà il login online come oggi, una volta, poi puoi rimettere offline. Anche stando senza connessione ad internet fissa basta fare un hotspot da cellulare per 5 minuti.

Boh, non mi pare personalmente una roba così devastante. Sarei stato irritato se mi avessero detto che per ogni modulo avrei dovuto riattivarlo o roba simile.

Preferisco "rompere le balle" su questioni inerenti il sim.

Cmq mi ero perso il fatto che si fosse parlato di togliere il check hardware: è interessante. Visto che stanno implementando un sistema via via privo delle "n" attivazioni mi chiedevo come potesse funzionare. Avevo letto di variazioni importanti all' IC per risolvere problemi su alcune mod, ma non c'entra una mazza.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Condivido le esagerazioni ma ricordo che si tratta solo della modalità offline... mica hai rotture per licenze o attivazioni o altro... solo ti chiederà il login online come oggi, una volta, poi puoi rimettere offline. Anche stando senza connessione ad internet fissa basta fare un hotspot da cellulare per 5 minuti.

Boh, non mi pare personalmente una roba così devastante. Sarei stato irritato se mi avessero detto che per ogni modulo avrei dovuto riattivarlo o roba simile.

Concordo, concordo e concordo ancora.

Posted

Cmq mi ero perso il fatto che si fosse parlato di togliere il check hardware: è interessante. Visto che stanno implementando un sistema via via privo delle "n" attivazioni mi chiedevo come potesse funzionare. Avevo letto di variazioni importanti all' IC per risolvere problemi su alcune mod, ma non c'entra una mazza.

non è solo questo il problema, ma se il tuo pc si rompe, o devi reinstallare windows quando oramai sei in modalità offline, devi per forza contattare loro che ti riattivino.. questo a me non sembra ne giusto ne normale... ok che ho comprato la licenza d'uso e il prodotto non è mio, ma mi sembra che non sono neanche più padrone di fare quello che mi pare al mio pc senza che loro debbano saperlo o intervenire per riattivarmi la licenza, quando è troppo è troppo...

Posted
non è solo questo il problema, ma se il tuo pc si rompe, o devi reinstallare windows quando oramai sei in modalità offline, devi per forza contattare loro che ti riattivino...

Stanno implementando un sistema più semplice/flessibile/meno complicato rispetto al vecchio Starforce che era legato al singolo modulo con chiave di attivazione, fonte di noiosi problemi legati alla licenza.

Il caso che descrivi si presenta in occasione di eventi "straordinari" (upgrade hardware, formattazioni, ecc...) e solo quando la modalità offline è attiva.

Bye

Phant

AMVI

Posted

Finch è un loro diritto proteggersi come preferiscono, se uno non è d'accordo basta che non accetta la licenza e non usa il prodotto. Quello che non capisco nella critica è il fatto che prima di questa soluzione funziona in modo molto più restrittivo: vai offline, 3 giorni e fine dei giochi. Stop. Non accedi più finché non torni online.

Boh: a me sembra solo che ci stiano dando una possibilità in più e non una restrizione ulteriore, poichè una volta in offline mode adesso puoi usare il sim quanto vuoi fino ad eventuali cambi nel PC (o, spero per te rare, rotture di componenti). Per questo motivo pur riconoscendo che come soluzione ha delle falle non trovo ragioni particolari per protestare più di tanto.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
Finch è un loro diritto proteggersi come preferiscono, se uno non è d'accordo basta che non accetta la licenza e non usa il prodotto. .....

che significa di non accettare la licenza? io l'ho pagata la licenza con delle clausole (inizialmente a me stava bene come era la starforce, se non sbaglio potevi stare offline anche 1 mese senza dover attivare o disattivare nulla), ora tu mi cambi le condizioni ma almeno dammi la possibilità di chiedere il rimborso visto che ti ho pagato e ora mi ritrovo con delle condizioni che non sono quelle iniziali del contratto che ho stipulato, e non mi sembra giusto, se poi a qualcuno va bene qualsiasi cosa gli venga proposto buon per lui

comunque ora la chiudo qui per evitare altre inutili beghe

Posted

...se non sbaglio potevi stare offline anche 1 mese senza dover attivare o disattivare nulla...

Ora puoi stare offline quanto vuoi senza problemi, ergo il sistema è più flessibile di prima.

Bye

Phant

AMVI

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...