Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A voler essere cattivi…

Questo è il primo video a mia memoria che la ED fa SENZA MOSTRARE NEANCHE UN MODULO RAZBAM…

D’altronde nessun modulo Razbam è in sconto…

Edited by fabio.dangelo
Posted (edited)
Il 22/06/2024 at 20:25, leonardo_c ha scritto:

tranne la mappa sud atlantico.

Che non è sviluppata da loro e infatti ha ricevuto aggiornamenti.

Edited by fabio.dangelo
  • Like 1
Posted (edited)

Ammazza quindi la prossima patch avrà

• Novità grosse sulla SuperCarrier
  • Aggiornamenti sostanzioni per Kiowa e Phantom
  • Presumo aggiornamenti vari tra cui IA
  • Le seguenti nuove uscite per chi ha acquistato (o vuole acquistare):
    • Lo scenario Afghanistan
    • Il modulo sull CH-47F Chinook  
    • Flamming Cliff 2024
    • La campagna per Apache The Four Horsemen 
    • La campagna per lo Huey STORMFRONT 

Mi sfugge niente?

Edited by fabio.dangelo
Posted
21 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

Ammazza quindi la prossima patch avrà

• Novità grosse sulla SuperCarrier
  • Aggiornamenti sostanzioni per Kiowa e Phantom
  • Presumo aggiornamenti vari tra cui IA
  • Le seguenti nuove uscite per chi ha acquistato (o vuole acquistare):
    • Lo scenario Afghanistan
    • Il modulo sull CH-47F Chinook  
    • Flamming Cliff 2024
    • La campagna per Apache The Four Horsemen 
    • La campagna per lo Huey STORMFRONT 

Mi sfugge niente?

La mancanza di news di cui un paio di mesi fa.

Cavolate a parte, probabilmente le winter texture set + le altre cose annunciate per Kola, se ja fanno.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted (edited)

Corretto. Peraltro dell'update SA si parla bene. Ma non usandola molto, non me la sento di pronunciarmi direttamente.
Notavo cmq, per correttezza di informazione, che nella newsletter non sono citate tutte le cose indicate, ma si trovano:

• Prima fase del lavoro sull'AI delle ground units;
  • Prima parte dell'Afghanistan;
  • CH-47 in EA;
  • FC 2024;
  • Campagna Stormfront;
  • Campagna Horseman (NL precedente);
  • Supercarrier Air Boss.

Il che non credo implichi che il resto venga rimandato/posticipato, ma non credo sia da dare per assordato al 100% che saranno in questo update.

Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted

è strano ma perchè secondo voi non ci sono i soliti video prima dell'update..visto che dovrebbe essere molto colposo stavolta? siamo a martedì e non abbiamo avuto nulla da vedere? forse un ulteriore posticipo?

Posted

mah..diciamo che ogni volta c'è ne una...ma oramai siamo abituati..

l'unica cosa è che il nuovo ciclo a 6 settimane dell'update sembrava ache che dovesse servire a rendere più semplici nel complesso le cose...ma secondo me non è proprio così..

pazienza..

• Like 2
Posted
7 hours ago, giullep said:

mah..diciamo che ogni volta c'è ne una...ma oramai siamo abituati..

l'unica cosa è che il nuovo ciclo a 6 settimane dell'update sembrava ache che dovesse servire a rendere più semplici nel complesso le cose...ma secondo me non è proprio così..

pazienza..

Io seguo un pochino anche il mondo msfs e stanno più o meno nella stessa barca, rinvii bug ecc.. è ormai una costante di qualsiasi videogames, le community sono sempre più corpose e le richieste vanno di pari passo e le software house annaspano, ormai a rinvii e problemi bisogna farsi il callo (per chi non l'avesse già...)

Posted

Stable Version

Current version number: 2.9.5.55918

Next planned update: To be announced 

Dear All,

We regret to inform you that additional time is required to thoroughly test the recent fixes, necessitating another delay. We will communicate the new patch date as soon as the tasks are completed.

Thank you for your understanding and continued support.

Eagle Dynamics

Posted (edited)

Patch rimandata ancora, non uscirà oggi (4 Luglio)
Questa volta non danno la nuova data....tocca aspettare

Scusa @giullep abbiamo postato insieme 😉

Edited by Maverick87Shaka

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted
2 minutes ago, fabio.dangelo said:

situazione complessa....

Beh si erano venduti una data inserendo molte, molte cose dentro, e credo che col normale ciclo di testing interno, ci sia stato davvero troppo poco tempo per provarle e garantire un buon risultato. Togliere un modulo all'ultimo così viscerale per alcune funzionalità (il ch-47 e la logistica nel dettaglio) a mio avviso non è stata una grande mossa, o meglio, se il ch-47 non era pronto aveva senso svincolarlo dall'uscita della build, ma pretendere che tutto il resto venisse ri-testato in un giorno solo, (logistica inclusa) senza la presenza del ch-47, è stato davvero ottimistico.

onestamente, anziché annunciare di rimandare dal 3 al 4 togliendo il CH-47, a quel punto mi sarei preso una settimana in più per sistemare per bene la build senza il Chinook.

col senno del poi....facile parlare, me ne rendo conto, ma questo è. 😉

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted
49 minuti fa, Maverick87Shaka ha scritto:

Beh si erano venduti una data inserendo molte, molte cose dentro, e credo che col normale ciclo di testing interno, ci sia stato davvero troppo poco tempo per provarle e garantire un buon risultato. Togliere un modulo all'ultimo così viscerale per alcune funzionalità (il ch-47 e la logistica nel dettaglio) a mio avviso non è stata una grande mossa, o meglio, se il ch-47 non era pronto aveva senso svincolarlo dall'uscita della build, ma pretendere che tutto il resto venisse ri-testato in un giorno solo, (logistica inclusa) senza la presenza del ch-47, è stato davvero ottimistico.

onestamente, anziché annunciare di rimandare dal 3 al 4 togliendo il CH-47, a quel punto mi sarei preso una settimana in più per sistemare per bene la build senza il Chinook.

col senno del poi....facile parlare, me ne rendo conto, ma questo è. 😉

Se posso dire la mia senza ovviamente nessun intento polemico, certamente è facile parlare ma lo è altrettanto assistere ad uno, chiamiamolo così, spettacolo che oggettivamente non depone a favore dell'operato della ED e, soprattutto, restituisce una immagine di una situazione diciamo molto discutibile a livello di programmazione, scelte organizzative, ecc.... che non fa certo bene a questo ambiente simulativo, come dicevo in un altro thread la sensazione è che alla fine della fiera non solo non è cambiato niente nonostante gli annunci di inizio anno ma pare che le cose stiano andando addirittura peggio....

Concordo senz'altro con te sul discorso "...che non è stata una grande mossa..", soprattutto commercialmente parlando, continuare ad annunciare date per poi non rispettarle sistematicamente è decisamente deleterio per la clientela, anziché fidelizzarla ottieni l'effetto opposto, la spazientisci, crei malcontento ma soprattutto, e questo è il nocciolo della questione a mio avviso, le dai i motivi per incominciare a dubitare dell'affidabilità, della serietà, ecc...  con tutto ciò che ne consegue, in soldoni è il caso di dirlo difficilmente, molto difficilmente, una clientela in questa condizione è disposta ad aprire il portafogli, usualmente rimane in una posizione di attesa proprio per vedere cosa succede.....

Ovviamente non è mia intenzione fare del catastrofismo ne, tantomeno, fare il requiem per nessuno però, al posto della ED, qualche pensiero sulla politica commerciale in essere, ecc....  inizierei a farmelo, poi vedano loro che sanno.....

.

Posted

Ma non sarebbe meglio se in futuro annunciassero un modulo solamente quando sono certi al 100% che questo è pronto per essere venduto? Non dico che deve essere inserito nel mercato privo di bug, ma solamente maturo al punto per essere lanciato, tutto qui. Secondo me sarebbe più bello. Avresti l'effetto sorpresa. Ormai da qualche anno, alla fine del consueto video DCS 20.. AND BEYOND, viene annunciato il nuovo modello. Quest'anno hanno mostrato il Mig-29A. L'anno scorso il CH-47 e un altro velivolo della seconda guerra mondiale. Normale che poi si creano certe pressioni da parte degli utenti. Che stiano zitti fino all'ultimo e poi ad un mese dal rilascio REALE, iniziano con la campagna di marketing, video lezioni e tutto quello che segue. Fine, risolto un problema. No, si preferisce continuare con questa strategia di marketing.. Ma che PRO posso mai ottenere dai miei clienti avvisandoli 2 anni prima che sto lavorando ad un certo progetto? Mah..

• Like 3

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...