TkER Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 (edited) Grazie Andrea :) Edited September 5, 2013 by T@kER
secret1962 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Effetti G breath presenti solo su FC3... wingtips quasi invisibili... delusione.
VBS_Nero Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Confermo, le wingtips per vederle mi sono dannnato un bel po',nel complesso non e' malaccio come patch.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Pelmo Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 E io cosa vi dicevo? Così non servono. Potevano benissimo aspettare ancora un po' ad implementarle. Speriamo che arrivino centinaia di lamentele e forse le modificano.. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Guardate che è una open beta (dichiaratamente), quindi nulla è da considerare definitivo: Presumo nasceranno dei post appositi nel forum inglese, penso sia sufficiente postare le proprie perplessità lì... e poi decideranno loro :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
secret1962 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Per attivare il G breath se è buggato dovete disattivarlo e riabilitarlo in modo che si faccia vivo sul file "options" che è nella cartella Config...
TkER Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Credo di si. Mi informo. Andrea ho risolto per l'effetto lente, hanno spostato i file qui: \Bazar\Effects\PostEffects Adesso mi manca solo da sistemare i ciuffi d'erba.... Ma cmq era stato segnalato prorpio come bug (i ciuffi d'erba) ? Grazie :)
secret1962 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Wow adesso nel cockpit dell' A-10C non si leggono più le scritte ed è tutto sfocato come se avessi abbassato la risoluzione. Freetrack buggato pure. Bella patch. Come al solito :(. Heater salvaci tu.
chromium Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Wow adesso nel cockpit dell' A-10C non si leggono più le scritte ed è tutto sfocato come se avessi abbassato la risoluzione. Freetrack buggato pure. Bella patch. Come al solito :(. Heater salvaci tu. controlla la qualità delle texture in opzioni, in passato le texture dell'abitacolo erano correlate a quelle del mondo esterno (di recente non lo so, ho sempre "high"). Magari basta variare quella voce. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
secret1962 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Kickstarter avviato per DCS WWII: Europe 1944.
OttoPus Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Anche se non mi interessano particolarmente le simulazioni della WWII, è l'idea che mi piace supportare... ho dato un contributo :thumbup::pilotfly:
_Tigre_ Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Quasi da non credere , il ritorno dei morti viventi , se leggete tra gli elementi del team che vuole sviluppare questo progetto ( sempre se raggiungeranno il budget ) compare niente po po di meno che .......Oleg Maddox :shocking::shocking: Mi chiedo con quale faccia osi ancora farsi vivo dopo la vicenda tragicomica di IL-2 CoD , per chi non lo sapesse un sim costato 8 milioni di dollari e 7 anni di lavorazione , dove era letteralmente scappato a gambe levate a furor di popolo dopo essere stato praticamente sommerso dalle critiche per il clamoroso fallimento del sequel di IL-2 1946 ,, senza contare che l' altro compare , cioe' Luthier, e' quello che ha inserito in quest' ultimo i " missili pilotabili " e chi piu' ne ha ne metta ....:cry: Questi due personaggi non meritano neanche un centesimo , altro che dare il contributo....:doh: :thumbup:
phant Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Those are examples of terrain based on EDGE technology that will also be used for the Normandy map. However, those two images are from an unannounced map that is in development. FONTE: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1862926&postcount=124 Bye Phant
phant Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 New Su-33 Model Pics Attached are some images of the new Su-33 model coming to DCS World. You may also notice another improvement... Bye Phant
VBS_Nero Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) Sbagliare è umano perseverare è diabolico.. Tutti sbagliamo ,tutti noi abbiam sbagliato, ricordiamo TUTTI. Con il dovuto rispetto al tuo pensiero,se facciamo cosi nessuno nella vita potra' sbaglire...Diamo un opportunita' e vediamo cosa faranno,critichiamo con positivita' non spazzando a terra tutto. Io vorrei largire euro ,perche credo in quel sistema!ma ... non aspetta me farti cambiare idea,vorrei solo farti capire che hai tutte le tue buone ragioni per scrivere cio',per un "passato" ma ricordando anche che tutti possiamo sbagliare..Permettimi poi un vecchio detto: " quando si scioglie la neve si vede l'immondizia"poche parole a buon intenditore.. ;) Tornando a noi...ovvio se i " tipi" sbaglierano anche questa volta i tipi verranno radiati dai simulatori di tutto il mondo..vediamo cosa faranno.. Edited September 7, 2013 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Tigre_ Posted September 7, 2013 Author Posted September 7, 2013 Guarda Pira io ho espresso un mio pensiero sulla base di quello che questi personaggi hanno fatto in passato e a mio avviso sono i fatti che contano , non le buone intenzioni e nemmeno le tante parole che mi pare abbiano gia' elargito con generosita' . Ora questi personaggi chiedono alla comunita' dei simmer di dare nuovamente fiducia al loro progetto contribuendo economicamente allo sviluppo dello stesso , peraltro molto ambizioso , senza che forniscano delle garanzie se non il fatto che questa volta sono in associazione con la ED che dovrebbe essere , per cosi' dire , la polizza assicurativa sulla riuscita del progetto . Concordo sicuramente con te che si puo' sbagliare e questo fattore non puo' essere pregiudiziale nei confronti di un nuovo progetto , ma questa volta se vuoi ancora la mia fiducia mi devi far vedere che stai lavorando su un progetto concreto cosi' come devi farmi vedere anche qualcosa di concreto , le parole non mi bastano piu' . Inoltre , e' troppo facile e troppo comodo rischiare con i soldi degli altri , se vuoi riabilitarti agli occhi dei simmer e dei tuoi potenziali futuri clienti devi metterci i tuoi , e se fai un buon lavoro sono il primo a mettere mano al portafoglio , ma se fai una ciofeca ci rimetti appunto i tuoi visto che io non ho nessuna intenzione di finanziare a fondo perso un qualcosa che esiste solo sulla carta e per di piu' lanciato da dei personaggi la cui fama gli precede , e purtroppo non in positivo , poi come sempre ognuno e' libero di agire come meglio crede . :thumbup:
TkER Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Inoltre , e' troppo facile e troppo comodo rischiare con i soldi degli altri , se vuoi riabilitarti agli occhi dei simmer e dei tuoi potenziali futuri clienti devi metterci i tuoi , e se fai un buon lavoro sono il primo a mettere mano al portafoglio , ma se fai una ciofeca ci rimetti appunto i tuoi visto che io non ho nessuna intenzione di finanziare a fondo perso un qualcosa che esiste solo sulla carta e per di piu' lanciato da dei personaggi la cui fama gli precede , e purtroppo non in positivo , poi come sempre ognuno e' libero di agire come meglio crede . Concordo, dovevano rischiare loro e non noi. Tra l'altro non hanno fatto vedere niente, da quello che hanno detto edge fa automaticamente i rilievi, le coste e l'autogen generico dando le semplicemente le coordinate, quindi per fare quello che hanno fatto ci vuole ben poco, aerei non se ne sono visti, anzi hanno usato le immagini della ED... 3 aerei gratuiti su una mappa da 100x160km dove la gestione del carburante non serve a niente e dove i bombardieri non servono a niente, chissà che realismo avranno quegli aerei che sono fatti sull' AFM del P51.. Posso farlo anch'io in Hex edit... In pratica stanno aspettando di avere i soldi per fare qualcosa, non vogliono assolutamente rischiare.... Avranno detto, ma si proviamoci tanto non abbiamo niente da perdere....
VBS_Nero Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Scusate ehheheh Rispettando il vostro pensiero ,ma perche stare qui ore e ore a scrivere ; e' sbagliato,da me non avranno una lira,terreno x y ecc... Arriviamo al sodo: non lo comprate ed io rispetto il vostro pensiero finale...come ci sara' gente che lo comprera'...e verra rispettata per il suo pensiero. Dimenticavo la moda del forum ;) scrivere ,scrivere ,scrivere.. Scrivere tutto questo e' sbagliato nei vostri confronti come nei loro.. Volete rispetto al vostro pensiero ?? bene ..portatelo..lasciandoli lavorare.. Ovvio non sono l'avvocato di nessuno.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Tigre_ Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 (edited) Scusa Pira ma non riesco a capire il senso del tuo reply , premesso che un forum e' fatto apposta per scriverci sopra con argomentazioni e relativo contraddittoro altrimenti non avrebbe ragione di esistere . Qui non si tratta di rispetto , per quanto come sempre ognuno ha la propria idea e come tale va' rispettata a prescindere dal fatto che sia o meno conincidente con la mia , ma di presentare qualcosa di concreto prima di chiedere dei soldi alla comunita' , per intenderci quello che ha fatto ne' piu' ne meno Jason con il suo team quando ha aperto i preordini con largo anticipo per IL-2 Battle of Stalingrad , tanto che l' ho acquistato anche io , e quello che sta' facendo anche la Belsimtek con i suoi moduli . Perche' questi , se ancora non ti e' chiaro , non hanno ancora incominciato a fare un bel niente e tutte le immagini che hanno postato sono della ED , ci sono solo le idee e un progetto sulla carta che avvieranno solo se riescono a raggiungere quel determinato budget che si sono preposti raccolto tramte le donazioni dei simmer , in mancanza del quale rivredanno tutta la vicenda.....altro che lasciamoli lavorare..devono ancora incominciare....:cry: :thumbup: Edited September 8, 2013 by _Tigre_
VBS_Nero Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) Ciao tigre non volendo sminuire il tuo pensiero.. vorrei farti capire il mio modo di vedere un prodotto. Ovvio cio non vuol dire:Il tuo concetto e' sbagliato il mio e' giusto,sono modi di pensare,che vanno sempre rispettati . Produttore x y pubblica sul forum prodotto 1 ,io leggo la sua presentazione, mi informo in giro,leggo i commenti " costruttivi "di altri,e cerco di valutare con calma questo prodotto nel tempo ,guardando la sua evoluzione in crescita. Se questo prodotto mi convince ,"per la sua crescita" metto un bel visto su un bel foglio di carta. Nel caso il prodotto non passa per i miei concetti " sul mio foglio di carta rimane una X " e rimane destinato al suo..ma non ammazzando,sminuendo il lavoro di nessuno,ma solo guardando e informandomi. Non discuto la tua forma letteraria " secondo me perfetta",ma il concetto di base,forse troppo da mastino per alcuni e per i nuovi!!!Cosi facendo non diamo un informazione valutata con calma e l' utente nuovo, affacciato da poco in questo mondo,va un bel po in confusione. La tua forma d'esperienza come quella di altri ,deve esser punto di costruzione non di distruzione nel forum ,non pagine e pagine a fare numeri ,bastano 10 pagine costruttive di commenti positivi,cosi facendo permettiamo a tutti di fare una giusta valutazione e di crescere tutti bene. Ovvio non vuole essere una polemica forse puo' essere una nuova forma dove " sicuramente" con l'esperienza e la forma giusta ne beneficiamo tutti . Edited September 8, 2013 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
phant Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Steam "Daily Deal" for DCS Products, 70% Off On September 9th we will have a "Daily Deal" on Steam that will discount all DCS products by 70%. Bye Phant
clafly Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Maaa, quindi, se acquisto BS2 su steam, lo si può usare su dcs world scaricato dal sito ED?
VBS_Nero Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Certo e' la stessa identica cosa.. non cambia nulla. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
_Heater_ Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 ciao, a causa di impegni molto importanti, mi sono ritirato dal ruolo di tester. Quindi, per problematiche inerenti al sim, postare nella sezione International. Se invece aspirate a diventare un tester (test su test ogni minuto, incontri in TS ogni sabato ed inglese perfetto...) bhè, è Mr.Wags che vi chiama, un pò alla Gesù Cristo diciamo :D Ciao a tutti e buon vento Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 mi sarei anche rotto le balle di fare il MOD.... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts