Jump to content

Recommended Posts

• 2 months later...
Posted (edited)

Non so se lo sapete, ma WinWing ha aperto poco tempo fa lo store europeo, per cui non c'è più bisogno di stare a preoccuparsi di IVA, dazi e corrieri disonesti. 😅

Personalmente, l'ho inaugurato comprando quasi al day 1 l'HOTAS dell'F-16 - era dai tempi in cui girava il Cougar che sognavo di avere una replica fedele - con tanto di base col modulo MFSSB (force sensing) preinstallato e non ho dovuto pagare un centesimo in più della cifra riportata al momento dell'ordine.

Anche nella home page è specificato a chiare lettere che le tasse sono incluse... e hanno pure la spedizione gratuita, che è un altro bel vantaggio.

Edited by BlueRaven
  • Like 1
  • Thanks 1

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
9 ore fa, BlueRaven ha scritto:

Non so se lo sapete, ma WinWing ha aperto poco tempo fa lo store europeo, per cui non c'è più bisogno di stare a preoccuparsi di IVA, dazi e corrieri disonesti. 😅

Personalmente, l'ho inaugurato comprando quasi al day 1 l'HOTAS dell'F-16 - era dai tempi in cui girava il Cougar che sognavo di avere una replica fedele - con tanto di base col modulo MFSSB (force sensing) preinstallato e non ho dovuto pagare un centesimo in più della cifra riportata al momento dell'ordine.

Anche nella home page è specificato a chiare lettere che le tasse sono incluse... e hanno pure la spedizione gratuita, che è un altro bel vantaggio.

ne ho approfittato anche io con l'orion 2 + F18 throttle+ finger lift totale€257. tra tasse e spese di spedizione sarebbero state un altro centone..

• Like 1
Posted

comunque la spedizione  dello store europeoè abbastanza deludente. l'ordine è stato fatto il 6,pacco spedito l'8; ha fatto Francoforte Amsterdam Parigi dove è rimasto fermo  da giovedì. lunedì risulta arrivato a Torino e solo stamattina affidato al corriere GLS con cui non riesco a fare il tracking; in teoria avrebbero dovuto consegnarlo in 5 giorni lavorativi e se va bene arriva domani.Paradossalmente quando ordinai la Stick dell'F18 sotto le feste natalizie direttamente dalla Cina ci mise 8 giorni a fronte delle 3 settimane previste.

Posted (edited)

pacco arrivato ieri. impressioni generali abbastanza buone; ho controllato solo che tutti gli switch e gli assi fossero attivi. Quando avrò tempo lo collaudo per bene.

IMG_20230818_005042.jpg

IMG_20230818_005027.jpg

Edited by Super64des
Posted (edited)

Ho fatto delle prove veloci con l'F18; ho riscontrato un problema con il TDC associato allAGM65F. Infatti dopo aver uncaged il missile bisogna orientare il seeker IR tramite il TDC tenendo premuto contemporaneamente il depress. Praticamente si muove a scatti come se lo switch non facesse tutte e due le funzioni contemporaneamente. Devo ancora  vedere se sul SIM app si accendono contemporaneamente. qualcuno ha esperienza  a riguardo?

Edited by Super64des
Posted

Arrivato anche il mio, che pure lui ha fatto un bel giretto tra Amsterdam, Francoforte e Parigi... penso dipenda più dal corriere che da loro, però.

Per il problema con il TDC purtroppo non so aiutarti, ma prova ad aprire un ticket e parlare col servizio clienti: l'ho fatto anch'io per chiedere un chiarimento su un aspetto dell'imballaggio che non mi tornava e non solo rispondono, ma sono anche veloci e molto cortesi (ulteriore motivo di soddisfazione per aver scelto WinWing).

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted (edited)

Arrivato anche il mio. Ha fatto lo stesso giro. Ordinato giorno 8  e arrivato il 18. Qualità eccelsa ma non so esprimermi ancora su tutte le funzioni visto che sono ancora col su25. Tra un po' prendo il modulo dell'F14 e vedo il resto. 

EDIT: approfitto per una domanda. E' normale che non si avverta differenza di resistenza nella corsa del throttle tra le fasi di IDLE, MID e MAX?

Vengo da un x52 e con il throttle si avverte questa differenza.

Edited by Tiremekil
Posted
Il 19/8/2023 at 17:30, BlueRaven ha scritto:

Arrivato anche il mio, che pure lui ha fatto un bel giretto tra Amsterdam, Francoforte e Parigi... penso dipenda più dal corriere che da loro, però.

Per il problema con il TDC purtroppo non so aiutarti, ma prova ad aprire un ticket e parlare col servizio clienti: l'ho fatto anch'io per chiedere un chiarimento su un aspetto dell'imballaggio che non mi tornava e non solo rispondono, ma sono anche veloci e molto cortesi (ulteriore motivo di soddisfazione per aver scelto WinWing).

Guarda ho fatto delle prove sulla SIM app. in pratica quando il depress è premuto contemporaneamente al movimento del cursore, il segnale si interrompe se si fanno dei movimenti che superano  una certa escursione. Difatti il pulsante scatta e non rimane premuto superando un certo movimento. Quello che va capito è se è così che deve essere (ma mi pare strano) o un difetto meccanico. Poi vi posto il video del SIM app così mi date la vostra opinione.

Posted
Arrivato anche il mio. Ha fatto lo stesso giro. Ordinato giorno 8  e arrivato il 18. Qualità eccelsa ma non so esprimermi ancora su tutte le funzioni visto che sono ancora col su25. Tra un po' prendo il modulo dell'F14 e vedo il resto. 
EDIT: approfitto per una domanda. E' normale che non si avverta differenza di resistenza nella corsa del throttle tra le fasi di IDLE, MID e MAX?
Vengo da un x52 e con il throttle si avverte questa differenza.

Per avere lo scatto del post bruciatore bisogna comprare il pezzo apposta, sempre sul sito Winwing.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posted
3 ore fa, lricca ha scritto:

Per avere lo scatto del post bruciatore bisogna comprare il pezzo apposta, sempre sul sito Winwing.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah bene non lo sapevo. Grazie.

• 4 weeks later...
Posted

Ho ordinato venerdì 15 il pto2. ho pagato con PayPal in 3 rate ma ancora a 4 giorni di distanza non ho ricevuto conferma dell'ordine da winwing e sul sito risulta shipping in progress. Aspetto qualche altro giorno e poi richiedo il refound..

Posted
Il 19/9/2023 at 09:20, Super64des ha scritto:

Ho ordinato venerdì 15 il pto2. ho pagato con PayPal in 3 rate ma ancora a 4 giorni di distanza non ho ricevuto conferma dell'ordine da winwing e sul sito risulta shipping in progress. Aspetto qualche altro giorno e poi richiedo il refound..

Ho ordinato il pto2  nella stessa tua modalità, in tre rate,  il 15 settembre, ho lo stesso tuo stato " shipping in progress" , ho scritto al loro supporto e mi hanno risposto che non risulta il pagamento con paypall, stamane ho risposto spiegandogli la modalità di pagamento.....aggiorno per gli sviluppi.

Posted
41 minuti fa, BRANDY_53 ha scritto:

Ho ordinato il pto2  nella stessa tua modalità, in tre rate,  il 15 settembre, ho lo stesso tuo stato " shipping in progress" , ho scritto al loro supporto e mi hanno risposto che non risulta il pagamento con paypall, stamane ho risposto spiegandogli la modalità di pagamento.....aggiorno per gli sviluppi.

Fammi sapere. È la prima volta che rateizzo con PayPal.Non vorrei che il problema fosse quello. 

Posted
3 ore fa, BRANDY_53 ha scritto:

lo ipotizzo anche io, ti aggiorno.

In realtà però paypal ha già anticipato i soldi( e mi ha già addebitato la prima tranche), quindi non capisco quale sia il problema. Ho mandato un messaggio al costumer service indicando il numero di transazione. vediamo se mi rispondono.

Posted
Fammi sapere. È la prima volta che rateizzo con PayPal.Non vorrei che il problema fosse quello. 
Ti è rimasta appesa per qualche motivo la pratica di PayPal.
Quando è così ti conviene rifare, rimarrà sempre in attesa

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  N/A  🕹️ Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 💺Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Posted

Beh, diciamo che 10 giorni non sono proprio tantissimi, soprattutto per queste aziende che non hanno grandi stock, ovvio che che l'attesa crea sempre un po' di disagio, diciamo che Amazon ci ha abituato molto bene 😄poi sarò io, che pre guerra(sic!) acquistavo spesso in Russia ed Ucraina e mi sono fatto il callo con attese anche di mesi 😄

Posted
1 ora fa, Merk ha scritto:

Beh, diciamo che 10 giorni non sono proprio tantissimi, soprattutto per queste aziende che non hanno grandi stock, ovvio che che l'attesa crea sempre un po' di disagio, diciamo che Amazon ci ha abituato molto bene 😄poi sarò io, che pre guerra(sic!) acquistavo spesso in Russia ed Ucraina e mi sono fatto il callo con attese anche di mesi 😄

Si però devo dire che quando ho acquistato direttamente da Winwing  in Cina  le periferiche sono arrivate in meno di una settimana(a fronte delle posiibili 3). Certo.. pesferisco non pagarci un rene di dogana e spedizione  ma mi da l'idea che ci sia qualche problema di gestione degli ordini sullo store europeo; anche l'Orion 2 che ho ordinato si è fatto un giro per tutta europa nonostante  ci fosse la garanzia che arrivava in 5 giorni lavorativi dal giorno di spedizione.

Posted

Probabile che non abbiano grossi stock al momento in Europa e debbano quindi aspettare che arrivi ogni volta la merce dalla Cina...non ho idea di come siano messi con il mercato USA, anche li dovrebbero avere uno store dedicato

Posted (edited)
Il 21/9/2023 at 18:37, VirusAM ha scritto:

Ti è rimasta appesa per qualche motivo la pratica di PayPal.
Quando è così ti conviene rifare, rimarrà sempre in attesa

nel mio caso, non era stato il pagamento con paypal, non so se bloccato da loro perché in tre rate, comunque ho rifatto il tutto con unico pagamento. devo dire che sono stati velocissimi, ordinato giovedì, subito in moto per la spedizione, in itlaia arriva domani, preevisto entro venerdi la consegna.

Edited by BRANDY_53
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...