fabio.dangelo Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Che ne pensate? DCRealistic – rkApps credo che il costo sia un po altro fosse stato di 10$ forse un pensierino ce lo facevo...
Sciacud Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Mi piace. Anche le vibrazioni nell'abitacolo dell'Apache e spero anche negli altri elicotteri contribuiscono molto alla sensazione di realismo. Spero che non abbia impatto sugli fps o comunque sulle prestazioni (modeste) del mio pc. CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350
Tigre. Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Sembra interessante anche perché i suoni sono decisamente importanti per ricreare la sensazione di immersione nella simulazione, comunque a parte il costo resta da vedere come già anticipato se non impatta sugli fps e se viene mantenuto/aggiornato nel tempo, poi a quanto ho capito funziona con tutti i moduli.... .
Manreisen Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 Il problema è quando si fanno gli update … magari si pianta tutto… speriamo che la ED un domani faccia un update anche dei suoni , così non ci saranno dei problemi nei vari aggiornamenti…
giullep Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 (edited) io ho provato a usarlo ma non mi si connette..sono stato il pomerioggio con un autore a provare ma niente...boh Edited July 7, 2024 by giullep
Maverick87Shaka Posted July 7, 2024 Posted July 7, 2024 essendo una mod....il vero dubbio per me (che volo solo esclusivamente online) è come si comporta online con i vari integrity check etc......perchè il rischio è quello che da un momento all'altro magari non funziona manco più per i vari IC e non te ne fai più nulla. FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
fabio.dangelo Posted July 8, 2024 Author Posted July 8, 2024 45 minuti fa, giullep ha scritto: É esterno a dcs.. provatelo é gratis x 7gg Ma hai risolto? Secondo te ne vale la pena?
giullep Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 Ma hai risolto? Secondo te ne vale la pena?Non sono riuscito a usarlo..un loro operatore via chat è stato un’oretta a darmi una mano per farlo partire (era domenica..via chat del sito!) ma niente..provatelo voi se riuscite a me non si connette..(è una questione mia, è semplice da far partire altrimenti)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chromium Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 7 ore fa, giullep ha scritto: É esterno a dcs.. provatelo é gratis x 7gg E' esterno a DCS ma scambia dati con DCS. Quella è la ragione per cui, in via teorica, potrebbe necessitare update in caso la ED cambi forma, modo, o struttura dei dati che vengono esportati. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
giullep Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 1 ora fa, chromium ha scritto: E' esterno a DCS ma scambia dati con DCS. Quella è la ragione per cui, in via teorica, potrebbe necessitare update in caso la ED cambi forma, modo, o struttura dei dati che vengono esportati. bisognerebbe vedere se lo stesso programma usato per MSFS ha avuto dei problemi in tal senso...
Maverick87Shaka Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 27 minutes ago, giullep said: bisognerebbe vedere se lo stesso programma usato per MSFS ha avuto dei problemi in tal senso... Su MSFS ci sono SDK e API molto più evolute, non è minimamente paragonabile al lavoro che è necessario fare (purtroppo) qui su DCS. fidati perchè @chromium in questo è forse una delle persone più esperte in questo con il suo DSMC! ( e nel mio piccolo pure io per l'integrazione dei device e del lavoro per mettere la persistenza sui server ) FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
chromium Posted July 8, 2024 Posted July 8, 2024 Troppo buono :). Cmq, per essere chiari, non so a dì che non funzionerà o altro (anzi, questi sono in giro mica da ieri), intendevo solo dire che nel momento in cui scambi i dati da una parte all'altra tocca che ci stia una porta, una finestra, uno spiraglio, un hangar aperto: se la finestra cambia la serratura, dovranno farlo anche loro di conseguenza. Poi oh, l'API di scambio dati di DCS in tutte le sue limitazioni non è né scarsa né così variabile nel tempo, ergo andrei sereno. E' più rilevante il discorso IC o simili, casomai. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts