Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi piace. Anche le vibrazioni nell'abitacolo dell'Apache e spero anche negli altri elicotteri contribuiscono molto alla sensazione di realismo. Spero che non abbia impatto sugli fps o comunque sulle prestazioni (modeste) del mio pc. 

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Posted

Sembra interessante anche perché i suoni sono decisamente importanti per ricreare la sensazione di immersione nella simulazione, comunque a parte il costo resta da vedere come già anticipato se non impatta sugli fps e se viene mantenuto/aggiornato nel tempo, poi a quanto ho capito funziona con tutti i moduli....

.

Posted

Il problema è quando si fanno gli update … magari si pianta tutto…

speriamo che la ED un domani faccia un update anche dei suoni , così non ci saranno dei problemi nei vari aggiornamenti…

Posted (edited)

io ho provato a usarlo ma non mi si connette..sono stato  il pomerioggio con un autore a provare ma niente...boh

Edited by giullep
Posted

essendo una mod....il vero dubbio per me (che volo solo esclusivamente online) è come si comporta online con i vari integrity check etc......perchè il rischio è quello che da un momento all'altro magari non funziona manco più per i vari IC e non te ne fai più nulla.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted
Ma hai risolto? Secondo te ne vale la pena?

Non sono riuscito a usarlo..un loro operatore via chat è stato un’oretta a darmi una mano per farlo partire (era domenica..via chat del sito!) ma niente..provatelo voi se riuscite a me non si connette..(è una questione mia, è semplice da far partire altrimenti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posted
7 ore fa, giullep ha scritto:

É esterno a dcs😁.. provatelo é gratis x 7gg

E' esterno a DCS ma scambia dati con DCS. Quella è la ragione per cui, in via teorica, potrebbe necessitare update in caso la ED cambi forma, modo, o struttura dei dati che vengono esportati.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Posted
1 ora fa, chromium ha scritto:

E' esterno a DCS ma scambia dati con DCS. Quella è la ragione per cui, in via teorica, potrebbe necessitare update in caso la ED cambi forma, modo, o struttura dei dati che vengono esportati.

bisognerebbe vedere se lo stesso programma usato per MSFS ha avuto dei problemi in tal senso...

Posted
27 minutes ago, giullep said:

bisognerebbe vedere se lo stesso programma usato per MSFS ha avuto dei problemi in tal senso...

Su MSFS ci sono SDK e API molto più evolute, non è minimamente paragonabile al lavoro che è necessario fare (purtroppo) qui su DCS.
fidati perchè @chromium in questo è forse una delle persone più esperte in questo con il suo DSMC! ( e nel mio piccolo pure io per l'integrazione dei device 😉 e del lavoro per mettere la persistenza sui server )

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Posted

Troppo buono :).

Cmq, per essere chiari, non so a dì che non funzionerà o altro (anzi, questi sono in giro mica da ieri), intendevo solo dire che nel momento in cui scambi i dati da una parte all'altra tocca che ci stia una porta, una finestra, uno spiraglio, un hangar aperto: se la finestra cambia la serratura, dovranno farlo anche loro di conseguenza.

Poi oh, l'API di scambio dati di DCS in tutte le sue limitazioni non è né scarsa né così variabile nel tempo, ergo andrei sereno.

E' più rilevante il discorso IC o simili, casomai.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...