Picchio Posted Monday at 01:06 PM Posted Monday at 01:06 PM (edited) Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. Edited Monday at 01:07 PM by Picchio
Lordfacker84 Posted Monday at 03:13 PM Posted Monday at 03:13 PM 3 hours ago, clafly said: si è vero, ma non mi risulta che quella sia una zona di quelle che riprodurranno in maniera più dettagliata e fedele, o sbaglio? no infatti e proprio per il motivo che dicevo sopra per me non la faranno nemmeno successivamente 1
clafly Posted Monday at 04:30 PM Posted Monday at 04:30 PM 3 ore fa, Picchio ha scritto: Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba. fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema
clafly Posted Monday at 06:01 PM Posted Monday at 06:01 PM io voglio una riproduzione fedele del delta del po con tutti i suoi rami. Nel periodo del conflitto veniva "pattugliata" dagli F-16 una centrale che elettrica sul delta, ora dismessa. Spero lo sappiano gli sviluppatori
Picchio Posted Monday at 08:36 PM Posted Monday at 08:36 PM 4 hours ago, clafly said: fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... mah, vedremo.
Mig Fulcrum Posted Monday at 08:52 PM Posted Monday at 08:52 PM (edited) Il 09/11/2025 at 20:49, clafly ha scritto: comunque se la full release è prevista per fine 2026, la early access potrebbe già essere a dicembre o gennaio Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi. Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA. Edited Monday at 08:56 PM by Mig Fulcrum 2
clafly Posted Monday at 09:10 PM Posted Monday at 09:10 PM 33 minuti fa, Picchio ha scritto: Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... mah, vedremo. certo... ma fare con un elevato dettaglio, Rovigo, è come fare mezzo quartiere di Venezia... voglio dire, non vedo problemi nel creare questi teatro 18 minuti fa, Mig Fulcrum ha scritto: Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi. Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA. ah beh.. parli con uno che li conosce da Lock-on, che è passato da Black Shark, per arrivare a DCS A-10, fino a DCS World.
Merk Posted Tuesday at 08:43 PM Posted Tuesday at 08:43 PM On 11/10/2025 at 5:30 PM, clafly said: fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella 1
flanker0ne Posted Thursday at 02:59 AM Posted Thursday at 02:59 AM On 11/11/2025 at 9:43 PM, Merk said: Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella Tipo che l'hanno già affondata? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
clafly Posted Thursday at 02:31 PM Posted Thursday at 02:31 PM 11 ore fa, flanker0ne ha scritto: Tipo che l'hanno già affondata? no, hanno modellato anche il mose
phant Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago DCS: Balkans Update 11/14/25 Thank you all for the many outstanding suggestions on potential areas to expand the map outside the currently planned area. We will certainly keep these in mind if we include such an expansion, much like the extensive expansion we did for the Sinai map into Israel and Lebanon. For now though, our focus is on the high to medium detail area inside the green zone. We've reviewed the Wish List and added the next airfields: Udbina (Croatia) Tivat (Montenegro) civil Banja Luka (BiH) civil Rivolto Air Base (Italia) military Tarzar Airbase (Hungary) military Kecskemet Air Base (Hungary) military Zeltweg Air Base (Austria) military Rijeka Airport (Croatia) civil Timișoara (Romania) Camp Bondsteel (Kosovo) Helicopters These spots are marked in yellow. Bye Phant
Recommended Posts