Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba.

Edited by Picchio
Posted
3 hours ago, clafly said:

si è vero, ma non mi risulta che quella sia una zona di quelle che riprodurranno in maniera più dettagliata e fedele, o sbaglio?

no infatti e proprio per il motivo che dicevo sopra per me non la faranno nemmeno successivamente

• Like 1
Posted
3 ore fa, Picchio ha scritto:

Più che la densità edilizia mi preoccupano la quantità immensa di monumenti storici e i rilievi. Non so che grado di fedeltà abbia Sinai, spero solo che non abbiano voluto fare il passo più lungo della gamba.

fare Venezia, Trieste, e qualche città jugoslava, non credo sarà un problema 

Posted

io voglio una riproduzione fedele del delta del po con tutti i suoi rami. 

Nel periodo del conflitto veniva "pattugliata" dagli F-16 una centrale che elettrica sul delta, ora dismessa. 

Spero lo sappiano gli sviluppatori

Posted
4 hours ago, clafly said:

Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... 😅 mah, vedremo.

Posted (edited)
Il 09/11/2025 at 20:49, clafly ha scritto:

comunque se la full release è prevista per fine 2026, la early access potrebbe già essere a dicembre o gennaio 😋

Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi.

Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA.

Edited by Mig Fulcrum
  • Like 2
Posted
33 minuti fa, Picchio ha scritto:

Mi sembra che l'elenco dei siti di interesse in una mappa con questa estensione non sia riducibile a Venezia e Trieste... 😅 mah, vedremo.

certo... ma fare con un elevato dettaglio, Rovigo, è come fare mezzo quartiere di Venezia... voglio dire, non vedo problemi nel creare questi teatro 

18 minuti fa, Mig Fulcrum ha scritto:

Ricordo che nel mondo di DCS non è in orario mai NIENTE, e i ritardi sono cronici e belli ampi.

Speriamo per dicembre 2026 di avere qualcosa ma più realisticamente direi estate 2027 per 'EA.

ah beh.. parli con uno che li conosce da Lock-on, che è passato da Black Shark, per arrivare a DCS A-10, fino a DCS World.

Posted
On 11/10/2025 at 5:30 PM, clafly said:

Di Venezia postarono già alcune immagini "spoiler" lo scorso anno, quindi dovrebbero essere già in stato avanzato almeno su quella 😄

• Like 1
Posted

DCS: Balkans Update 11/14/25

Thank you all for the many outstanding suggestions on potential areas to expand the map outside the currently planned area. We will certainly keep these in mind if we include such an expansion, much like the extensive expansion we did for the Sinai map into Israel and Lebanon. For now though, our focus is on the high to medium detail area inside the green zone.

We've reviewed the Wish List and added the next airfields:

• Udbina (Croatia)
  • Tivat (Montenegro) civil
  • Banja Luka (BiH) civil
  • Rivolto Air Base (Italia) military
  • Tarzar Airbase (Hungary) military
  • Kecskemet Air Base (Hungary) military
  • Zeltweg Air Base (Austria) military
  • Rijeka Airport (Croatia) civil
  • Timișoara (Romania)
  • Camp Bondsteel (Kosovo) Helicopters

These spots are marked in yellow.