Steamroller Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Meno male che c'è sempre qualcuno che ci illumina!
Danguard Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 RISOLTO PROBLEMA TEXTURE NOTTURNA TORRE DI SHUKUMI Ragazzi volevo segnalare la risoluzione del problema della torre gialla di Shukumi nelle ore notture. Allego il link per scaricare ei file da incollare nel percorso dei file delle texture: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=81588 Saluti a tutti Danguard [sIGPIC]http://img600.imageshack.us/img600/6003/danguard.jpg[/sIGPIC]
VirusAM Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Speriamo che almeno al prossimo modulo ci mettano le ali e non le eliche... Andrea mi fai morire hihihi :lol::lol::lol::lol: ma speriamo non siano alianti..... R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950 N/A Realsimulator FFSB MKII Ultra+F-16 grip+F/A-18 grip, VKB Stecs Max, VKB T-Rudder MKV, Razer Tartarus V2 Secrets Lab Tytan, Monstertech ChairMounts
Nightmare Posted November 15, 2011 Author Posted November 15, 2011 Ragazzi volevo segnalare la risoluzione del problema della torre gialla di Shukumi nelle ore notture. Allego il link per scaricare ei file da incollare nel percorso dei file delle texture: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=81588 Saluti a tutti Danguard Grazie Danguard! :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
harleyblue Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 (edited) Ragazzi ormai è confermato da molti, a meno di possedere un pc che vi faceva 90 fps hanno cali enormi di fps. Qui bisogna ritornare alla 1.1.0.9 E non dite che sono io perchè con la .9 andavo uno spettacolo e certamente non ho svenduto parti del pc. La cosa che mi rosica di più e che leggo nei post del forum inglese e che i tester dicono di non avere di questi problemi. Avranno pc super pompati? O non ammettono l'errore di aver degradato l'engine. Sulle runway è quasi impossibile starci. Figuriamoci se nelle mix ci aggiungiamo qualche velivolo in più. Edited November 18, 2011 by harleyblue [sIGPIC][/sIGPIC]
Nightmare Posted November 18, 2011 Author Posted November 18, 2011 Harley...... Non averne a male..... Ma............. a me non e' cambiato nulla........:huh: Le caratteristiche del mio PC sono sotto, ma non e' proprio sto' mostro di potenza...... Posso dirvi pero' che ho dovuto reinstallare la versione FULL della 1.1.10 perche' con la Patch effettivamente avevo dei rallentamenti. Spero vi possa tornar utile come indicazione. [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
harleyblue Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Figurati, grazie fatto sempre installazione full [sIGPIC][/sIGPIC]
harleyblue Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Guardate qua? Non mi sembra che sia l'unico ad avere questo problema! http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=81411&page=12 [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Confermo il calo di prestazioni e il mio PC ha specifiche più che rispettabili, e a giudicare dal Topic postato da Harley, molte persone si stanno lamentano...vedremo... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Ed io nessun problema..... Ne stiamo parlando anche qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61421.msg822270.html#msg822270 Controlla le opzioni del gioco che usiamo noi, se sono diverse dalle vostre. Puoi fare un trk dei punti dove fai pochi fps e facciamo un riscontro ?
Joker73 Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Anche io non ho riscontrato nessun calo di prestazioni , tutte le impostazioni sono sempre al max compresa l'acqua. Mi lamento dei crash frequenti in multiplayer e della fatica a visualizzare i servers nonostante i refresh. [sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic79263_7.gif[/sIGPIC]
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Si ma se facciamo un trk e vediamo quanti fps facciamo, abbiamo un riscontro competo e possiamo trovare i problemi, altrimenti è difficile capire dove sta il problema. Magari è su un determinato punto della mappa dove io non ci ho ancora volato. Meglio se lo fa chi ha i problemi.
Gaanalma Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Anche io non ho riscontrato nessun calo di prestazioni , tutte le impostazioni sono sempre al max compresa l'acqua. Mi lamento dei crash frequenti in multiplayer e della fatica a visualizzare i servers nonostante i refresh. Ho lo stesso problema.... e per quanto riguarda gli fps... pochi me ne faceva prima, pochi me ne fa' ora!! (si parla di 7 - 9 fps... ma cosa strana si riesce a volare lo stesso!) non vedo l'ora di cambiare il computer! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Ho lo stesso problema.... e per quanto riguarda gli fps... pochi me ne faceva prima, pochi me ne fa' ora!! (si parla di 7 - 9 fps... ma cosa strana si riesce a volare lo stesso!) non vedo l'ora di cambiare il computer! Con il tuo pc è già un miracolo che ci giri !!! Ma quindi non hai il problema, perchè ti va uguale alla patch 1.1.0.9, non meno vero ?
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 (edited) Il problema sembra essere l'AA, dovete impostarlo sul pannello nvidia o Ati/AMD e metterlo su off nel gioco. Perchè impostandolo sul gioco (MSAA) da grossi cali di fps. http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1334462#post1334462 Ed ecco perchè a me non da problemi. Edited November 20, 2011 by T@kER
_Heater_ Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 (edited) non vado mai al di sotto dei 40 FPS, su vaziani per esempio nella precedente patch rimanevo fisso a 50, ora sto a 40, stesse identiche impostazioni, direi che qualche dubbio c'è. E per essere sicuro, ho reinstallato la 1.1.0.9 e rifatto il test...c'è un calo prestazionale evidente, con o senza AA. Edited November 20, 2011 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 non vado mai al di sotto dei 40 FPS, su vaziani per esempio nella precedente patch rimanevo fisso a 50, ora sto a 40, stesse identiche impostazioni, direi che qualche dubbio c'è. E per essere sicuro, ho reinstallato la 1.1.0.9 e rifatto il test...c'è un calo prestazionale evidente, con o senza AA. Ecco vedi, ti riferisci ad un punto specifico, potrebbero esserci nuove strutture 3D nella patch 1.1.1.0. Come ho notato in altri areoporti.
_Heater_ Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 ho detto Vaziani solo per citare un punto in particolare...ho tolto le ombre dagli alberi, sinceramente non mi dicono niente e ciucciano prestazioni. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 ho detto Vaziani solo per citare un punto in particolare...ho tolto le ombre dagli alberi, sinceramente non mi dicono niente e ciucciano prestazioni. Siccome sono curioso, mi faresti un trk, per verificare anch'io quanti fps faccio ed avere un riscontro ?
Gaanalma Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 YEP! Si [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
harleyblue Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Da buon user di PC ho fatto tutte le prove possibili. Dico tutte. Dal disattivare ed attivare il catalyst da usare un'altra scheda video, da usare le impostazioni che dice taker a altre. Niente di niente anche in dettagli low e AA disattivato la perdita è sempre costante. Vi faccio un esempio su cui sto facendo il test Uso la missione istant action summer medium all'inizio ho 40 fps. giro lo sguardo a destra verso la città ed aeroporto e scendono a 16 se ci volo sopra arrivo a 10 - massimo 17 fps con picchi di calo a volte a 5 fps. Tutto questo nella .9 non accade fatto anche questo test e provate tutto dico tutto. Quindi io dico solo che sono fiducioso nell'ED solo che dai post che ho letto mi sembrano cadere dalle nuvole. [sIGPIC][/sIGPIC]
TkER Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Da buon user di PC ho fatto tutte le prove possibili. Dico tutte. Dal disattivare ed attivare il catalyst da usare un'altra scheda video, da usare le impostazioni che dice taker a altre. Niente di niente anche in dettagli low e AA disattivato la perdita è sempre costante. Vi faccio un esempio su cui sto facendo il test Uso la missione istant action summer medium all'inizio ho 40 fps. giro lo sguardo a destra verso la città ed aeroporto e scendono a 16 se ci volo sopra arrivo a 10 - massimo 17 fps con picchi di calo a volte a 5 fps. Tutto questo nella .9 non accade fatto anche questo test e provate tutto dico tutto. Quindi io dico solo che sono fiducioso nell'ED solo che dai post che ho letto mi sembrano cadere dalle nuvole. Di differenza la nuova patch ha anche le nuvole dinamiche, cioè che si spostano con il vento, prova a fare una missione completamente senza nuvole, vento e meteo variabile sopra allo stesso areoporto della missione veloce summer e vediamo se cambia qualcosa. Altrimenti c'e' da andare a ricercare sulle nuove texture di Mustang, che sono state inserite nella patch... sarebbe da ridere...
harleyblue Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 allora...ieri pom ho trascorso il tempo a continuare i settaggi. Il caso curioso è che nonostante abbassi il setting anche di risoluzione ed anche di altre impostazioni quando sorvolo determinati punti gli fps son sempre quelli. Proverò anche a disabilitare quelle impostazioni che mi consigli, però devo anche provare a disabilitare le luci, nel forum ed fatto curioso qualcuno ha decadimento di FPS a causa delle luci. Ma che hanno combinato a questa pacth? [sIGPIC][/sIGPIC]
_Heater_ Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Antò, il problema è che puoi cambiare tutti i settaggi che vuoi, il PC è quello, se anche cambiando la risoluzione gli FPS non aumentano è necessario intervenire sull'hardware, ti faccio installare un paio di cose appena ci sentiamo in Team Speak. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts