_Heater_ Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 In estata verrà rilasciato il Nevada, prossimo scenario per la serie DCS, con molta probabilità la ED rilascerà qualche tool di sviluppo per i Modder ( niente di ufficiale... ) che potranno cimentarsi nella creazione di scenari. Secondo i vostri gusti e desideri, che scenario vorreste dopo il Nevada e perchè ? Motivate la risposta ! Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Guzzo Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 (edited) Ho votato Iraq perchè lo trovo molto adatto: è una delle zone in cui il Warthog è stato più utilizzato. EDIT: ho pubblicizzato il poll anche sulla pagina FB del Warthog Edited January 5, 2012 by Guzzo
Mikoyan89 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Afghanistan...sarebbe tosto per l'utilizzo con BS2...come seconda scelta non mi dispiacerebbe l'IRAQ anch'esso teatro di una recente guerra YouTube Blog
Dragon_ITA Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Io Afghanistan perchè ci sono zone desertiche (quindi meno problemi di frame) e montagne rocciose con bei canion per infilarcisi dentro con l'A10 :smilewink:
harleyblue Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 (edited) Afghanistan Ops però Libia ed Italia del sud non farebbe certo male. Edited January 5, 2012 by _Heater_ [sIGPIC][/sIGPIC]
Nightmare Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Balcani ..... Sono ancora molto affezionato allo scenario balcani di Falcon Inoltre sia in Libia, Iraq che Afganistan lo scenario sarebbe troppo "desolante" :D [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
TkER Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Balcani sicuramente e ci sarebbe anche chi è disposto a farlo :smilewink:
flanker0ne Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Vista la precisione con cui vengono realizzati gli aeroporti.... Vista l'imminente uscita di un caccia supersonico.... Credo che lo sviluppo che avrebbe un maggior ritorno in termini di Longevità/Espandibilità delle Campagne/Missioni sia un ulteriore allargamento dello scenario attuale sia verso sud includendo la Turchia, sia verso est fino al Mar Caspio includendo Cecenia ecc. So di essere in leggera controtendenza ma come pilota di Ka-50 sarei uno di quelli che ci guadagnerebbe di più da uno scenario come l'Afghanistan, ma se già lo scenario attuale è appena sufficiente per le missioni degli A-10 figuriamoci per quelle di F-15/18/16 ecc SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Gaanalma Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Libia/Italia del Sud, Magari si può ricostruire lo scenario neanche tanto lontano dell'accaduto con Gheddafi...e magari potrebbe essere una buona scusa per far inserire l'Italia a tutti gli effetti come protagonista, magari inserendo anche qualche nostro aereo... Vedi AMX...! Ciauz! [sIGPIC][/sIGPIC] www.36stormovirtuale.net
_Heater_ Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 Libia/Italia del Sud, Magari si può ricostruire lo scenario neanche tanto lontano dell'accaduto con Gheddafi...e magari potrebbe essere una buona scusa per far inserire l'Italia a tutti gli effetti come protagonista, magari inserendo anche qualche nostro aereo... Vedi AMX...! Ciauz! per l'aereo italiano la vedo nera...:noexpression: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
AMVI_Zakk Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 (edited) Beh prima di questa "guerra al terrorismo" le missioni CAS erano praticamente già in pensione, mentre sono ritornate molto di moda soprattutto in Afghanistan... Quindi pensando a KA-50 e A-10 direi Afghanistan, ma siccome dobbiamo pensare anche al futuro... Non ne ho la più pallida idea! Va bene tutto, basta che sia grande. Per grande intendo almeno 2000 nm per lato. :D PS: io eliminerei direttamente balcani e korea dal sondaggio... Ancora balcani e korea????? Bastaaaaaaaaa:megalol: :music_whistling: Edited January 5, 2012 by _Heater_ [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
_Heater_ Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 ahhaahaha, dai i Balcani e la Korea sono scenari storici ! Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
_Heater_ Posted January 5, 2012 Author Posted January 5, 2012 e quando parlo di SDK, ecco cosa intendo... http://www.crydev.net/dm_eds/download_detail.php?id=4 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
21GT_Tigre Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Ho votato Afghanistan , a mio avviso e' il teatro piu' interessante dal momento che offre sia uno scenario desertico che montagnoso , in sostanza un teatro polivalente che va' bene sia per il Ka-50 che per l' A-10 . Come seconda scelta l' Iraq , seppure sia un teatro prettamente desertico e forse proprio per questo un po' limitato , no a Balcani , ecc... , oltre a essere poco rilevanti storicamente e operativamente parlando hanno fatto indubbiamente il loro tempo . :)
flap Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Io voto Libia perchè è la più recente operazione aerea multinazionale, e perchè gli aereoporti di partenza sono tutti italiani. [sIGPIC][/sIGPIC]
TkER Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 e quando parlo di SDK, ecco cosa intendo... http://www.crydev.net/dm_eds/download_detail.php?id=4 Seee, ci daranno un programma del genere ? Io ci credo poco...
_Heater_ Posted January 6, 2012 Author Posted January 6, 2012 Un SDK è un'interfaccia grafica, non un mod o un plugin, quando facevo il Level Designer per Half Life 2 (day of defeat), usavo uno strumento del genere, ovviamente quello Crytek è il migliore. Tutto è possibile, quindi anche se non uscirà domani, io credo che se vogliono farlo, non avrebbero nessun problema, dovrebbero aggiornarsi però... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Un SDK è un'interfaccia grafica, non un mod o un plugin, quando facevo il Level Designer per Half Life 2 (day of defeat), usavo uno strumento del genere, ovviamente quello Crytek è il migliore. Tutto è possibile, quindi anche se non uscirà domani, io credo che se vogliono farlo, non avrebbero nessun problema, dovrebbero aggiornarsi però... Speriamo.... OT: Anch'io facevo mappe però per UT2004 :smilewink: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=380492
DixieITA Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Woww T@ker che bella notizia!!! Sarebbe fantastico avere i tools di sviluppo...
TkER Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 ;1367122']Woww T@ker che bella notizia!!! Sarebbe fantastico avere i tools di sviluppo... Eccolo in candidato per i balcani :smilewink:
Tigereyes Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Prima di tutto un saluto a tutti i frequentatori di questa sezione del forum, è il mio primo post in assoluto, ho votato i Balcani perchè avere una parte d'Italia non mi dispiacerebbe, ma andrebbe comunque bene qualsiasi teatro purchè storico.:) Ciauzz
scorpion80 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Libia/Italia del Sud, Magari si può ricostruire lo scenario neanche tanto lontano dell'accaduto con Gheddafi...e magari potrebbe essere una buona scusa per far inserire l'Italia a tutti gli effetti come protagonista, magari inserendo anche qualche nostro aereo... Vedi AMX...! Ciauz! * [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
Bad Boy Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Golfo. Per varietà di missioni e mezzi impiegati per terra e per mare.....e soprattutto perchè, come scenario, passerebbe più facilmente come storico, anche emotivamente più lontanto rispetto ad altri. Al giorno d'oggi, fare uscire uno scenario ancora ATTIVO, potrebbe urtare certe sensibilità, politiche e non. 2° posto metterei balcani, ma sarebbe molto più limitato rispetto al golfo come scontri di mezzi a terra. Ciao FCS_Bad Boy Fighter Combat Sims Fondatore http://www.fightercombatsim.net ------- C'e' chi rosica...e tanto, anche se pensa di aver avuto successo!! E rosicherebbe ancora di piu' se sapesse la verita'. Ma e' piu' divertente cosi'! :lol: E ultimamente la gente che rosica aumenta, l'invidia e' un brutta bestia!:pilotfly:
extender72 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Io ho votato Afghanistan, l'A-10 ne ha fatte di sortite in questo teatro. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Recommended Posts