phant Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Our lead flight model programmer has put together a few developer note articles that discuss some of the more interesting features of both the real and the virtual DCS P-51D. We will be releasing these over the course of the the next couple of weeks. The first and probably most lengthy article overviews some of the principles behind the Manifold Pressure Indicator in the cockpit. You can read up on the developer notes here: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=87065 FONTE: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1436732&postcount=1 Bye Phant 1
Nightmare Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Tradotto? :D [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
phant Posted April 18, 2012 Author Posted April 18, 2012 Tradotto? :D Il capo-sviluppatore del progetto DCS P-51D ha scritto una serie di articoli riguardo le caratteristiche del P-51D sia nella sua versione reale che virtuale. Tali articoli verranno gradualmente pubblicati nel corso delle prossime settimane. Esempio: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=87065 Bye Phant
_Heater_ Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 una nuova immagine del cockpit http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1437389&postcount=17 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Masterplus Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 A giudicare dall'immagine siamo ben lontani dalla qualità dell'A-10 e del KA-50. Staremo a vedere. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 in che senso ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Predator-78 Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 una nuova immagine del cockpit http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1437389&postcount=17 Sicuramente è molto sfizioso e da provare, ma non capisco affatto il nesso logico con la serie. Speriamo bene....:pilotfly: CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Masterplus Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 in che senso ? Ciao Heater, nel senso che sembra finto rispetto alle texture dell'A-10. Comunque potrebbe essere impiegato come aereo scuola. Effettivamente nel contesto odierno secondo me non trova collocazione. Sicuramente avrebbero potuto impiegare le risorse per accelerare lo sviluppo del caccia "top-secret". Oviamente resta un parere personale. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
6S.Duke Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 A giudicare dall'immagine siamo ben lontani dalla qualità dell'A-10 e del KA-50. Staremo a vedere. invece é molto bello e fedele all'originale...io ho il vero manuale di volo di quest'aereo e ti garantisco che lo screenshot e le immagini descrittive che ci sono sul manuale sono praticamente uguali tra di loro... L'unica cosa che mi fa storcere il naso é la presenza del pilota all'interno dell'aereo. Spero abbiano pensato a una combinazione di tasti per rimuoverlo come il ka-50... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Masterplus Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Parlo di texture e non di fedeltà :) [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Spero abbiano pensato a una combinazione di tasti per rimuoverlo come il ka-50... Sicuramente si.... Parlo di texture e non di fedeltà :) Umh...Le vorresti più dettagliate ? Cioè, cosa miglioreresti ? Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
6S.Duke Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Parlo di texture e non di fedeltà :) Bhè si, guardandolo da pc adesso posso dire che possono fare di meglio ad esempio aggiungendo qualche segno di deterioramento in più... :) Però dobbiamo anche considerare che è uno screenshot, quindi alcuni dettagli è difficile notarli. Personalmente a me va già bene così... L'importante è che voli bene! :pilotfly: MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Tigereyes Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 I segni di deterioramento o di usura, possono essere benissimo riproposti da tanti bravi skinner, e in giro ce ne sono parecchi, parere personale.:) Ciauzz
6S.Duke Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 I segni di deterioramento o di usura, possono essere benissimo riproposti da tanti bravi skinner, e in giro ce ne sono parecchi, parere personale.:) Ciauzz Si si, ma infatti a me della grafica importa ben poco, il mio commento era solo un'aggiunta alle parole di Masterplus (anche perché vengo dal mondo di IL-2 1946, puoi capire... :) ). A parer mio la priorità è avere un modello di volo e una gestione del motore fatti come Dio comanda! MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Tigereyes Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Si si, ma infatti a me della grafica importa ben poco, il mio commento era solo un'aggiunta alle parole di Masterplus (anche perché vengo dal mondo di IL-2 1946, puoi capire... :) ). A parer mio la priorità è avere un modello di volo e una gestione del motore fatti come Dio comanda! Ho volato 6 anni nella comunità di IL-2 ( ero al 150GCT ) e sono sicuro che sia il modello di volo che la gestione del motore, oltre a tutto il resto, sarà un nuovo punto di riferimento, conoscendo come lavora la ED.;) Ciauzz
Mikoyan89 Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 comunque la targhetta "north american aviation inc" è un bel tocco di classe....poi globalmente è sempre meglio di quel cesso di textures che ha il kamov YouTube Blog
TkER Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Per il Kamov ci sono le texture di Ricardo che sono molto migliori di quelle di default. Cmq nemmeno a me convince molto, ma l'importante come dite è avere il modello 3D, per le texture non è un problema.
Aviators Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Ricardo sta lavorando alle nuove texture per bs2 :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
TkER Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Ricardo sta lavorando alle nuove texture per bs2 :D No ha detto che fa una conversione, ma si può già fare manualmente. Anche il Blue pit non è male, è diverso. Chiudo l'OT.
_Heater_ Posted April 27, 2012 Posted April 27, 2012 Pubblicata la seconda nota di produzione -> http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1441842&postcount=92 Con qualche nuovo screen: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
secret1962 Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 A giudicare dall'immagine siamo ben lontani dalla qualità dell'A-10 e del KA-50. Staremo a vedere. Nella foto si vede il modello del pilota ! E la qualità mi sembra ottima.
6S.Duke Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Nella foto si vede il modello del pilota ! E la qualità mi sembra ottima. Scusami, ma in simulatore qual è la tua priorità? :) Io penso venga prima di tutto un buon modello di volo e un'ottima gestione dei sistemi (e sono sicuro che ED non ci deluderà sotto questo aspetto).... la grafica la si può sempre migliorare con i mod... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
secret1962 Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 E' ancora in alpha... non mi aspetto la qualità del modello di volo come quella dell' a-10 o del ka-50. E poi che ne sapete di com'è il modello di volo ?
21GT_Tigre Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Scusami, ma in simulatore qual è la tua priorità? :) Io penso venga prima di tutto un buon modello di volo e un'ottima gestione dei sistemi (e sono sicuro che ED non ci deluderà sotto questo aspetto).... la grafica la si può sempre migliorare con i mod... A mio modo di vedere non e' una questione di priorita' quanto di equilibri , nel senso e' inutile avere un modello di volo e sistemi ultrarealistici se poi quando guardi fuori dal cockpit vedi uno scenario stile playstation come e' inutile avere il contrario . Lo scenario , e quindi la grafica , in un simulatore e' una parte fondamentale e deve essere integrata con i restanti aspetti che lo compongono , non un " di piu' " , proprio perche' contribuisce a restiture quella " sensazione " di volo che fa' la differenza tra un simulatore mediocre e uno eccellente . Oggettivamente e senza ombra di smentita il motore grafico dei simulatori ED non e' assolutamente all' altezza dei suoi prodotti , essendo antiquato e privo delle features che invece dovrebbe avere un simulatore attuale , e a mio avviso sminuisce significatamente quella sensazione di cui parlavo prima , poi come sempre ognuno la pensa come meglio crede . :)
_Heater_ Posted April 28, 2012 Posted April 28, 2012 Considera che il motore grafico proviene da Flanker 2.5, aggiornato successivamente per Lock On, e aggiornato nuovamente per FC2 e via dicendo... Direi che di passi avanti ne hanno fatti. E poi con l'EDGE che sorregge il Nevada voglio proprio vedere se ci saranno ancora problemi grafici allo scenario. Speriamo solo che aggiornino anche il Caucaso con l'EDGE... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts