portaro Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Salve, Volevo mostrarvi il mio primo video realizzato in questo gioco, che mostrerà una semplice procedura di decollo ed atterraggio nel famoso cacciabombardiere americano della guerra fredda, attualmente ancora in servizio, anche se non per molto, l'A-10C (Warthog). Mi scuso per i seguenti errori: - Non ho attivato il Bleed Air prima di aver avviato l'APU - Non ho settato l'HUD in modalità notte, ma non era necessario date le condizioni atmosferiche. - Non so perchè ma ho tolto le luci di atterraggio (che vanno usate anche nel decollo) prima di decollare. - Non ho attivato le luci di atterraggio durante l'atterraggio ma solo quando sono arrivato in pista. Scusatemi per altri errori che magari mi sono sfuggiti! Purtroppo io non ho saitek ne niente e mi tocca fare tutto con la tastiera, e non mi sembra che sia andato male dai! :P Appena ho i soldi compro tutto il kit. Amo questo gioco! Pensate che non è nemmeno..... (lascio intendere) per ora. Tuttavia non erano errori che potevano affluire le prestazioni dell'aeromobile ne danneggiarlo, almeno in questo volo. Vi invito ad iscrivervi e a mettere mi piace. Grazie! Buona visione! Siate celementi!! xD
Aviators Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 il mio primo video realizzato in questo gioco Amo questo gioco! Pensate che non è nemmeno..... (lascio intendere) per ora. mi sa che stai sbagliando tutto... un paio di consigli: 1° Questo non è un gioco ma un simulatore, personalmente l'a10c non mi piace, ma chiamarlo gioco è un offesa. 2° Visto che per ora non è ( lasci intendere) almeno evita di dirlo... Prendi in giro te stesso e i sviluppatori che hanno passato anni per produrre questo velivolo, e sopratutto sembra una presa in giro per chi abbia preso il prodotto ... ( ti lascio intendere). L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Masterplus Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Avi, non essere cattivo... ma cerchiamo di dare tutti dei consigli, anche per far vedere il prodotto in questione (e non solo questo ma anche il KA-50 è tutti i prossimi moduli). Ci sono delle imperfezioni nelle info che hai sull'A-10: Allora l'A-10 non andrà in pensione tanto presto. Il programma di manutenzione è passata nel 1998 dalla Northtrop (che lo ha costruito) alla Lockheed Martin per l'ammodernamento. Gli USA, per ridurre il bilancio di spesa, ha ritirato 100 A-10 dei 300 in servizio ma si parla del loro definitivo pensionamento nel 2040, ma nel frattempo continueranno gli sviluppi e le ricerche per farlo diventare sempre più il terrore dei tank. Il Bleed air è una valvola che consente anche una ventilazione dell'abitacolo ma questo è già attivo quando esegui la start up dell'A-10. Lo metti in off, casomai, quando ti si è spento un motore in volo che necessita un riavvio con la tecnica del mulinello per concentrare tutta l'aria compressa a disposizione per riaccenderlo. Oviamente l'apporto maggiore d'aria compressa lo da l'altro motore che è ancora acceso. Comunque sono cose che imparerai. Ci sono altre imperfezioni come le luci ma siamo qui a posta per correggere eventuali dubbi di tutti. Vedrai che col tempo certe cose diventeranno naturali man mano che continuerai a volare. L'importante è l'apprendere le procedure corrette. A presto :) Edited May 31, 2012 by Masterplus [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
Lex77 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Ci sono delle imperfezioni nelle info che hai sull'A-10: Allora l'A-10 non andrà in pensione tanto presto. Il programma di manutenzione è passata nel 1998 dalla Northtrop (che lo ha costruito) alla Lockheed Martin per l'ammodernamento. Gli USA, per ridurre il bilancio di spesa, ha ritirato 100 A-10 dei 300 in servizio ma si parla del loro definitivo pensionamento nel 2040, ma nel frattempo continueranno gli sviluppi e le ricerche per farlo diventare sempre più il terrore dei tank ben detto!! aggiungo che la lockheed Martin ha appena finito di collaudare la nuova ala che verrà montata sugli A10 in riammodernamento....:thumbup: Edited May 31, 2012 by Lex77 [sIGPIC][/sIGPIC]
clafly Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Concordo con Aviators. "Amo questo gioco! Pensate che non è nemmeno..... (lascio intendere) per ora.".... Na bella cippa! Spero che i moderatori cancellino il post se non anche qualcosaltro. Visto che non c'è nulla di divertente nel far intendere che il simulatore non lo hai avuto in maniera legale, mi vergongerei anche di chiedere consigli e attendere risposte. Sopratutto in un "luogo" dove le persone si acquistano gli OS ad euri sonanti e il simulatore in questione a 59,99 dollari in beta. Ma l'Italia è il paese dei furbi. Spero sempre di essere smentito. Edited May 31, 2012 by clafly
Karon Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 [..] Ohi, ti ha morso una tarantola? :D "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
scorpion80 Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Ma che... Avio ha ragione... ;) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic62322_8.gif[/sIGPIC]
Masterplus Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Ops... non avevo inteso il significato... [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
chromium Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Il significato infatti può essere inteso in mille modi, prima di giudicare (soprattutto male) lasciamo che Portaro stesso chiarisca :). Poi, ognuno sarà libero di eprimere il suo pensiero in merito :). Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
clafly Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Bah...a me il suo profilo non da molta "sicurezza" ...visto che su you tube scrive pure "saitek or other shit..."....mah. Ha scritto lascio intendere... io ho inteso come ho scritto sopra..:disgust:
portaro Posted June 1, 2012 Author Posted June 1, 2012 (edited) Oh mio dio. Ma quanto siete pignoli. LO SO CHE E' UN SIMULATORE! Non me ne frega niente sinceramente se viene chiamato simulatore o no. Sinceramente che io l'abbia comprato o no per voi non ha importanza, di certo i soldi non me li date voi! Lo chiamo come vi pare, solo gli italiani rompono così, ma dai! .-. E se scrivo Saitek or other shit saranno cavoli miei? E' un gergo!! Per gli altri che sono stati gentili li ringrazio , chi ha messo non mi piace al video, pace... Sono comunque riuscito ad imparare ad accenderlo, a farlo decollare e decollare, ho imparato ad utilizzare molti sistemi di puntamento, armamenti ecc senza leggere una pagina del libretto di istruzioni, usando solamente le informazioni che ho imparato durante i miei 2 anni scolastici. (Frequento un istituto tecnico aeronautico) RINGRAZIO QUELLI CHE SI SONO RIVOLTI GENTILMENTE CON ME, SPIEGANDOMI IL FATTO DELLA BLEED AIR, E DEL FATTO CHE L'A-10C RIMARRA' IN SERVIZIO ANCORA PER ANNI, AVEVO CAPITO MALE. MA COMUNQUE SIA DURANTE LO STARTUP ERA SPENTA.. POI MI SARO' SBAGLIATO!! p.s. Il gioco l'ho comprato oggi, io prima di comprare un gioco lo provo. Mi scuso se sono stato troppo scontroso ma queste cose mi fanno arrabbiare, ve l'ho detto che sono nuovo e mi accanite così, ovviamente non tutti, ma la maggior parte. Edited June 1, 2012 by portaro Aggiunte delle cose.
chromium Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Guarda, pensando di essere tra quelli che sono stati cortesi, ti rispondo di conseguenza: 1. Se leggi le regole del forum troverai che parolacce, toni forti e credo anche citazioni in merito alla pirateria sono fuori regolamento; 2. Io ho fatto un anno di istituto aeronautico, poi, purtroppo, in parte perchè ero un pirletta (perdonatemi la parola) ed in parte perchè diventato miope oltre il limite nel frattempo, ho dovuto lasciare. Ho fatto comunque una cosa che mi piaceva e ringrazio ogni giorno svariate divinità per avere un lavoro nel settore che speravo e che, in fondo, mi piace. Ma oltre ad esso, coltivo anche delle passioni: uno sport ed il simulatore su tutte... e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle persone che ho conosciuto (vocalmente e anche dal vivo) di questo ambiente non vivono certo solo per questo hobby... ed alcuni sono piloti a tutti gli effetti (civili o di forze dell'ordine). Ti assicuro che se avessi l'occasione di provare a condividere l'esperienza del volo simulato con altri, capiresti perchè alcuni atteggiamenti possono dar adito a risposte simili. Devo ammettere anche che anche io trovo particolarmente irrispettoso nei confronti degli sviluppatori scrivere nel loro forum deliberatamente che hai un programma piratato: nessuno ti vieta di provare un prodotto prima di comprarlo, ma sta a te trovare un modo che non infranga la legge e non danneggi il produttore. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
clafly Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 A 41 anni frequneti l'istituto aeronautico? La risposta di chromium vale anche per me, sebbene io avessi ben inteso il tuo sottindendere (portaro).
_Heater_ Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 purtroppo non è permesso utilizzare prodotti pirati. Per tanto, il BAN è obbligatorio anche se hai comprato il gioco ( evitiamo di aprire dibattiti sull'aggettivo corretto ) oggi stesso, tuttavia, hai modificato il post più volte... Prima di scrivere certe cose, è saggio leggere il regolamento del Forum, che è uguale per tutti, anche se siamo italiani. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mikoyan89 Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 ...... Sono comunque riuscito ad imparare ad accenderlo, a farlo decollare e decollare, ho imparato ad utilizzare molti sistemi di puntamento, armamenti ecc senza leggere una pagina del libretto di istruzioni, usando solamente le informazioni che ho imparato durante i miei 2 anni scolastici. (Frequento un istituto tecnico aeronautico) ..... Non so se hai fatto costruzioni aeronautiche come me oppure navigazione aerea,però in entrambi i casi mi pare strano che tu possa avere conoscenze sufficienti ad accendere un aeroplano tipo A10 senza consultare il manuale....un pò perchè chi studia per diventare pilota/controllore del traffico ,almeno nella mia scuola, studia velivoli basici motoelica (quindi non credo che abbia rudimenti su turbogetti,APU,ecc),poi se fai il mio indirizzo di studi,ovvero quello per tecnici più o meno hai un'idea di come impostare un progetto della struttura di un aeroplano,studi aerodinamica& meccanica del volo,la scelta dei materiali ecc,però una sequenza di start up di qualche aeromobile non te la insegnano.... secondo me per fare una start up senza aprire il manuale al max può aiutarti avere un pò di esperienza su qualche addon x flight simulator,tipo Maddog,poi ovviamente io non ho A10 e posso esser sicuro solo per BS (e li devi stamparti la checklist per le prime volte) YouTube Blog
Masterplus Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Beh, non siamo tutti uguali (per fortuna). Credo che alla fine, il fatto che riabbia editato i post di risposta vuol dire che a bocce ferme si sia accorto di qualche cosa espressa male e ha chiesto scusa. Cosa devo dire a mia figlia quando mi dice: "Papà! hai finito di giocare?". La banno? Andiamo... Love & pace. [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
_Heater_ Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 le decisioni amministrative non sono soggette a dibattiti pubblici. Se pensate che la decisione sia ingiusta, usate i messaggi privati con i membri dello Staff. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
portaro Posted June 1, 2012 Author Posted June 1, 2012 Grazie per la comprensione, comunque è un istituto tecnico aeronautico ma con la riforma scolastica ha cambiato nome in Logistica e Trasporti qualcosa del genere. Per accendere l'a-10 ho guardato una volta sola il training per accenderlo.
clafly Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Grazie per la comprensione, comunque è un istituto tecnico aeronautico ma con la riforma scolastica ha cambiato nome in Logistica e Trasporti qualcosa del genere. Per accendere l'a-10 ho guardato una volta sola il training per accenderlo. Io la chiudo qui, ma mi piacerebbe sapere perchè sul tuo profilo youtube scrivi di avere 41 anni, e qui dici di frequentare un istituto aeronautico con un indirizzo che nenache tu conosci di preciso"?"... chiudo.
Karon Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Io la chiudo qui, ma mi piacerebbe sapere perchè sul tuo profilo youtube scrivi di avere 41 anni, e qui dici di frequentare un istituto aeronautico con un indirizzo che nenache tu conosci di preciso"?"... chiudo. Oh, che fretta hai? Non sai che l'età media degli studenti itaGliani è una delle più alte (e non solo perchè si fa un anno in più)? :D "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Aviators Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 se c'è un regolamento, bisogna rispettarlo. Io nn sto offendendo e attaccando nessuno. ho cercato solo di darti dei consigli per il forum. e poi l'a10c non è di mia competenza, per questo non ho dato nessun aiuto per il velivolo. ps: per goderti il simulatore, lascia il singleplayer e dedicati al multiplayer. tutto un altro mondo ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
flanker0ne Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 le decisioni amministrative non sono soggette a dibattiti pubblici. Se pensate che la decisione sia ingiusta, usate i messaggi privati con i membri dello Staff. Credo che Master aveva da ridire non sulle decisioni, ma sui preconcetti che portano a quelle decisioni. Il regolamento l'ho letto e non c'è scritto nulla di incriminante sull'editing dei messaggi.... la semplice presenza della funzione con tanto di pulsante ben in vista credo ce sia a supporto della mia "teoria facinorosa". Il problema più che altro è la capacità dei moderatori di andare a leggere tutte le versioni precedenti, agendo di conseguenza e non dando nessuna possibilità ai frequentatori "Civili" del Forum di potersi fare una opinione sui messaggi e sull'individuo che li ha scritti. Da come hai reagito potrei immaginarmi che Portaro abbia scritto chissà che cosa... considerando invece lo "Storico" penso che associare il termine Ban sia stato una sovrareazione... ...non so se hai capito il mio punto. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
_Heater_ Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Nessuna sovrareazione. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
clafly Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Ciao, scusate se intervengo, forse senza cognizione di causa, forse io avrò reagito in maniera esagerata, ma una persona, che apre un thread, su un forum di un certo tipo, dove al primo post fa intendere "divertito" di avere il programma non originale, mi fa sentire "offeso". Andasse a scriverlo sul support inglese del forum, così si sentirebbe in risposta.. A parte le varie incongruenze..:joystick:
flanker0ne Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Tranqui, mi hanno spiegato a grandi linee cosa si è permesso di aggiungere oltre al primo post... Killalo :thumbdown: SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts