6S.Duke Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Il problema, secondo me, sta nel MP. Immaginate una missione con una schiera di aerei DCS (simulazione full) e una schiera di aerei third parts (simulazione bò).. Ecco dov'è la mia preoccupazione. Immaginatevi una Red Flag mista... perchè arriverà anche la Red Flag, oramai... Sono d'accordo che sul proprio pc o nel proprio stormo si "monta" solo quello che si vuole.. ma il "mondo" non è solo il proprio stormo... è un problema che bisogna correre... anche nel mondo di IL-2, nelle nostre SEOW ci ritroviamo ad avere aerei fatti bene, ed aerei fatti male (il più delle volte uber). Io penso che il marchio DCS comunque non venga rilasciato se il prodotto non rispecchia alcuni standard, e nel caso in cui lo sviluppatore che ha ottenuto la licenza non riesce a soddisfare tali requisiti, penso che la licenza vanga automaticamente resa disponibile per un'altra terza parte... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
chromium Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Il problema, secondo me, sta nel MP. Immaginate una missione con una schiera di aerei DCS (simulazione full) e una schiera di aerei third parts (simulazione bò).. Ecco dov'è la mia preoccupazione. Immaginatevi una Red Flag mista... perchè arriverà anche la Red Flag, oramai... Sono d'accordo che sul proprio pc o nel proprio stormo si "monta" solo quello che si vuole.. ma il "mondo" non è solo il proprio stormo... E' qui che sbagli, secondo me. Se io oggi creo una missione senza slot client A10, nessuno con A10 può volarci. Idem per il Kamov. Idem per tutti gli altri. Quindi sta solo a chi edita le missioni! Se per "mondo" intendi i server pubblici, beh... già oggi ci sono dei lamer che volano con l'obiettivo di abbattere tutti inclusi i friendly. Usano A10... ma certo non simulano, per me. Ricorda che chiunque può ancora impostare il realismo su "game" ed entrare in un server se la missione non prevede restrizioni. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Lasa CrimsonFlag Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Il problema stà nel fatto che se uno prende la licenza e fa un modulo e lo fa male, poi nessuno potrà farlo di nuovo magari con qualità di DCS a-10c. E' questa la cosa che stà creando scompiglio. Credo che non sarà così...non avrebbe senso; una volta rilasciato il prodotto se verra ritenuto mediocre da noi in primis che non lo acquisteremo e dalla dcs poi, penso ci sarà la possibilità per qualche altra 3° parte di subentrare. Non credo che vogliano tirarsi la zappa sui piedi con vincoli inutili, magari ci stà che chi abbia preso la licenza abbia priorità per quell'aereo fino alla sua realizzazione, poi una volta pubblicato crdo che chiunque possa subentrare e provare a fare un prodotto migliore... [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Topo Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Vedo che si continua a usare il termine "licenza" come se questo escludesse la possibilità per altri sviluppatori di creare gli stessi velivoli già "licenziati" e sviluppati, magari male, da altri. E' una cosa confermata?
chromium Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Cvd :) per fortuna :) Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Lasa CrimsonFlag Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Grazie Secret dell'attenta ricerca, questo mi solleva il morale. ;) [sIGPIC][/sIGPIC] ----------------------------------- http://www.crimsonflag.net/ 102° Gruppo di Volo Virtuale
Tigereyes Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Intanto mi lustro gli occhi a vedere questa prima immagine, perchè per me rimane una leggenda, e sono molto fiducioso sul lavoro di Heater e soci, mi raccomando a chi si occuperà del sound di non dimenticare il famoso "barrito" del J-79, dai ragazzi sfornate un capolavoro ! ;) Ciauzz
Lex77 Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 mi associo a tiger!!! il famoso ululato del lupo!!! Howling wolf!!!!! semplicemente unico(dovuto al passo variabile delle pale del compressore) [sIGPIC][/sIGPIC]
clafly Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Io voglio anche la scia nera! che mi lasciava sempre sopra la testa:lol: ..semmai se ci riuscite anche l'odore di cherosene:D.. Io da single player, spero solo che, a parte il DCS:lol: F-104 di fattura italiana, sul quale non nutro dubbi sulla qualità, che non ci sia un lavoro al ribasso delle altre 3rd party..visto che in ogni campo si arriva sempre a privilegiare la quantità alla qualità. Altrimenti, so già che i miei money rimaranno in ambito italiano. Italians do it better:D
TkER Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 (edited) EDIT: ... avevo letto male. Solo in casi rari. Grazie Secret, adesso ci siamo tolti il dubbio, allora diventerà proprio come FSX. Però devono trovare un sistema diverso di aggiornamento per DCS World... Edited June 20, 2012 by T@kER
_Heater_ Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Però devono trovare un sistema diverso di aggiornamento per DCS World... magari una applicazione che aggiorna in modo automatico il sim, come la schermata di Update di Neverwinter Nights, un click e ti passa la paura. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 magari una applicazione che aggiorna in modo automatico il sim, come la schermata di Update di Neverwinter Nights, un click e ti passa la paura. Non so come sia Neverwinter Nights, io speravo che mettessero tutto il pacchetto dell' aereo aggiuntivo nella cartella World, modelli 3D e skins comprese, in modo che sia indipendente dal pacchetto base e che non serva rimettere mods e skins ogni volta che si aggiorna DCS World. Questo eviterebbe anche che DCS World diventi troppo grosso da scaricare.. Anche se facendo così poi se non si ha un modulo si avrebbero dei problemi in multy.
_Heater_ Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 in pratica, quanto cliccavo sull'icona del MP usciva una schermata che verificava la disponibilità di aggiornamenti, se la scritta si colorava di verde potevo aggiornare, se era rossa ndicava che avevo già installato l'ultima patch/versione o quello che era...na roba del genere insomma Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
TkER Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 in pratica, quanto cliccavo sull'icona del MP usciva una schermata che verificava la disponibilità di aggiornamenti, se la scritta si colorava di verde potevo aggiornare, se era rossa ndicava che avevo già installato l'ultima patch/versione o quello che era...na roba del genere insomma Si ok, come in Rise Of Flight :) Basta che però poi ci siano sempre i pacchetti completi scaricabili.
_Heater_ Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Si ok, come in Rise Of Flight :) esatto :thumbup: Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
21GT_Tigre Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Intanto mi lustro gli occhi a vedere questa prima immagine, perchè per me rimane una leggenda, e sono molto fiducioso sul lavoro di Heater e soci, mi raccomando a chi si occuperà del sound di non dimenticare il famoso "barrito" del J-79, dai ragazzi sfornate un capolavoro ! ;) Ciauzz Concordo , DEVE essere un capolavoro , questa macchina e' una leggenda e per noi Italiani ancora di piu' visto che e' rimasto in linea per piu' di 30 anni nelle file dell' AMI , ragazzi prendetevi tutto il tempo che vi necessita , intanto un grande in bocca al lupo :thumbup: p.s solo una cosa , daccordo che e' solo un immagine pubblicitaria senza alcuna velleita' di ufficialita' pero' uno Spillone del 4° Stormo con lo stemma del 23° Gruppo Veltri del 5° Stormo in fusoliera e la folgore del 36° Stormo sul timone di coda davvero " nun se po vede "..... ;)
_Heater_ Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Infatti l'immagine è puramente indicativa, so benissimo che gli stemmi non sono corretti, inutile anche perdere tempo in parole che si porta via il vento ;) La livrea è puramente a scopo di test dimostrativo e non rappresenta il prodotto finale. Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
AMVI_Catu Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Non vedo l'ora che esca il Jaguar, è la mia aspirazione di vita. Penso che convertirò tutta AMVI chiudendo F16, A10, il gruppo storico IL2 e pure gli elicotteri per dare la massima spinta al gruppo Jaguar 1 [sIGPIC][/sIGPIC] Comandante AMVI AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana http://www.amvi.it
AMVI_Catu Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Wow, è il mio primo post su questo forum! Buongiorno a tutti [sIGPIC][/sIGPIC] Comandante AMVI AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana http://www.amvi.it
_Heater_ Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Ciao Catu, contentissimo di rivederti, anche qui ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
AMVI_Zakk Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Benvenuto! Felice che tutte queste fantastiche novità ti appassionino tanto da farti scrivere il primo post! 1 [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana YouTube AMVI
Masterplus Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Benvenuto :) [sIGPIC][/sIGPIC] Aeronautica Militare Virtuale Italiana AMVI Forum
flanker0ne Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Pure Catu tra noi!?!? Benvenuto, che onore vederti da queste parti :D SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
AMVI_Catu Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 We Andrea buondì! Piacere di sentirti [sIGPIC][/sIGPIC] Comandante AMVI AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana http://www.amvi.it
Recommended Posts