Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Scusate.....è dalle 11 che sono bloccato davanti allo schermo del PC con la carta di credito in mano, premendo ossessivamente il tasto di refresh sullo shop ED...avrei anche fame e mi scappa la pipi....qualcuno può venirmi a salvare !!!???!!!:helpsmilie::helpsmilie::megalol:

 

Avrai sfondato il tasto F5 sicuro. :megalol::megalol:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

PAZZO! TROPPO ottimismo tutto assieme! FERMATELO!!! :P

 

Allora uno che non frequenta il forum vede il video e compra l'harrier e si ritrova con il caucaso 1.5 e le esplosioni da videogioco anni 90...penso ci rimanga male.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Allora uno che non frequenta il forum vede il video e compra l'harrier e si ritrova con il caucaso 1.5 e le esplosioni da videogioco anni 90...penso ci rimanga male.

 

:cry::cry::cry:

 

tipo me che non riesco ad avere il mare con le ondine a crestina bianca in nessuna maniera?

eppure sugli screenshot della ED fatti dal su 33 in mare si vede una superfice dell'agua che mai sono riuscito a riprodurre sul mio monitor. Eppure ho tutto a settato a palla.... boh! :(

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo chi lo pre-acquisterà per averlo dovrà aspettare ancora più di un mese, l' early access è prevista per la fine di Novembre.

 

Poi , si sono rovinati con il prezzo "discount" eh, 10$ in meno rispetto a quello che sarà il prezzo normale, un' offertona non c'è che dire a fronte del fatto che uno deve sborsare 50$ un mese prima....mah...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo chi lo pre-acquisterà per averlo dovrà aspettare ancora più di un mese, l' early access è prevista per la fine di Novembre.

 

Poi , si sono rovinati con il prezzo "discount" eh, 10$ in meno rispetto a quello che sarà il prezzo normale, un' offertona non c'è che dire a fronte del fatto che uno deve sborsare 50$ un mese prima....mah...

 

:thumbup:

 

Tranquillo ...in poco tempo si spenderà' la meta' con i saldi...basta aspettare un pochino

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo ...in poco tempo si spenderà' la meta' con i saldi...basta aspettare un pochino

 

Si infatti, se mai deciderò di acquistarlo lo farò proprio nel periodo che citi, tra l' altro passerà appunto del tempo così vediamo anche come lo supportano o se fa la fine del Mirage 2000....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Allora uno che non frequenta il forum vede il video e compra l'harrier e si ritrova con il caucaso 1.5 e le esplosioni da videogioco anni 90...penso ci rimanga male.

 

Dalla pagina di acquisto, in basso, come per tutti i moduli, indica la versione 1.5. Il che non implica che non esca prima la 2.5 pubblica... ma non implica nemmeno il contrario. E L'early access, non essendo la release, può benissimo essere su una delle varie versioni a discrezione del produttore e della ED.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry:

 

tipo me che non riesco ad avere il mare con le ondine a crestina bianca in nessuna maniera?

eppure sugli screenshot della ED fatti dal su 33 in mare si vede una superfice dell'agua che mai sono riuscito a riprodurre sul mio monitor. Eppure ho tutto a settato a palla.... boh! :(

 

potrebbe dipendere anche dal vento in missione (potrebbe).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry:

 

tipo me che non riesco ad avere il mare con le ondine a crestina bianca in nessuna maniera?

eppure sugli screenshot della ED fatti dal su 33 in mare si vede una superfice dell'agua che mai sono riuscito a riprodurre sul mio monitor. Eppure ho tutto a settato a palla.... boh! :(

 

potrebbe dipendere anche dal vento in missione (potrebbe).

 

Nel mission editor bisogna armeggiare con il meteo e vedrai che onde:

Sotto meteo Statico, modifica la voce del vento a 33ft, mettilo sui 30kts;)

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

22861622_1500700846683215_3259345684201020910_o.jpg?oh=d4bb119f954282765bb007e42575d0de&oe=5A679C1F

 

22791972_1500448730041760_8630806912607443871_o.jpg?oh=ccb60229b78b1d4538dd05e95e71ed43&oe=5A798F37

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

22814165_10159579428845341_4540131495369347757_n.png.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=5836523342c5fefa48ce1c9471005c20&oe=5A77E1E9

 

22813965_10159579623725341_5546437926379527963_n.png.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=91a8636a3a9731cc1c624b180f45a69b&oe=5A70799E

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Dovranno aspettare 1 mese per l'early access. D'altra parte è un pre-acquisto e resta tale fino alla release, l'unico vantaggio di prenderlo ora sono i 10$ di sconto. Se poi dopo 1 mese che sta in early access esce uno sconto 30% non ne ho idea, ma mi sembrava che ultimamente le terze parti in particolare non applicassero particolarmente questa logica (ci voleva un po' di più per vedere sconti decenti).

 

Detto questo mi sembra corretto notare che, sulla carta, pare che il modulo sia già a buon punto e che la early access non avrà particolari limitazioni sulle funzionalità. Probabilmente avrà le solite 13543 cose da sistemare, ma appunto non è una release e ci sta.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente avrà le solite 13543 cose da sistemare....

 

Appunto, e visto il precedente con il Mirage2000 per questo importantissimo aspetto dove sono mesi che stanno aspettando l' update del modello di volo che, stranamente, risulta sempre in test , resta da vedere cosa succederà visto che non è affatto scontato che cambino marcia come si suol dire con l' Harrier proseguendo sulla strada del concentrarsi sul modulo successivo dimenticandosi di quelli già rilasciati...

 

Ad ogni modo vediamo quando esce e come si muoveranno per questo aspetto, diciamo che personalmente sono dell' idea che questo modulo diventerà interessante a livello di fruibilità dopo almeno un paio di update...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Prime impressioni MagzTV

 

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio l'Harrier dovrebbe essere un aereo difficile da far decollare/atterrare in vtol, nel video sembra che il pilota non abbia nessuna difficoltà al primo colpo e non essendo credo un esperto.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio l'Harrier dovrebbe essere un aereo difficile da far decollare/atterrare in vtol, nel video sembra che il pilota non abbia nessuna difficoltà al primo colpo e non essendo credo un esperto.

 

In effetti non sbagli , tradizionalmente la fase del decollo/atterraggio Vtol è descritta/riportata come essere particolarmente difficile a livello di pilotaggio, mentre in quel video il pilota decolla (l' atterraggio invece è in modalità Stol..) senza nessuna difficoltà, stessa cosa per la fase di transizione volo verticale/volo tradizionale dove tra l' altro l' aeroplano , al pari del decollo, non fa una piega...

 

Che dire, anche a me sembra un' inviluppo di volo diciamo discutibile, ad ogni modo prima di lanciarsi in conclusioni affrettate aspettiamo altri video...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

In realtà non è così difficile sull' AV8 B. Bisogna fare attenzione a stare dentro i parametri di banking consigliati ed essere accorti con la manetta. Per questo sull' HUD c'è il "cappello da strega" e il sistema Q-feel applicato ai comandi. Bastano un paio d'ore con l'istruttore che ti "tiene la manina e i piedini" (sul biposto ovviamente) per fare hoovering e atterraggio in sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...