Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

......... (poi se tu trovi i soldi alla mattina sotto il cuscino sono contento per te...) .........

 

:thumbup:

 

Incredibile e liberi di non crederci....

Sono in anticipo per un appuntamento con un cliente, così, nell'attesa leggo il forum. Poi esco dall'auto e sento scricchiolare qualcosa sotto le scarpe....una banconota da 50 Euri....

 

Cazzo Falco! porti fortuna !! :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, non ho parlato in generale, ognuno giustamente ha le proprie opinioni che anche se non condivise sono comunque da rispettare, così come per le mie.

 

 

Permettimi solo qualche , diciamo così, remora a proposito dell' affermazione "...ci saranno tanti bug,e in futuro saranno tutti risolti!!!" , se non altro visti i precedenti non solo con il Mirage ma anche con altri moduli...

 

 

 

Ad ogni modo aspettiamo l' uscita per fare ogni ulteriore considerazione, tanto oramai manca poco...

 

 

:thumbup:

 

Non hai torto,Falco,anzi!!! dire la verita' e' una virtu' di pochi!!!

Rispetto piu un TORO che una SERPE!!!

 

Tante manovre commerciali di alcune case,anche se sono a stretto contatto, non le condivido!! purtroppo loro decidono tutto.

 

Noi abbiamo un potere immenso e unico: valutare!!!valutare via forum,via video e altro, il lavoro svolto.. solo in quel caso puoi decidere se comprare oppure non comprare!!

Nel caso tu decida di comprare, li sei coscienzioso ,di aver comprato modulo X a quelle condizioni!!e lamentarsi dopo ,non e' corretto !!! perche gia sapevi!!!

 

Consiglio amichevole:non affretatevi nel comprare un qualcosa che forse, puo' poi non piacere e poi stare li scrivere 1000000 volte: quando si risolve!??????!?

 

Aspettate!!! la fretta fa i figli ciechi!!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Incredibile e liberi di non crederci....

Sono in anticipo per un appuntamento con un cliente, così, nell'attesa leggo il forum. Poi esco dall'auto e sento scricchiolare qualcosa sotto le scarpe....una banconota da 50 Euri....

 

Cazzo Falco! porti fortuna !! :thumbup:

 

 

Eh lo so, pensa che anche le ragazze mi toccano sempre proprio perchè porto fortuna....:D

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il M2000 è stato il primo titolo della RAZBAM. L'AV8B per quello che sto vedendo io uscirà con un vantaggio di un anno rispetto al M2000 della prima release, o forse più. In sostanza, l'AV8B uscirà in una condizione generale migliore di quella dell'attuale M2000C, uscito due anni fa.

 

Tutto è relativo.

Link to comment
Share on other sites

Il M2000 è stato il primo titolo della RAZBAM. L'AV8B per quello che sto vedendo io uscirà con un vantaggio di un anno rispetto al M2000 della prima release, o forse più. In sostanza, l'AV8B uscirà in una condizione generale migliore di quella dell'attuale M2000C, uscito due anni fa.

 

Tutto è relativo.

 

Diciamo di si!!! su alcuni punti,capisci alcuni errori fatti prima!!e cerchi di non farli piu', e successivamente puoi gestirli meglio!!.

Ma ogni AM, a svariate problematiche , diverse l'una dall' altra!!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Non hai torto,Falco,anzi!!! dire la verita' e' una virtu' di pochi!!!

Rispetto piu un TORO che una SERPE!!!

 

Tante manovre commerciali di alcune case,anche se sono a stretto contatto, non le condivido!! purtroppo loro decidono tutto.

 

Noi abbiamo un potere immenso e unico: valutare!!!valutare via forum,via video e altro, il lavoro svolto.. solo in quel caso puoi decidere se comprare oppure non comprare!!

Nel caso decidi di comprare, li sei coscienzioso di aver comprato modulo X a quelle condizioni!!e lamentarsi dopo ,non lo vedo giusto !!! perche gia sapevi!!!

 

Consiglio amichevole:non affretatevi nel comprare un qualcosa che forse puo' poi non piacere e stare li a dire:; quando si risolve!!

 

Aspettate,la fretta fa i figli ciechi!!!

 

 

Guarda Nero che se compro un modulo in early access ovviamente sono conscio di quello che comporta acquistare un' aeroplano in questo status anche se indubbiamente c'è sempre una componente che esula dalla razionalità, il problema non è questo.

 

 

Il problema è che non continuino a metterci anni per completarlo con il risultato che tu che lo hai acquistato anche sulla fiducia ti ritrovi con un modulo che al lato pratico è in perenne status early access e la cosa diventa, come dire, difficilmente accettabile se costante.

 

 

Mi auguro che in Razbam abbiano imparato dai propri errori, vedi appunto il Mirage, per fornire all' Harrier il supporto che merita e che noi, che gli abbiamo dato fiducia, meritiamo.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Guarda Nero che se compro un modulo in early access ovviamente sono conscio di quello che comporta acquistare un' aeroplano in questo status anche se indubbiamente c'è sempre una componente che esula dalla razionalità, il problema non è questo.

 

 

Il problema è che non continuino a metterci anni per completarlo con il risultato che tu che lo hai acquistato anche sulla fiducia ti ritrovi con un modulo che al lato pratico è in perenne status early access e la cosa diventa, come dire, difficilmente accettabile se costante.

 

 

Mi auguro che in Razbam abbiano imparato dai propri errori, vedi appunto il Mirage, per fornire all' Harrier il supporto che merita e che noi, che gli abbiamo dato fiducia, meritiamo.

 

 

:thumbup:

 

Daccordissimo,il tuo pensiero finale non fa' una piega!!

Secondo me, dall 'alto devono far capire altro !!il buon papa' e la buona mamma ,formano il buon figlio!!!

Ma... pare che alla corte celeste ,stia bene cosi!!! fiducioso e positivo,ma sopratutto non fesso!!! !!!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Daccordissimo,il tuo pensiero finale non fa' una piega!!

Secondo me dall 'alto devono far capire altro !!il buon papa' e la buona mamma ,formano il buon figlio!!!

Ma... pare che alla corte celeste ,stia bene cosi!!! fiducioso e positivo,ma sopratutto non fesso!!! !!!!

 

 

Si appunto, e a volte questa sensazione del "tanto sono degli appassionati che acquistano proprio perchè spinti dalla passione e per questo continueranno a comprare i nostri prodotti , poi se mugugnano chi se ne frega tanto i soldi gli abbiamo presi..." mi pare aleggi costantemente a mezz' aria finendo per farti avere un' altra sensazione, cioè quella del pollo da spennare.

 

 

E non è bello, i piani celesti come li chiami tu dovrebbero rendersi conto che alla lunga , le penne finiscono....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo di si!!! su alcuni punti,capisci alcuni errori fatti prima!!e cerchi di non farli, sai come gestire alcuni fattori!!

Ma ogni AM a svariate problematiche , diverse l'una dall' altra!!!

 

La questione dell'audio è un pò preoccupante perchè per il M2000C stiamo ancora aspettando gli effetti audio promessi ormai due anni fa. L'unico aggiornamento al riguardo è questo:

 

There is a brand new sounder implementation now available to 3rd party developers. We'll be reworking the sounds once that implementation in the SDK is available in all versions.
Per l'AV8B il pacchetto audio presentato su Facebook è comunque da paura.

 

Diciamo che, inca..atura a parte per la situazione generale del M2000C, starei relativamente tranquillo con l'AV8B.

Come ha detto lo stesso Zeus, questa pausa (termine tecnico "hiatus") nello sviluppo del M2000C, per quanto discutibile, ha fatto solo bene al M2000C perchè il nuovo know how acquisito durante lo sviluppo dell'AV8B verrà trasferito al M2000C. Mi viene da pensare in primis allo sgancio in CCRP ad es. Quindi, a mio avviso, lo sviluppo dell'avionica dell'AV8B procederà decisamente più velocemente di quanto non sia successo per il M2000.

 

Vedremo per il M2000C ma l'AV8B non deluderà sicuramente le aspettative, e già dal Day 1 sarà sicuramente negli standard di DCS. My two cents.

Link to comment
Share on other sites

La questione dell'audio è un pò preoccupante perchè per il M2000C stiamo ancora aspettando gli effetti audio promessi ormai due anni fa. L'unico aggiornamento al riguardo è questo:

 

Per l'AV8B il pacchetto audio presentato su Facebook è comunque da paura.

 

Diciamo che, inca..atura a parte per la situazione generale del M2000C, starei relativamente tranquillo con l'AV8B.

Come ha detto lo stesso Zeus, questa pausa (termine tecnico "hiatus") nello sviluppo del M2000C, per quanto discutibile, ha fatto solo bene al M2000C perchè il nuovo know how acquisito durante lo sviluppo dell'AV8B verrà trasferito al M2000C. Mi viene da pensare in primis allo sgancio in CCRP ad es. Quindi, a mio avviso, lo sviluppo dell'avionica dell'AV8B procederà decisamente più velocemente di quanto non sia successo per il M2000.

 

Vedremo per il M2000C ma l'AV8B non deluderà sicuramente le aspettative, e già dal Day 1 sarà sicuramente negli standard di DCS. My two cents.

 

Buono!!! chissa..... forse esce prima!! :music_whistling:


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ero volutamente provocatorio, ma mica tanto, cioè ho guardato il video alla veloce e davvero la presa d'aria è segmentata, strofe con il resto.

 

@Nero, scusa, visto che la citi sempre , che cavolo è sta "corte celeste"

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Ero volutamente provocatorio, ma mica tanto, cioè ho guardato il video alla veloce e davvero la presa d'aria è segmentata, strofe con il resto.

 

@Nero, scusa, visto che la citi sempre , che cavolo è sta "corte celeste"

 

 

Infatti anche se naturalmente ho colto la provocazione (malefico..:D) ti ho risposto non sulla base di questa ma su una base diciamo oggettiva , in effetti vedere quella presa d' aria "a spigoli" è tutto fuorchè un bel vedere sopratutto su un modulo come questo che aspira senza dubbio a porsi ai vertici della categoria qualitativamente parlando.

 

 

Resta da considerare che per il momento sono video da intendersi come wip quindi non è detto che quando uscirà la situazione sia la stessa, vedremo..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ero volutamente provocatorio, ma mica tanto, cioè ho guardato il video alla veloce e davvero la presa d'aria è segmentata, strofe con il resto.

 

@Nero, scusa, visto che la citi sempre , che cavolo è sta "corte celeste"

 

Ciao per corte celeste " detto benevolentissimo" intendo:i capi della ED

Quindi chi gestisce tutto!! le 3 party non gestiscono nulla,gestiscono solo casa loro..

Link to comment
Share on other sites

Ciao per corte celeste " detto benevolentissimo" intendo:i capi della ED

Quindi chi gestisce tutto!! le 3 party non gestiscono nulla,gestiscono solo casa loro..

 

 

Allora ci avevo preso come si suol dire, la Corte celeste è proprio la ED :)

 

 

Per il resto non sono tanto d'accordo, le terze parti devono comunque rispondere alla Corte celeste anche già solo per ottenere l' approvazione del modulo e a questa sono strettamente legate per le features che sono di competenza della ED, vedi ad esempio il carrello dell' Harrier piuttosto che altro...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

CVD

 

Just a heads-up. ED is working on the sounder. We expect that AV-8B NA's specific engine sounds to be available by next week.

 

ED decided that they do not want to be in the sounder business anymore. They released a set of tools that enable us to create our own sounder to be used with player's and AI aircrafts.

 

CptSmiley is working on it, but it still is WiP.

Link to comment
Share on other sites

Non ho aconra visto nei video la "mappa a scorrimento", sarà disponibile al lancio della EA?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...